Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

06/07/13, ore 00:14

ciaooo il capitolo è bellssimo ; mi dispiace per leon e diego !!! Lui avrebbe dovuto dirgli la verità perchè anche cosi l'ha perso !!! e violetta ??!!! che farà con la ???!!! ciaoo un bacio :-)

06/07/13, ore 00:09

ciaooo il capitolo è bellissimo ; questo fabian sembra sempre più misterioso !!! ciaooo un bacio :-)

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povera francesca !! si trova in un brutto guaio !! e chissà chi è fabian !!! ciaoo un bacio :-)

05/07/13, ore 18:48

Ciao :-)
Povero Leon magari si sente tradito perchè pensava che quella era una cosa solo fra loro due e invece..... Chi è Fabian??? Forse è uno del giro del quale Leon non deve sapere nulla.... Comunque la storia mi piace moltissimo e non mi stancherò mai di dire che scrivi benissimo.... Continua presto, ciaoooooo

Ciao :)
tra tutte queste coppie, quella più avvolta nel mistero è quella di Leon e Diego..... Come mai Diego non vuole parlare del suo passato a Leon, nonostante siano fidanzati? E poi chi è questo Fabian? Comunque anche le altre coppie sono molto belle e questa Elys mi sembra un po' strana e intraprendente... Cosa farà Francesca???? Comunque continua presto, la storia mi paice molto, ciaooooo

05/07/13, ore 00:35

ciaooo il capitolo è bellissimo ; violetta non può innamorarsi di la !!! e mi dispiace per il fratello !!! ciaooo un bacio :-)

05/07/13, ore 00:29

ciaooo il capitolo è bellissimo; chissà quindi che è successo con german !! e leon e diego ancora interrotti !! cosa sarà successo a simon ??!! ciaoo un bacio :-)

05/07/13, ore 00:23

ciaooo il capitolo è bellissimo ; chissà cosa è successo tra la madre di francesca e quella donna !!! forse avevano avuto una storia ed è per questo che non lascia che la figlia esca con lara !!! ciaooo un bacio :-)

04/07/13, ore 21:16

Ciao :)
Leon già fiuta le bugie, è perspicace direi.... Però mi è piaciuta la frase "a me piacciono le persone, maschio o femmina che sia" perchè è vero, nessuno può scegleire di chi innamorarsi.... Comunque poverino German, non pensavo fosse una cosa del genere, comunque ora speroc he Violetta non faccia cavolate dettate dalla rabbia, comunque la storia è molto bella, continua presto, mi raccomando ciaooooooo

04/07/13, ore 21:12

Ciao :)
Mamma mia ma sempre sul più bello li devono interrompere? Sempre? Come mai sempre sul più bello? E poi ora ci sta questo Simon che sicuramente creerà problemi e non piccoli, secondo me..... Comunque German dice che questo non è vero, ma che ne sa lui? Ne è proprio sicuro al cento per cento? Comunque che cosa deve mostrargli? Comunque la storia mi paice molto, e ora leggo il seguito, ciaoooooo

04/07/13, ore 14:56

Ciao :)
Cos'è successo fra la madre di Francesca e questa Genevieve? Non mi dire che anche lei aveva una storia d'amore con una donna, però poi si sono lasciate e ne ha avuto dolore e quindi non vuole che capiti lo stesso alla figlia..... probabilmente è così ma non ci metto la mano sul fuoco.... non mi dire che Violetta si innamorerà anche di La perchè lei già sta con Ludmilla e non voglio immaginare cosa potrebbe succedere.... Comuqnue la storia mi paice moltissimo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

04/07/13, ore 12:17

Ciao :)
Quanto sono belli Camilla e DJ, sono stupendi..... Peccato che Camilla non abbia capito che quella ragazza della quale DJ si è innamorato è lei, ma spero che lo capisca..... Comunque la scena fra leon e Diego nell'appartamento di Diego mi è piaciuta davvero e spero che questa volta lo facciano e che non vengano interrotti da nessuno.... Meno male che hanno chiuso i cellulari e tutto.... Comunque la storia mi piace davvero moltissimo, continua presto, ciaooooooo

04/07/13, ore 00:24

Complimenti il capitolo e molto avvincente e spero che la madre di Francesca capisca e non la mandi in un collegio :-P a presto

04/07/13, ore 00:13

ciaooo il capitolo è bellissimo ; leon e diego sono dolcissimi !!!!! *_* mi dispiace invece per camilla e dj non meritano di soffrir cosi !!! ciaooo un bacio :-)

03/07/13, ore 19:41

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povera francesca !!! sua madre non la lascia con lara !!! chissà che farà ora !! ciaoo un bacio :-)