The Desire
di Miyu Orwell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/14, ore 20:57

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

10/10/06, ore 23:35

Mi sono guardata attorno per vedere se c'eri...fiuuu, così non mi meni! però pensavo/speravo/desideravo che arrivando col mio solito ritardo ci fosse pronto il nuovo capitolo! :( beh beh rispettiamo i tempi dell'artista, intanto questo era un bel capitolo, le cose procedono in modo interessante, e soprattutto mi piace ginny! continua così.

01/08/06, ore 19:49

Ehhh dopo molto tempo che tu hai aggiornato, la Aeth arrivò finalmente a commentare!
Allur...andiamo con ordine:
1."Draco ridacchiò leggermente, cercando un fazzoletto nella tasca della gonna." questa frase me la devo segnare...perchè...cioè ci sono rimasta su tre ore a cercare di immaginarmi la scena...e pensare ad un Draco in gonnella, seppur nei panni di Ginny, mi faceva morire dal ridere!!Miyu, sei grande!
Poi...sniff...sniff!Ma che teneriii!!La scena di loro nel vagone era stupenda...E Ginny che se lo trascina via perchè lo vede piangere (Draco che piange...*______* porello...) è..è strepitosa quella ragazza!Si.
Ah, e non parliamo poi di Draco alias Ginny al tavolo dei Serpeverde...!pff...:D:D
Ok...io parlo sempre troppo, tutto questo semplicemente per dirti che questo cap mi è piaciuto molto...e me sta ancora gioendo perchè non ha dovuto aspettare otto mesi per l'aggiornamento! Quindi....aspetto il successivo, e il successivo ancora...ecc!Approposito, come è andato l'esame?Perchè ora l'hai scritto, quindi io la prendo come una promessa, e voglio tanti tanti capitoli.
*la Aeth arriva alle spalle della Miyu, le punta una pistola alla schiena e la costringe a scrivere al piccì!* o_O
Ok...concludo qui!Continua presto ti prego, perchè come già ho detto molte volte, scrivi bene, la storia mi piace e la trama è stupenda!
BaZinoh!

ponzy
18/07/06, ore 00:31

è veramente bella. aggiornala presto. ciao

16/05/06, ore 23:23

Evvaiiiiiiiiiii!!!Me gioisce, me esulta, me inzia a correre per tutta casa sotto lo sguardo atterito dei genitori....
Coooooomunqueeeee.....emhemh. Sono quella scassaBIPPPPPP della Aeth che ti lascia messaggi sul forum, appena letta la risposta giuro che mi sono fiondata a leggere il capitolo....certo che ho avuto un'abilità più unica che rara a risponderti proprio oggi....Mbhà.
Bel chappy (????<--questo è il segnale che i miei neuroni sono andati), ziZi, mi piace, anche se mi hai tralasciato Draco & Ginny, poverella, però, quest'ultima....che situazione.
Ma vediamola dal lato positivo, è tornato SIRIUS!
Ok, penso di non aver mai lasciato recensione più stupida, torniamo seri.
Mi è piaciuta molto la storia che hai creato per far tornare Sirius, si, io non ci sarei mai arrivata....molto bella. Per non parlare della tristezza che continuo a provare per quella povera Ginny, chissà a cosa sarà sottoposta...
Mh, penso di aver terminato. E aspetto il prox capitolo, spero solo di non vederlo tra altri...*fa un pò il conto* 7-8 mesi?^^

Forse... Tink.
16/05/06, ore 19:21

Sono io! Sono io! Sono io! *arriva saltellando* Non so come mi firmavo prima... forse Tink, sì è possibile che nelle tue recensioni SECOLI OR SONO (e voglio sottolineare: SECOLI OR SONO) mi firmassi Tink. Ad ogni modo: sono io! Sono io e non ho ancora letto, però sentivo l'irrefrenabile desiderio di prenotarmi, come se la storia potesse scapparmi dal mouse da un momento all'altro. Come sai tu stessa sulle tue infide squame fetide di viscida serpentella d'acqua di fogna (ti sto insultando? sì), questo è un gran periodaccio per quanto riguarda la scuola, e già sento che il libro di latino è lì lì nella cartella pronto ad aggredirmi alle spalle come un Libro dei Mostri di Hagrid: insomma, leggerò, al più presto, lo farò, lo giuro. E adesso sono pronta a ricevere tutte le Crucio, tue e di Erika, che mi verranno scagliate a causa della recensione inutile.

Anna
15/03/06, ore 21:46

\Mi ha colpito molto lo scambio di persone, molto inventivo!!!!!!!! Mi piace!!!!!!! Ora però scrivi al più presto il continuo non sto nellla pelle, devo sapere come continua!!!!!!!

09/09/05, ore 00:12

Yeah! il nuovo capitolo! (son venuta sul sito facendo finta che non mi importasse cosi se non c'era nulla potevo dire di essere disinteressata :D). bello sto capitolo! cioè ora vado e me lo rileggo perchè mi è piaciuto un sacco.scorrevole e piacevole, intrigante, chi è che devono salvare? (ho una mezza idea, ma stavolta è piu semplice azzeccare...credo) morira qualcun altro? e poi sarà draco o ginny a finire tra le grinfie di voldemort?mi è piaciuta un sacco la descrizione e la storia del globo, voglio rileggere soprattutto quella.... ho scritto troppo? -_- ok la smetto...spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa! ( spero che bt si ripigli e ti stian arrivando le mail...) un bacione

max5452
08/09/05, ore 01:26

scusa se non mi sono fatta sentire cmq non vedo l' ora di sapere cosa succederà a ginny(corpo di draco)se sarà ancora nell'altro corpo o no e cosa succederà tra loro due ciao max

_Kristel_
05/09/05, ore 19:46

Ooooohhh!! Hai aggiornato!! cavolo allora era Severus!!! Maledetto!! Va beh, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come si evolverà la vicenda!!! Povero Draco, ha il destino segnato!ç_ç Brava come sempre Miyu, aggiorna presto!!

Miyu
30/07/05, ore 00:35

E' troppo spassoso questo chap! Draco con il grambilue rosa, il donnola, il furetto... XDDDDDDDD Oddio stavo per morire!

*Magi*
30/07/05, ore 00:31

Ho letto tutta la ficcy di seguito, ora, dal primo a questo recente capitolo, e non posso far altro che ... complimentarmi con l'autrice!Oltretutto sei riuscita ad attenerti quel che basta ai personaggi (ed è una cosa che non sempre è facile!) spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!

Miyu
29/07/05, ore 23:43

Oddio! Come è bello questo chap! ç_ç Mi ha sempre fatto piangere! Promesso che ti scriverò una mail molto presto! Baci Miyucciona

29/07/05, ore 23:42

MA INSOMMMAAAA! chi è quello! dimmelo dimmelo dimmelo! uff... globo globo globo... mmm..non mi dice nulla! :( capitolo divertente e spensierato, per chi legge non per chi pulisce hahah,anche se è solo cattiveria (e draco sara d'accordo) perchè i maghi che puliscono cosi li voglio vedere PAZZI! attendo il prossimo curiosissimanente!

_Kristel_
29/07/05, ore 22:43

Che bello, un nuovo e sfavillante capitolo!! Eheheheh.. davvero divertente, non c'è che dire!! Mi è piaciuto molto, ora sono davvero curiosa di sapere chi cavolo è l'uomo di cui parli a fine capitolo!!! Aggiorna al più presto mi raccomando, tanto hai già scritto il chap nuovo no??? Forza forza, posta!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]