I hate the way I love you.
di conteedilmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/14, ore 07:18

Ciao:)
Emmh amo questa fanfiction!È bellissima oww

Ma perché i capitoli sono incasinati?D:
Se puoi e vuoi potresti sistemarli?Grazie e scusa il disturbo :)

18/11/13, ore 21:55

Cavoli ma è pazzesco !! Voglio dire ... Ma come cavolo fai a scrivere così bene ?! Ho letto in questi giorni la tua fan fiction nonostante tutti i vari impegni ... E anche se è già stata completata da un po' volevo dirti che è perfetta !!! Nel caso in cui scriverai altre fan fiction sugli union j sarò lì a leggerle e a recensirle ... Davvero davvero davvero complimenti ! Va bè dai, non sto qui ad annoiarti con tutti questi noiosi complimenti, au revoir, Maybem xx

16/11/13, ore 22:28

Wow bellissima storia!! É la prima che leggo degli Union J perché sono una loro fan da poco e ho subito pensato alle fan fiction visto che sono una Directioner!! Davvero bella!! Ciao un bacio

01/11/13, ore 13:07

mi credi se ti dico che ieri sera sono stata sveglia fino alle due solo per leggere questa fan fiction?
La amo troppo, scrivi in un modo spettacolare, spero che in seguito ne scriverai altre sugli Union J. :')

Ciau. xx

06/10/13, ore 12:30

comincio con il dire che sono da pochissimo in questo fantastico fandom,e mi ci sono ritrovata del tutto per caso.
mi sento solo una stupida novellina,ma ora non è questo che importa.
ho letto la tua fan fiction in meno di due ore. è talmente bella da farti perdere la testa.
non so se sei in grado di accorgerti,in quanto scrittrice,che il modo in cui è scritta ti fa rendere parte della storia,come se noi tutte fossimo le protagoniste.
ti sembrerò stupida,ma vorrei dirti grazie.
si,perchè mi hai dato modo di emozionarmi per la prima volta per una fan fiction.
grazie. c':

25/09/13, ore 20:28

Hai già recensito questo capitolo e non puoi inserire una seconda recensione.
Puoi modificare la recensione che avevi già lasciato, aggiungendo il nuovo pezzo che hai scritto.
L'autore della storia riceverà un messaggio nella sua casella personale che lo avviserà dell'avvenuta modifica nella tua recensione.
Saprà di ciò che hai scritto ora proprio come se ricevesse una nuova recensione.

Clicca qui per modificare la recensione che avevi lasciato Hai già recensito questo capitolo e non puoi inserire una seconda recensione.

Clicca qui per modificare la recensione che avevi lasciato
(il link si apre ad una nuova pagina, per permetterti di copiare il testo della recensione che avevi scritto).

Regolamento.
Partecipano al programma tutte le recensioni inserite a partire dal 01/05/11 e lunghe almeno 50 parole.
Ogni recensione vale 1 punto, con la possibilità di ottenere punti bonus cumulabili tra loro. Il totale dei punti ottenuti con ciascuna recensione viene specificato di volta in volta dopo l'inserimento della stessa.
- recensire una storia nella lista delle Scelte = + 5 punti bonus
- recensire i capitoli di storie inserite tra i preferiti = +2 punti bonus (per ciascun capitolo recensito)
- recensire i capitoli di storie inserite tra le seguite (se la storia non è già inserita tra le preferite) = + 1 punto bonus (per ciascun capitolo recensito)
- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
(link per l'ottenimento dei punti bonus presente dopo ogni recensione e nella pagina recensioni della storia)
- 1 punto bonus per singolo capitolo (se la storia è stata in parte recensita prima dell'inizio del programma recensioni)
- 2 punti bonus per singolo capitolo (se la storia è stata recensita per intero solo dopo l'inizio del programma recensioni)
Precisazioni: per evitare abusi e incoraggiare la recensione di storie inserite da tempo tra i preferiti o tra le seguite, i punti bonus relativi a queste storie verranno assegnati solo qualora la storia sia stata inserita nella relativa lista da una a due settimane prima.
Divieti (la violazione di questi punti potrà portare a ban pesanti qualora si ravvisi un intento malevolo)
- E' vietato recensire due volte lo stesso capitolo e ottenere punti. Se lo avete fatto, cancellate la recensione doppia e integrate quanto avevate da dire nella prima recensione, tramite la modifica della stessa. A questa regola fanno eccezione esclusivamente le recensioni da inscrivere nell'ambito dei concorsi indetti da EFP o per la segnalazione di storie scelte.
- E' vietato cancellare recensioni inserite in passato e ripostarle con lo scopo di ottenere punti senza scrivere nuove recensioni.
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteggio ottenuto tramite le recensioni.Recensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteggio ottenuto tramite le recenRecensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteggio ottenuto tramiteRecensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteggioRecensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteggio otRecensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato inserire recensioni fasulle di qualunque genere e tipo, così come attuare tattiche sistematiche che portino ad accumulare parole che non costituiscano commento alla storia (esempi: inserire un numero spropositato di faccine, riassumere pedissequamente la trama della storia, ecc...).Recensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare Recensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteRecensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
ottenuto tramite le recensioni.Recensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteggRecensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
- E' vietato in generale intraprendere qualunque altra azione che porti a falsificare il punteggiRecensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli
o ottenuto tramite le recensioni.Recensisci una storia

