Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

03/07/13, ore 19:33

ciaoooo il capitolo è bellissimo ; leon finalmente ha detto " ti amo " a diego !!! sapevo che era questo l'unico modo per farsi personare !!! e ora camilla è delusa e sta male !! in fondo ha ragione leon l'ha illusa !!! e violetta secondo me crede alle parole di diego, ma non vuole accettare la cosa ; spero che si chiariranno !! ciaoo un bacio :-)

03/07/13, ore 19:23

ciaooo il capitolo è bellissimo ; si stanno riconciliando tutti e diego sta per parlare con violetta per dirle tutto !! chissà ch accadrà !!! ciao un bacio :-)

03/07/13, ore 17:52

Ciao :)
Violetta è ancora sconvolta poverina....... Mentre ora arriva questa nuova ragazza, spero che non creerà problemi con Ludmilla.... Comunque poverina Francesca, la sua mamma è una di quelle solite persone che non accetta le coppie dello stesso sesso e quindi è una di quelle persone che io non sopporto..... Non puoi immaginarti quanto mi facciano venire il nervoso le persone che pensano questo..... E' sempre e comunque amore e quindi non deve intromettersi minimamente.... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaooooo

03/07/13, ore 16:52

Ciao :)
Diego ha parlato con Violetta e le ha raccontato tutto..... Però Violetta ha reagito davvero male e ha ferito Diego, ma comunque le serve del tempo per metabolizzare il tutto, poi capirà e sicuramente sarà affezionata a Diego.... Comunque Camilla finalmente ha scoperto la verità, anche se in brutto modo e ora c'è DJ che la consola..... Mi piacciono davvero come coppia DJ e Camilla. Comunque la storia è stupenda, continua presto, ciaooooo
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 04:52 pm)

03/07/13, ore 14:02

Ciao :)
Poverina Violetta, però piano piano sta iniziando a perdonare si Leon che Camilla che Diego..... Tutti quindi ora sanno della storia di Ludmilla e Violetta, anche se tutti hanno avuto una reazione diversa, soprattutto Nata, poverina, si sente tagliata fuori da Ludmilla e non se lo merita.... Comunque Diego credo che voglia confessare della storia fra lui e Leon o forse del piano per dividerli, non lo so. Comunque la storia mi piace moltissimo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

ciaooo il capitolo è bellissimo ; spero che leon e diego tornino presto insieme e che violetta ritorni allo studio !! ciaoo un bacio :-)

03/07/13, ore 12:06

ciaooo il capitolo è bellissimo ; sembra che i malintesi si stiano chiarendo tra leon e diego ma chissà !!! ciaoo un bacio :-)

Ciao :)
Bello questo capitolo con tutte e tre le coppie..... Francesca direi che può non essere disturbata e Ludmilla mi ha fatto morire dalle risate "Francesca sta una favola" stavo crepando dal ridere xD Che peccato che Violetta lascia lo Studio, ma con i problemi famigliari è ovvio che lo deve lasciare, poverina..... Diego non si fa incantare ed è un peccato sono tanto belli insieme..... Comuqnue la storia è molto bella, continua presto, ciaooooo

02/07/13, ore 15:28

Ciao :)
Leon è stato davvero scorretto a fare una cosa del genere che ha fatto solamente soffrire il povero Diego........... Diego quindi non aveva fatto niente, sicuramente stava consolando Marco per qualcosa o per qualcuno che lo aveva fatto star male, tipo Francesca e lo stava consolando.... Comunque speroc he riescano a fare pace perchè sono molto carini insieme e non mi piace vederli litigare, comunque la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito, continua presto, ciaoooooooo

02/07/13, ore 13:27

Ciao :)
Che bello, Ludmilla finalmente si inizia ad aprire a Violetta.... poi Violetta è stata molto dolce con quelle parole che avrebbero emozionato chiunque.... Poverina, Ludmilla non ha avuto vita facile direi.... Francesca si sta lasciando prendere la mano davvero..... Ma è molto confusa, poverina..... Comunque la storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggerne il seguito, ciaooooooo

02/07/13, ore 00:25

ciaooo il capitolo è bellissimo; chissà che faranno ora francesca e lara ???!!! che tra l'altro è confusa per via di camilla , ciaooo un bacio :-)

01/07/13, ore 21:14

ciaooo il capitolo è bellissimo ; mi dispiace sicuramente leon ha frainteso e cosi anche diego !!! poverini spero che le cose si aggiustino fra di loro !! ciao un bacio :-)

01/07/13, ore 19:52

Ciao :)
Poverini, sia Leon che Diego..... Tutti e due sicuramente hanno frainteso.... Perchè Diego stava con Marco in quel modo? Cosa c'è fra loro? E poi Leon ha frainteso tutto sicuramente....... E Diego poverino, ha sofferto ancora, un'altra volta...... Mi dispiace per tutti e due. Comunque la storia mi piace davvero moltissimo e a doro il tuo modo di scrivere, ora leggo il seguito della storia e recensisco, ciaooooo

01/07/13, ore 17:44

ciaooo il capitolo è bellissimo e ora lara è innamorata di francesca !!!!! chissà che accadrà visto che francesca ha risposto a quel bacio !!! ciaoo un bacio :-)

01/07/13, ore 14:13

Ciaoo :)
E' la prima volta che recensisco questa storia,visto che l'ho scoperta ieri.
Trovo che sia molto particolare,ma mi piace tantissimo,soprattutto i capitoli con Diego e Leon,mi eccitano un sacco!!
Aggiorna presto,ciauuuu <3<3