A light in the darkness
di TheMockingjay

28/08/13, ore 15:04

Aloha! Che figo questo capitolo, cavolaccio se me lo sono goduto dall'inizio alla fine, è stato magnifico. Azione, suspance, sorpresa, una leggera nota drammatica e una sorprendente verità. Di sicuro questa è stata la chiave di questo capitolo che mi è piaciuto in tutto e per tutto c: Bellissimo davvero, non mi sarei mai aspettata che fosse tutto collegato. Nel senso mi aspettavo Alexander ma non mi aspettavo che c'entrasse con la morte di Niall. Piccolo bastardo. LOL Sarebbe idiota foa morire il proprio personaggio, quindi secondo me Sophie ritorna! Cioè non ho mai individuato saidismo e piacere nel mettere le bastone fra le ruote ai personaggio e penso che tu sia una ragazza da happy ending quindi sono sicura che ritorna yep! A presto xxx

28/08/13, ore 10:41

mi piace! Mi piace e mi piace!!!!
Scrivi abbastanza bene, cura un'altro pò la grammatica, c'è qualche errore, ma per il resto dovrebbe andare!
la trama è comunque molto molto particolare e soprattutto nuova quindi dovrebbe andare più che bene!!!
Fammi sapere quando aggiorni!
Continua così, un bacio
Paola

28/08/13, ore 00:17

Ehii! Questa storia mi intriga sempre di più! Comunque, mi aspettavi fosse Alexander era logico! Però sono felice che la sua operazione non sia andata a buon fine!! Peccato per Soph, spero se la cavi :) che dire aggiorna il prima possibile... Non mi dilungo!
xxx
IamTommo!

27/08/13, ore 23:54

Nooo SOPH! QUEL FIGLIO DI P*****A! Alexander la pagherai cara! Continua presto!! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S è STUPENDO!

27/08/13, ore 21:46

Bella! Perché mi fai questo?! Perché ?! Continua ORA!!!!!!!!!!! P.s tieni mi aggiornata ;)

27/08/13, ore 21:40

Ehi tesoro! Amo questa storia!
Cazzo! Non può morire, ti prego! Sono positiva, anche se ha perso molto sangue non penso che muoia, almeno spero...
Aggiorna presto ;)
MXx

27/08/13, ore 21:32

Porco cazzo di Buddha,io l'ho detto che se si metteva tra le palle lo facevo viola! *mette le mani a pugno e tira colpi alla cazzo* giuro,se non lo portavano via in ambulanza sarei entrata nella ff e gli avrei staccato le palle per poi appenderle al muro!!! Brutto bastardo!!
Scusa il mio attimo di sclero ^^" incazzatura a parte,ho amato con tutta me stessa il momento in cui ha sparato a Soph *-* non fraintendermi,intendo il momento in cui lei è tra le braccia di Harry e lui ha gli occhi lucidi *^* è stata una scena drammatica,ma dolcissima!
Capitolo kiycbhfsbjyfbhtfbhv aaaaaaaaa stupendo!!!!!!! OuO Ahahaha
Aggiorna presto,devo sapere come sta Soph in quanto sua scippatrice v.v
W Sopharry forever❤

27/08/13, ore 21:32

Cio bella :) sei una scheggia a pubblicare XD
che due capitoli intensi mi hai cacciato;) spero davvero ke Soph non muoia accidenti!!!
ah si e ke quello stronzo di Alexander finisca al fresco..
aggiorna prestooooo
Anna j<3

27/08/13, ore 21:08

Ci avrei scommesso che era lui! Però adesso mi dispiace tantissimo per Soph, è ovvio che non muore se no la storia finirebbe ma mi dispiace lo stesso :(
Mi ha sopreso Harry quando ha chiamato l'ambulanza anche per quello stronzo di Alexander.....
E finalmente adesso si sa tutta (o almeno credo) la storia di Harry :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciaoooooooooo <3

PS. Questa volta sono stata puntualissima a recensire ;)

27/08/13, ore 20:20

lo sapevooooooooooooo! me lo intuivi che era Alexander il sequestratore!
bellissimo capitolo
alla prossima

26/08/13, ore 23:17

Mi sono venute le lacrime agli occhi ascoltando la storia di Harry :') stronza,non si fanno piangere così le persone❤ Tommy invece è una forza della natura,lo amo con tutto il mio cuore LOL amo una persona che non esiste :') I'm so normal
Non potevi scegliere personaggio migliore di Max per Alexander! Non lo nascondo,lo odio da morire e ho mille ragioni validissime,quindi peace and love❤ e i ci scommetto tutte le carote di Louis che è stato lui ad addormentare Soph >:(
Continua presto,ti scongiuro!!
W Sopharry forever

26/08/13, ore 20:58

Ahahahaha oddio,la hostess 40enne e Adam Smith Ahahaha ma da dove ti escono?! xD Ahahaha poi Harry porcellino che vuole farlo sull'aereo! OuO
La scena finale è semplicemente stupenda e sono dolcissimi Soph e Harry che giocano a palle di neve :3
Poi va beh,mancava la scena hot per rendere il capitolo perfetto Ahahaha
Ho amato anche questo capitolo alla follia,sappilo :')

26/08/13, ore 20:19

Oddio,dolci Eloise,Juliette e Rue *-* anche Zayn,amore! Ok,odio a morte il padre di Sophie e amo come in tutte le ff Eleanor :3
Bellissima la scena in camera da letto dove Harry ci prova con Soph ed entra Lou! Ahahahaha Haz il solito pervertito e solo Soph può rifiutare una notte con lui OuO ahahahaha
Capitolo stupenda peipi!
Alexander non so perché ma so che mi starà sulle palle...se osa mettersi tra i piedi lo faccio viola!! >:(
W Sopharry forevah!

25/08/13, ore 18:50

Ehi c: Tu sei una bastarda! Lo sai? Cioè come puoi lasciarmi con l'ansia addosso!? Io voglio scoprire che minchia succede a Sophie ora. Non è che magari quello è proprio Alexander? Oppure il padre? Secondo me uno dei due ci sta di mezzo. E così si è anche scoperto come conosceva Harry Niall, è stato sorprendente come scoperta perchè un Harry violento nel tuo contenso non ce lo vedo molto lollino Anyway la mia attenzione va come sempre all'ultima parte, non so come minchia fai ma riesci sempre ad inserire un colpo di scena. Un applauso splendore! C: A presto xxx

25/08/13, ore 18:15

hey,sono @xxpotterhead_ siccome ho un sacco di cose da fare e ho visto che i capitoli sono parecchi mi fermo qui e continuo un'altra volta.
dunque la trama mi piace un sacco anche se di solito le storie 'paranormali' per così dire lol non mi piacciono molto incastrate con one d, invece la tua mi ispira(?).
comunque scrivi bene,sei brava. l'unica cosa che posso dirti è di riguardare i testi prima di pubblicarli,c'è qualche errore grammaticale.
per il resto non ho nulla di negativo da dirti,bellissima FF appena posso vado avanti a leggere :)

love,
-Sara.