Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

11/07/13, ore 00:26

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povera ludmilla ha pensato che violetta la tradisce !!! ciaoo un bacio :-)

09/07/13, ore 14:09

Mi piace tantissimo questa storia
Non vedo l'ora di scoprirecosa succederá fra Diego e Leon ma anche fra Francesca e Elys,che é veramente una scema,prima la violenta e poi la tratta bene!!
Ciaoo,continua presto

09/07/13, ore 01:09

ciaoo il capitolo è bellissimo !!! chissà ora che accadrà visto che leon si è prenotato per primo !!! ciaooo un bacio :-)

09/07/13, ore 01:04

ciaooo il capitolo è bellissimo; è ovvio che francesca non si fidi di elys dopo quello che le ha fatto !!! ciaoo un bacio :-)

09/07/13, ore 01:01

ciaooo il capitolo è bellissimo; ecco cosa nascondeva diego !! Povero leon é proprio sconvolto !!! ciaoo un bacio :-)

09/07/13, ore 00:55

ciaoooo il capitolo è bellissimo ; povera francesca !!!! ma perchè elys non la lascia stare !!! ciaoo un bacio :-)

08/07/13, ore 20:44

Ciao :)
Perdonami di nuovo per non aver recensito lo scorso capitolo.... Comunque Leon direi che è previdente, non vuole che lo abbiano altri cosi lo prenota per lui...... Chissà cosa gli dirà ora Leon, o cosa gli dirà Diego..... Comunque la storia mi piace moltissimo, continua presto, mi raccomando, ciaooooo

08/07/13, ore 14:16

Ciao :)
Scusami se non ho recensito le altre due, ma ieri sono stata a casa si e no un'ora..... Comunque mi sembra proprio che Leon ci sia rimasto sbigottito dal Club..... e poi non credo che vedere Diego lì abbai giovato di molto..... Comunque la storia è molto bella, continua presto. Ciaooooo

08/07/13, ore 13:23

Il capitolo e significativo ma anche molto forte vorrei che il prossimo parlasse sempre di francesca per capire meglio quello che sta succedendo =D complimenti a presto

ciaooo il capitolo è bellissimo ; sono contenta di queste nuove amicizie !!! ciaooo un bacio :-)

ciaooo il capitolo è bellissimo; spero che leon e diego facciano pace !!! ciaoo un bacio :-)

Ciao :)
Questo capitolo mi è paiciuto, anche se questo Daniel lo vedo un po' pericoloso e non so se fidarmi....... Speriamo che Ludmilla non scopra niente del lavoro di Violetta o credo che si potrebbe arrabbiare o addiruttura rompere la storia con lei.... La storia dello spettacolo è davvero molto bella, povero Diego, ora si sente solo...... Comuqnue continua presto, ciaooooooo

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povera francesca !!!! e mi dispiace oer leon !!! ciaoo un bacio :-)

Ciao :)
Ah, meno male, pensavo il peggio, meno male che Violetta stava facendo solo la fotomodella per La, e io che pensavo altro..... Quindi Diego e fabian stavano insieme, però Diego è stato deciso a non volersi rimettere con lui, così si fa :) Che carini che erano Leon e Diego, dolci :) Elys mi sta antipatica, povera Francesca.... Comunque la storia mi piace molto continua presto, ciaoooo

06/07/13, ore 13:53

Ciao :)
Che peccato, Leon e Diego si sono lasciati e tutto perchè Diego non voleva parlargli del suo passato..... Però in fondo Leon ha ragione, una relazione deve basarsi sulla fiducia, quindi non aveva più senso continuare in quel modo..... Poi non ci posso credere, Violetta ha tradito Ludmilla.... E le ha pure mentito.... Comunque la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, ciaoooo