Be Stronger.Be Happy.
di SwagonRosy

18/05/14, ore 15:17

Ehi:)
non so se leggerai questa recensione, anche perchè la ff l'hai finita da un pezzo, peró voglio lasciartela lo stesso.
questa, è stata la prima fanfiction che ho letto(ho scoperto efp a settembre)
e bhe, che dire, già la trama mi aveva incuriosito.
così sono entrata, e pian piano mi sono appassionata!
mi è piaciuta troppo, giuro.
scrivi davvero bene...
un pó di tempo fa sono venuta a vedere per curiosità quante recensioi aveva ricevuto questa storia, e mi sono sorpresa del fatto di averne trovate solo 23!
la storia è bellissima, complimenti!
spero tu legga questa recensione, bacixx

11/09/13, ore 18:22

TI PREGO DIMMI CHE FARAI LA SECONDA SERIE perchè è davvero bellissima
oddio sto piangendo è finita troppo benissimo come è dolshe harry perchèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèè finita nooooooooooooooooooooooooo
complimenti comunque;)

08/09/13, ore 19:47

o mio dio sto per piangere ,questo capitolo per me che piango facilmente è stato commovente ...volevo chiederti ma farai anche la seconda serie ?perchè è bellissima questa storia( scusa se ti rompo con le mie stupidaggini )ciao:D

08/09/13, ore 15:52

WOOW Il capitolo è BEEELLISSSIIIMOOOO,LA STORIA è BEEEELLIISSSSSIIIMMMAAAA!!!Sai potresti proporla ad una casa editrice,perchè è FANTASTIICAAA!!!!Comunque ritornando al capitolo,ho già detto che è FAVOOLLLOSOOO e Marry You di Bruno Mars è AZZECCATISSSIMAAA,come la frase di Harry alla fine:"Hey baby i think i wanna marry you."!!! Adoro questa storia,ma mi fispiace un po' che sia finita!! :'D <3 <3 <3

Ps:Sei una BRAVIISSIMAAA scrittrice e credo che faresti bene a proporlo ad una casa editrice!! Bacixx-G

08/09/13, ore 15:30

No, ferma!! Be stronger. Be happy. è finita?? No,non ci credo,non puo' essere vero...Ho iniziato a leggere questa fanfiction per caso e poi ha iniziato a piacermi veramente!! Fin dall'inizio della storia,ho sempre pensato che Kath ed Harry si sarebbero messi insieme,infatti quando Kath si è fidanzata con Zayn ci sono rimasta un po' male...ma poi tutto è andato come avevo previsto!! Bellissima storia,davvero...puo' sembrare strano perché sono solamente storie inventate,ma credo che mi mancherà!!

07/09/13, ore 15:06

Non ho capito una cosa...Zayn e Kath prima stavano insieme,giusto?? Poi si sono lasciati perché Zayn l'aveva tradita con la ragazza di Niall...Quello che voglio sapere è: Zayn e Kath hanno parlato dopo quello che è successo?? O hanno lasciato stare,dimenticando tutto e andando avanti?? Spero che i miei dubbi saranno chiariti presto...per il resto la storia mi piace. Aggiorna presto!!!

01/09/13, ore 17:55

Oh menomale che Harry e Kath hanno chiarito!! La storia sta diventando interessante,ma posso darti un piccolo consiglio?? Scrivi un po' di piu',altrimenti il capitolo finisce subito...comunque tutto sommato è davvero una fanfiction carina. Aggiorna presto!!

29/08/13, ore 14:58

Sinceramente pensavo che Harry prendesse diversamente la storia del bambino,pensavo che sarebbe stato contentissimo,che non gliene sarebbe importato niente dell'opinione delle fan e del mondo intero...comunque il capitolo è carino! Voglio sapere al piu' presto se Harry e Kath si chiariranno e se tornerà tutto come prima tra di loro. Aggiorna presto!!

26/08/13, ore 15:59

Heeyy finalmente hai aggiornato =D Uffi però ma com'è che tutte le ff che leggo finiscono sempre che escono incinta,ma bho!!Non che mi dispiaccia è che poi alla fine i due si mollano sempre, eccetera eccetera!!Vabbè comunque il capitolo è STUPENDO!!Aggiorna il più presto possibile!! =D <3 <3

26/08/13, ore 14:53

Finalmente!!! Wow Kath è incinta!! (lo sospettavo)...il capitolo è carino, ma è un po' breve. Aggiorna prestissimo, non ho voglia di aspettare un mese per sapere come reagirà Harry per il bambino!! Continua cosi'!!

17/07/13, ore 14:55

Il capitolo è carino!!! Finalmente Harry e Kath si sono messi insieme, non vedevo l'ora che succedesse!! Chissà cosa sarà successo a Kath...pubblica presto il diciassettesimo capitolo!!!!

16/07/13, ore 19:07

Amore!!L'ho sempre saputo che prima o poi Kath ed Harry sarebbero stati in ìnsieme!! c: Sono FELICISSIMISSIMISSIMA!! <3 Mi piace troppo questa coppia! <3 CCC: Comunque aggiorna al più presto!! <3 <3

16/07/13, ore 15:39

Cosa??!! Ma ti sembra modo questo di finire il capitolo?? Cosa ha scoperto Sasha?? Come andrà a finire tra Harry e Kath??? E Zayn, che fine ha fatto?? Ama ancora Kath o no?? Harry e Kath diranno agli altri del bacio che c'è stato?? Andiamo!!!! Voglio assolutamente sapere come va a finire la storia!! Aggiorna presto, anzi prestissimo...non riesco ad aspettare per molto tempo,non sono un tipo molto paziente,io!!! Comunque la storia è abbastanza carina,mi piace!!!

15/07/13, ore 19:17

Amoree!!WOOOW Kath e Harry?? Vabbè io sin dall'inizio mi piaceva la coppia Karry,HAHAHA,comunque mi piace TANTISSIMOOO l'dea di quei 2 insieme!! Continua al più presto!! <3

15/07/13, ore 10:39

Amore BELLISSIMOOOOOOOOOO il 14° capitolo!!!!! No,non mi puoi fare questo,Zayn che tradisce Kath con Brit,non me l'aspettavo proprio da lui!!SONO DELUSISSIMAA!!Kath poi che "dovrebbe" diventare di Jake?Ma va a quel paese!!Quindi Zayn e Jake si sono presi a botte??Speriamo di si!Comunque continuaa!!
Ps: Non ci posso pensare!Zayn e Brit,e POVERA la mia Kath!! :'( :'(