- recensire tutti i capitoli di una storia con più di 5 capitoli

io ottenuto tramite le recensioni.

tenuto tramite le recensioni.
ggio ottenuto tramite le recensioni.
il punteggio ottenuto tramite le recensioni.

tenuto tramite le recensioni.
ottenuto tramite le recensioni.
le recensioni.
sioni.Recensisci una storia

09/09/13, ore 23:27

oddio stra simpatica la ragazza ne hahah
nn vedo l ora d continuare

08/09/13, ore 00:28

Ciao la tua storia é bellissima e scritta benissimo complimenti mi é piaciuta tantissimo continue a scrivere storie ����

26/08/13, ore 03:26

..allora..mi sento incredibilmente cogliona ma ok. É la prima volta ti giuro che piango per una fanfiction ..la prima.. Te lo giuro mi sono immedesimata così tanto che ho sentito tutte le emozioni provate dai personaggi. È così strano ma ho una sola cosa da dire : la amo! Davvero. E la conclusione è stata davvero bella,spero con tutto il cuore che tu continui questa storia perché altrimenti penso di uscirne pazza..e..niente solo questo. Spero di rileggere al più presto il nome di questa storia tra le più recenti.. Un abbraccio enorme <3

14/08/13, ore 16:10

Leggo questa storia da oggi a mezzo giorno, e l'ho conclusa proprio adesso. Aww:)
È davvero bella, non perché è qualcosa di sconvolgente, ma perché è piacevole, ecco.
Mi ricorda tanto the last song, ho letto il libro di Sparks e visto il film con Miley Curys. È davvero carino :)
Spero di leggere dell'altro, ems.

Love ya, hug me conor 🌸

14/08/13, ore 03:37

allora c: sono sempre io ho deciso di rileggere la storia e a giorni di stamparla naturalmente mettendo i crediti lol ti aodro fgjhk mi ppuoi aggiungere tu? sono martina liberini ho una foto con jaymi (fotomontaggio lol)

12/08/13, ore 22:20

credo che questa ff è qualcosa di indescrivibile e raro. mi hai fatto innamorare del mio stesso idolo più di quanto lo ero già! giuro ti stimo ti adoro grazie grazie grazie grazie <3 puoi chiedermi l'amicizia su facebook? https://www.facebook.com/martina.liberini.1 mi piacerebbe tanto parlare con te kgkyg ah PERFAVORE LO DICO A NOME DI TUTTE LE LETTRICI CONTINUALA PERFAVORE <3

10/08/13, ore 19:40

Giuro che la fine mi ha fatta piangere :') <3 Spero davvero con tutto il cuore che la continuerai :) E' la miglior ff che io abbia mai letto <3 Non ho parole per descriverla :')

03/08/13, ore 17:28

Oddio ho letto solo oggi questa storia e....LA AMO lo sai? ora si ahahahhah voglio dirti che è una storia stupenda..la migliore sugli UnionJ che abbia mai letto <3 Ahh si, voglio la seconda seria capito? aahahah. Poi potrei chiederti un favore? Passeresti dalla mia Fan Fiction sui One Direction? Graaazie bella<3

02/08/13, ore 19:34

FOREVER *,* <3 <3 <3 <3 É fantasticoooooooo fattelo dire!! Quesro capitolp é stupendo!! Esageratamente stupendo!!! Forever!! Oddio io piango!! Sisisi va a finire che piango :,) Sisisi devo smettere di leggere questo capitolo perchè l'ho già letto tipo 100 volte e se lo leggo un'altra volta piango :'( Oddio no riesco a credere che sia già finita :( Ribadisco col dire che sei bavissima e che il capitolo é stupendo(: Sono dispiaciuta da morire! mi occupava le giornate rileggere tutta la storia da capo perche io l'adoro!!!!!!!!
Ora finisco senno so noiosa (: Ancora bravaaa e ciaoooo
Te l'ho già detto che adoro anche te e che scrivi benissimo?
Si? ah ecco perchè twe lo voglio ripetere un ultima volta
SEI BRAVISSIMA, STUPENDA E QUESTA FF E' PERFETTA E TU SCRIVI BENISSIMO((:
Ora me ne vado davvero((:
*se ne va in volo con un unicorno rosa paffuto salutando con la mano*
*SCLERO TIME*
Ok vado ciaoooooooo