Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

01/07/13, ore 11:55

Ciao :)
O mamma mia, non ci avrei mai creduto eppure è qui davanti ai miei occhi..... è una cosa davvero particolare e non l'avrei mai pensata, però mi piace davvero :) Sì, forse era un segno del destino che la moto si era fermata proprio là davanti...... stranamente mi è piaciuto questo capitolo anche se credo le due siano state un po' frettolose..... però come si dice, al cuore non si comanda... comunque la storia mi piace davvero tantissimo, continua presto, ciaooooooo

01/07/13, ore 00:24

ciaooo il capitolo è bellissimo ; diego un po' forse a ragione, ma comunque ha esagerato non è una cosa facile per leon, è tutto nuovo per lui !! ciao un bacio :-)

01/07/13, ore 00:15

ciaoo il capitolo è bellissimo !! francesca innamorata di camilla ??!!!! non me lo aspettavo proprio !!! ma comunque starebbero bene insieme !!! ciao un bacio :-)

01/07/13, ore 00:11

ciaooo il capitolo è bellissimo ; leon mi ha fatto davvero morire !!!! ahahah ciao un bacio :-)

30/06/13, ore 21:23

Ciao :)
L'inizio è stato davvero molto bello però alla fine non l'hanno fatto e Leon a quel Ti amo direi che si è bloccato completamente e Diego si è arrabbiato anzi è stato molto deluso dal suo comportamento, non se lo aspettava..... Però Leon ancora non se la sentiva di dirgli Ti amo, però ha sbagliato a cambiare discorso, Diego si è offeso parecchio...... Comunque bravo leon, ha deciso di non sfruttare più Camilla. La storia mi piace moltissimo, continua presto, ciaoooooo

30/06/13, ore 21:12

Ciao :)
oddio, tutte quante le ragazze si stanno innamorando di altre ragazze ahahahah tipo ora allo Studio ci sta un'epidemia che tutti si innamorano della persona dello stesso sesso, pure i professori va (oddio, ho appena avuto una visione stranissima di Gregorio e Beto e Pablo a tre..... oddio non mi ci far ripensare xD) Comunque è strano che Francesca si innamora di Camilla, però era una cosa inaspettata ma bella, comunque la tua storia è stupenda e mi affascina sempre di più, continua presto, ciaoooooo

30/06/13, ore 21:09

Ciao :)
Mamma mia, Leon mi fa ridere davvero in questi ultimi capitoli, mi fa morire dalle risate davvero.... Ahahahah è davvero un ragazzo impaziente direi e poi mi ha fatto morire dalle risate all'ultima parte quando lo ha supplicato e mi piacciono davvero i baci che si danno, li adoro...... Beata te che sei andata in vacanza, io aspetterò e sognerò che quest'anno i miei genitori mi portino da qualche parte...... Ma sono sicura che resterò tutta l'estate a Pescara dove abito.... vabbè, comunque ora leggo il seguito, la tua storia è bellissima, ciaooooo

30/06/13, ore 13:32

Ciao :)
Che bello, Francesca non ha voltato le spalle alle due e le ha sostenute da subito, è questa che si chiama amicizia ed è una cosa molto dolce, davvero, e mi piace. Poi Violetta che ha fatto una bella dichiarazione è anche meglio, lei ha ammesso totalmente il suo amore, almeno. Comunque direi che questo capitolo, come tutta la storia, è bellissimo e mi fa impazzire come sempre, continua presto, ciaoooooo :)

30/06/13, ore 00:12

ciaooo il capitolo è bellissimo; sono felice che francesca abbia accettato la cosa !!! chissà che ha fatto marco ??!! ciao un bacio :-)

30/06/13, ore 00:06

ciaooo il capitolo è bellissimo; leon è stato fantastico alla fine ahahah !!! ciao un bacio :-)

30/06/13, ore 00:01

ciaooo il capitolo è bellissimo; violetta è sempre strana , nessuno la cambierà mai... ciaoo un bacio :-)

29/06/13, ore 19:18

Ciao :)
Ahahahahah Leon mi ha fatto ridere parecchio, soprattutto nell'ultima parte, "Si sono stato cattivo quindi puniscimi" ahahahha sto morendo dalle risate però è stato davvero un capitolo troppo stupendo e sto morendo dal ridere, ma mi piacciono troppo, vabbè, io le adoro le coppie yaoi....... Comunque la storia è stupenda, la adoro, e il capitolo è bellissimo come sempre. Continua presto, ciaoooooo

29/06/13, ore 19:14

Ciao :)
Wow, Ludmilla è stata davvero sconvolgente in questo capitolo e parecchio azzardata e mi ha colpito molto, però in fondo me lo sarei aspettata da una con il carattere come il suo. Meno male che c'è lei che riesce a farle cambiare i pensieri, è davvero speciale per lei e Violetta se lo merita. Comunque la storia mi piace molto, davvero e questo capitolo è molto bello, ora leggo il resto, ciaooooo

29/06/13, ore 00:28

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! ahahah leon mi ha fatto morire !!! è davvero un disastro in cucina !!! e poi cerca di far intenerire diego !!! ahahah !!! ciao bacio :-)

29/06/13, ore 00:23

ciaooo il capitolo è bellissimo ; mi dispiace che ludmilla abbia questa sorellastra laura !!! che dolce risveglio che ha dato a violetta !!!! ciao un bacio :-)