You have my heart inside of your hands
di Grace82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/14, ore 00:38

quando aggiorni mi fai sapere....
è una critica solo xk non agg da bun bel po!!!
x il resto la storia mi piace tanto

23/12/13, ore 11:16

Il capitolo é molto bello ! Capisco i tuoi problemi ma ti consiglio di pubblicare piu spesso anche perché amo questa storia!

23/12/13, ore 00:30

Spero per loro sia "solo" Laura, non credo che i genitori di Simone sarebbero d'accordo...Simone e' dolcissimo anche se vuol fare il Figo, ma deve cuocere ancora un po'...giulia ha fatto una sciocchezza, pagata molto molto cara, ma il risveglio e' stato indimenticabile!
Attendevo un tuo aggiornamento! Spero presto ce ne sia un altro! Un bacio e buone feste!

22/12/13, ore 19:33

Ok, mi sono totalmente e perdutamente innamorata di questa storia. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Stronzo Andrea.... Lo ammazzo io. Comunque mi piacerebbe sapere di più sui sentimenti di Simone, mi piacerebbe sapere come ha capito di essere innamorato di Giulia... Voglio sapere di più. In ogni caso complimenti e ti prego, aggiorna presto!!

09/09/13, ore 11:53

Eccomi a recensireeeee dopo tempo immemore!
Che dire, la storia è davvero ben scritta e la trama coinvolgente!
Tutte alla fine ci ritroviamo nella protagonista, perchè veniamo indiscutibilmente attratte dagli stronzetti/sexy che percorrono la nostra strada.
Questo capitolo poi fa capire molte cose, soprattutto su Simone, e ne sono rimasta felice!
Spero che il seguito sarà ancora meglio, e nel frattempo ti saluto con un mega bacio,
Coglilarosa

29/08/13, ore 16:55

Bellissimo, mi piacciono anche i personaggi. Sei molto brava. Spero di leggere presto il continuo. Ciao :)

27/08/13, ore 19:05

Giulia commette sicuramente un errore, fidarsi di uno sconosciuto ( non sono contraria alle sbronze seppur fatte non spessissimo, con amici al seguito e senza guidare al ritorno!) e' quasi sempre un errore, raramente si incontrano brave persone in questi caso! Ma se pensiamo alle delusioni che aveva avuto nelle ultime ore capiamo che era quasi prevedibile che facesse una stupidaggine! Simone e' stato provvidenziale, ma il suo comportamento non mi convince al 100 percento. Chiarisco: e' stato praticamente un eroe e sicuramente tiene a lei, ma credo ancora non sia conscio dei suoi sentimenti e questo lo tiene lontano e crea una nota stonata nel suo comportamento. Alla prossima, quindi, e complimenti!

25/07/13, ore 21:24

Nella vita ci vuole tempismo e devo dire che Giulia e' vittima di un ottimo tempismo! Proprio quando potrebbe godersi le attenzioni di Simone grazie alla pessima riuscita di Marco tutto va storto... Anche se secondo me le cose non sono come sembrano. Andranno chiarite tante cose! Complimenti per la storia, mi piace come apprezzo il tuo modo di scrivere! Alla prossima pubblicazione!

20/07/13, ore 10:50

BELLO BELLO BELLO BELLO!
E' il assoluto il capitolo mio preferito! Non ho nemmeno le parole per descriverlo! ahaha
Mi è piaciuto quando hai nominato Pescara perché è la mia città ma soprattutto mi è piaciuto il ballo tra quei due!
Sei bravissima!
Aggiorna prestoo
Baci :)

19/07/13, ore 23:54

Stupendoo davvero io credo o almeno spero che non lo ha voluto dire alla sorella perchè nemmeno lui è sicuro di provare dei sentimenti per lei comunque :)

16/07/13, ore 18:54

Ciao bella!
Già il prologo mi piace. Mi ha già dato un'idea sulla tua FF. E' scritto molto, quindi è facile entrare nella protagonista.
Poi hai scritto molto bene.
Sno curiosissima di sapere il continuo.Bacioni <3

15/07/13, ore 17:02

Bellissimo, ho voglia di leggere già il continuo quindi ti prego non farci attendere molto. Ciaoo

15/07/13, ore 12:46

bello questo capitolo soprattutto la grande uscita di Simona hahahah!!! mi dispiace tanto per Giulia, Marco è proprio uno....come lo ha definito lei!!! Ma non ho capito il motivo del suo tradimento vabbè alla prossima :D

14/07/13, ore 22:32

Ahahahahahaahaha sto ancora morendo dalle risate ahahaahahahah stavo morendo mentre leggevo xD pero' Marco che stronzo! Lo prenderei a pugni!!! che si vergogni! ma dico io....

14/07/13, ore 22:22

Complimenti anche per questo capito, che è bello come gli altri. Mi piace come scrivi e la soria è molto interessate Bè, divento ripetitiva nelle recensioni quindi mi dileguo
Spero continuerai presto!
Un bacio <3