Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

26/06/13, ore 14:32

Ciao :)
Leon crede solamente che sia stato un errore, quel bacio, ma io non credo, a mio parere gli è piaciuto davvero molto, ma non lo vuole ammettere...... Ah, sì, la storia del "fantastic fantasy" che sta anche nel programma..... anche se non ho ben capito come mai Gregorio conosceva quel posto, non ho capito bene quella parte in spagnolo.... Comunque la storia è davvero molto bella, ora leggo il seguito e recensisco, ciaoooooo

26/06/13, ore 00:32

ciaooo il capitolo è bellissimo e mentre leon non vuole ammettere i suoi sentimenti per diego , violetta si lascia coccolare da ludmilla !!!! *_* ciao un bacio :-)

26/06/13, ore 00:27

ciaoo il capitolo è bellissimo ; leon alla fine ha ceduto ai sentimenti !!! E ha baciato diego !!! Ciao un bacio :-)

26/06/13, ore 00:23

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! ludmilla è molto furba !!! ha approfittato della chiamata di esmeralda per vedere violetta nuda !!! comunque è anche molto dolce !! *_* ciao un bacio :-)

25/06/13, ore 21:50

Ciao :)
Poverini, devono lasciare la casa.... Mi dispiace, ma almeno Ludmilla si è dimostrata una persona buona su cui contare e finalmente Violetta ha capito di essersi innamorata di lei....... Riuscirà ad ammettere fino in fondo quello che prova? E come va vanti fra Leon e Diego? La storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ciaooooooooo

25/06/13, ore 20:12

Ciao :)
Oddio, non mi aspettavo quest'intraprendenza da parte di Leon ma ovviamente non posso negare che mi sia piaciuta, anzi l'ho adorata! Anzi, adorata è poco, la amo tantissimo questa parte della storia perchè finalmente Leon dichiara ciò che prova, ci voleva.... Poi mi è piaciuto Diego che stava cercando di confessare che la sua era solo una maschera per coprirsi..... Comunque la storia la adoro e non vedo l'ora che continui, ciaoooooo :)

25/06/13, ore 16:51

Ciao :)
Wow, Ludmilla è proprio innamorata, tanto da voler trovare una scusa per vederla nuda..... Cosa sarà successo a casa di Violetta? Come mai quell'urgenza? Violetta inizia inoltre ad avere dubbi..... Se si chiede come sarebbe essere la sua ragazza sicuramente sta iniziando a provare qualcosa..... Comunque la storia mi piace molto, e adoro inoltre il tuo modo di scrivere (magari sono ripetitiva, lo so che lo ripeto sempre in ogni recensione), però è vero :) Continua presto, ciaooooo

25/06/13, ore 16:15

Ciao Bella! È la prima volta che recensisco questa ficcy e la trovo spettacolare! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Una Ludmiletta(?) e una Dieon (?)? È un pairing incredibile anche se strano...come ho già detto,posta presto! P.s quella notizia che devono dire a violetta,ti prego dimmi che non è il matrimonio da Esmeralda e German! Non potrei sopportarlo! Io sono una germangie lovers! Ti pregooooo ti pregoooo dimmi che non è il loro matrimonio! Piuttosto quello tra Angie e German o Olga e Roberto (?), Kiss Kiss, Lalla

25/06/13, ore 00:33

ciaooo il capitolo è bellissimo !!!! diego non si arrende proprio anche se leon è determinato a non concedersi a lui !! ciao un bacio :-)

25/06/13, ore 00:28

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! chissà che avrà in mente diego ???!! ciao un bacio :-)

24/06/13, ore 21:54

Ciao :)
Però, Leon è stato dolce con Camilla a regalarle quel CD.... Almeno con lei è felice e non discutono.... Anche se il suo chiodo fisso è Diego che continua ad essere il centro dei suoi pensieri e non lo può evitare...... Poi con le sue parole Diego lo sta abbindolando direi..... E ora cosa farà in casa di Leon? Comunque la storia mi piace moltissimo e adoro il modo con il quale scrivi, continua presto, ciaoooooooo

24/06/13, ore 18:47

Ciao :)
Poverina Camilla, lei è solo innamorata, però Violetta ha ragione, ha tradito la sua amicizia, pur sapendo che Violetta lo amava.... Poverina, soffre ancora perchè è innamorata di Leon..... Ludmilla direi che si fa un po' troppo prendere dagli ormoni, però riesce a controllarsi, non come Diego..... Comunque la storia mi piace davvero tantissimo e mi piace come scrivi, continua presto, ciaoooooooooo

24/06/13, ore 18:16

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! mi dispiace per camilla !!! leon fa bene ad avere i sensi di colpa non deve usare camilla e illuderla cosi !!!! diego è proprio deciso !!! e leon faceva morire !!!! con la storia dell'erezione !!! ahahahah !!! ciao un bacio :-)

24/06/13, ore 18:05

ciaooo il capitolo è bellissimo!!!! ludmilla sta davvero consolando ludmilla !!! *_* ciao un bacio :-)

24/06/13, ore 17:57

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! leon non può usare camilla per dimenticare diego !!! lei non se lo merita !!! ciao un bacio :-)