Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

29/06/13, ore 00:17

ciaooo il capitolo è bellissimo ; leon finalmente ha capito i suoi sentimenti per diego ed è stato dolcissimo con lui !!! chissà se german è suo padre ??!!! ciao un bacio :-)

28/06/13, ore 21:38

Ciao :)
Oddio Leon che ha creato un disastro nella cucina mi ha fatto morire e poi Diego che dice che era sicuramente bravo in tutto ma nella cucina proprio no mi ha fatto crepare dalle risate ancora di più...... E poi Leon che cerca di abbindolarlo facendo gli occhioni dolci è una cosa stupenda e sto ridendo davvero ahahahahah sono tutti e due il top e insieme sono stupendi, li adoro. Continua presto, la storia è stupenda, ciaooooo

28/06/13, ore 21:34

Ciao :)
Così Laura è la sorellastra di Ludmilla? Non me lo aspettavo, però è meglio così..... Poverina Violetta, soffre per il trasferimento, ma meno male che c'è Ludmilla che la aiuta e che la conforta e poi che la risveglia in un modo abbastanza erotico e inusiale, ma comunque romantico.... E mi piacciono in fondo insieme :) Comunque la storia è stupenda, mi piace davvero, ora leggo il seguito, ciaooooo

28/06/13, ore 14:49

Ciao :)
Che bello questo capitolo, lo incornicerei davvero in un quadro perchè Leon è stato dolce e finalmente ha ammesso quello che provava e ha ammesso di non volerlo sfruttare...... Poi a me (strana cosa), gli incesti sono sempre piaciuti anche se preferivo gli incesti yaoi degli incesti normali....... Si io sono strana ma per me l'amore è sempre amore ed è brutto pensare che una persona non accetti che esista l'amore tra persone dello stesso sesso (anche se io non accetto i matrimoni di questo tipo...) Ok, come ci sono finita a parlare di questa??? Bho, mi sono persa xD Comunque Il capitolo è stato stupendo e mi è piaciuto, continua presto, ciaoooo

28/06/13, ore 00:29

ciaoo il capitolo è bellissimo !!! finalmente violetta e ludmilla si sono dette che si amano !!!! ciao un bacio :-)

27/06/13, ore 13:24

Ciao :)
Violetta è gelosa di già... Però almeno ha ammesso completamente di essersi innamorata di lei, e non come Leon che non riuscendo a parole, lo ha dimostrato a fatti...... Comunque è davvero bello il bacio che si sono date, mi è piaciuto. La storia è stupenda, e tu, come sempre, scrivi benissimo. Continua presto, ciaoooooo :)

27/06/13, ore 00:53

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! leon finalmente si è lasciato andare !!! ciao un bacio :-)

27/06/13, ore 00:48

ciaooo il capitolo è bellissimo ; violetta a sognare queste cose... non è da lei !!! e chissà chi era che telefonava !!! ciao un bacio :-)

27/06/13, ore 00:43

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! povero diego !! mi dispiace per lui, ma ora leon sta iniziando a capire i suoi sentimenti !! ciao un bacio :-)

27/06/13, ore 00:36

ciaooo il capitolo è bellissimo !! ludmilla e violetta sono dolcissime !!! ciao un bacio :-)

27/06/13, ore 00:32

ciaooo il capitolo è bellissimo ; chissà che è successo a diego mentre leon inizia a preoccuparsi per lui e a domandarsi se la sua è davvero una maschera !!! ciaoo un bacio :-)

26/06/13, ore 19:25

Ciao :)
All'inizio Leon direi che era proprio riluttante..... Ma poi si è aperto e finalmente, anche se non con le parole, ha dimostrato ciò che provava con un bacio e con una mossa azzardata, però almeno ha riconosciuto quello che prova..... Questo capitolo è da incorniciare, soprattutto per l'ultima parte che mi è piaciuta moltissimo, per la scena fra Leon e Diego.... Adoro questa storia, tantissimo. Continua presto, ciaoooooo

26/06/13, ore 17:10

Ciao :)
Wow, Violetta ha fatto il primo sogno erotico fra lei e Ludmilla, ed ha ammesso di essersi innamorata di lei..... Anche se non lo ha detto, lo ha pensato.... e poi Ludmilla che le vuole insegnare è stata una cosaa bella..... Comunque sono sicura che ci saranno problemi, probabilmente è Diego, o qualcun'altro, ma non lo so. Comunque la storia è davvero bella, continua presto, ciaooooooooo

26/06/13, ore 16:02

Ciao :)
Leon finalmente sente il bisogno di proteggere Diego, questo significa che si sta affezionando sempre di più a lui.... Chissà se finalmente riuscirà a esprimersi, se sente il bisogno di proteggerlo è un buon segno...... Poverino Diego, mi dispiace per il padre..... Comunque la storia mi piace tanto e anche il modo come scrivi, continua presto, ciaoooooo

26/06/13, ore 14:41

Ciao :)
Violetta inizia ad innamorarsi sempre di più di Ludmilla, e anche solo vederla in intimo le scaturisce forti emozioni...... E fa anche dei pensieri poco casti su di lei, è ufficiale, si sta innamorando..... E inizia anche ad assegnarle dei nomignoli intimi solo fra loro due...... Comunque la storia mi piace molto e non vedo l'ora che continui, ciaoooooo