A light in the darkness
di TheMockingjay

16/07/13, ore 11:54

Ehi c:
Avrò sempre tempo per passare dalla tua fan fiction perchè non ne posso fare a meno attrae come una calamita il tuo stile di scrittura lol
Non c'è che dire: James è un coglione di prima categoria ma come antagonista l'hai ideato più che bene!
Epica la faccia di Harry ahahahah rende proprio l'idea lol
Cavolo devi continuare subitissimo anzi seduta stante! Sei tropp ma troppo brava nell'incuriosirmi!

15/07/13, ore 23:00

io ti amo lol
no seriamente, James è stronzo, credo che succederà qualcos'altro con lui e Harry super eroe la salverà (: Tommy è un piccolo bastardo, se non veniva un bacio ci stava D:
Comunque sei simpy si lol
in conclusione: mi piace e DEVI aggiornare altrimenti ti uccido ♥
bacibacixx

15/07/13, ore 22:16

Grazie per aver pubblicato il capitolo oggi e non venerdi!!! Come ogni volta è bellissimo, adoro sempre di più questa storia :D
Da me avrai sempre una recensione positiva perchè me ne sono innamorata <3
Aggiorna presto se no potrei morire (non vedo l'ora che quei due ........ vabbè ci siamo capite ahhahahahaha! non vedo l'ora di vederli insieme!!!).
Ciaooooooooooooo <3

15/07/13, ore 20:55

SIIIIIIIIII tu esere prava pimpa e io no chiamare Zayno per spacare botilia e amazare familia ^^ (?) Ti amo per non avermi fatta aspettare fino a venerdi,sarei potuta cadere in depressione xD amo questo capitolo,amo come scrivi,amo quel fottuto pezzo di Figo di Harry :3,odio James -.-" ma io dico...pecché?! Pecché deve rompere i coglioni,oltre che il labbro di Haz :'(?!?!?!?!?!?!?!?! Ed Harry amoreeee <3 L'ho già detto che amo la tua storia? Ah,no? LA AMOOOOOOOOOOO!!!! Ahahaha sto cominciando a ridere da sola,cattivo segno,quindi LET'S GO CRAZY,CRAZY,CRAZY TILL WE READ THE NEW CHAPTER,I KNOW I'M ONLY CRAZY BUT LET'S PRETEND I'M NOT (?) Basta,ormai sono andata xD
Mi eclissoooo! E se proprio proprio proprio proprio proprio proprio hai lì il prossimo capitolo a fare niente...*-* xD

15/07/13, ore 20:40

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray

12/07/13, ore 09:58

Ed eccomi all'ultimo capitolo che hai postato purtroppo :c.
Cavolo ma tu sei troppo brava: mi sorpassi di molto lasciatelo dire!
Mi piace ma che dico,adoro proprio le trovate che riesce a trovare. Mi è piaciuta in modo particolare il loro ballo.
Era così sggestiva che mi ha fatto spuntare il sorriso sulle labbra.
Che crudeltà! Non si meritava una fine così Niall,ma almeno hai potuttìo spiegare la posizione di Harry.
Aggiorna presto <3

12/07/13, ore 09:49

Ehi c:
Ti ho seguito,sono @andre_scrive :)
Passsando al capitolo è proprio ricco di colpi di scena,mi è piaciuto molto. E poi Niall,furbo il ragazzo,eh? E' proprio un geniaccio e lo stimo per il suo suggerimento (:
Ho trovato intrigante e trovo tutt'ora,il rapporto di odio fra i due: chissà come andrà avanti! c:
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo (:

12/07/13, ore 09:16

Hei c:
Sei terribilmente fantasiosa!
Mi piace moltissimo come scrivi e anche il fatto che tu abbia inserito la telepatia! c:
Inoltre quell'incontro cruento con l'uomo l'hai reso il più vivido possibile,e hai dimostrato anche quanto coraggio possiede la protagonist! c:
Ed infine la parte finale: mi ha confuso anche a me la parte finale,Harry sgarbato? Naa nasconde qualcosa per i miei gusti.
A presto xxx
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:18 am)

11/07/13, ore 21:00

Hgfhjfiut *-* tu non mi puoi uccidere in questa maniera mettendo quel pezzo con Harry...c'è,ma il mio cuore non regge!! xD :') davvero stupendo e c'ho ripensato,penso sia questo il capitolo più bello,forse perché sono una fan di Sopharry Ahahaha no ok non ce la posso fare C':
Tu mi stai dicendo che devo aspettare fino a venerdì prossimo?! ęę sarà una luuuuuuuuunga settimana di tortura T.T
Aspetto con ANSIA O.O il prossimo capitolo xD
Baci xx
Con amore,la fan più pazza di 'A light in the darkness' <3

11/07/13, ore 19:40

Questa storia mi piace sempre di più! Che triste la morte di Niall....chissà come si sarà sentito Harry quando l'ha saputo.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Alla prossima ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

11/07/13, ore 19:16

Mi piace questo capitolo, mi ha coinvolta molto. Poi la storia di Niall :''( poverino zio Maial. ♥
lol continua presto xx

11/07/13, ore 16:26

I'm a fucking genius,bitches!! v.v YEAH!! Lo sapevo che Tommy era il fratellino di Hazza!! Ma che genia non sono?! Ahahaha chdncjfhch *-* questo capitolo è il mio preferito <3 forse per la storia della sedia o solo perché mi sento un mito,non so...ahahahaha
Continua ti scongiuro che è fantastica questa ff!!!

11/07/13, ore 16:09

Ed ecco che entra in azione Super Hazza!! Dio,lo amo sempre di più,poi tu lo rendi così dannatamente sexy!!! :Q_______ Ahahaha e la storia è semplicemente stupenda!! <3

11/07/13, ore 14:04

WOOOAH!! Cavolo!! Primo punto: scrivi in modo scorrevole,senza errori e non annoi.
Secondo: mi attira tantissimo l'Harry incappucciato su uno skateboard, scusami l'espressione ma mi eccita un botto!! xD
Terzo: cavolo,Niall un fantasma! Rende la storia molto particolare ed è fighissimo!
Quarto e ultimo punto,spero xD: Tommy (a parte il nome che io trovo tenerissimo e tra l'altro l'ho usato anch'io nella mia ff) da quello che ho capito quindi è il fratellino di Haz! O forse non ho capito niente...xD Ahahaha
Stupenda,davvero :')
Baci xx

11/07/13, ore 12:24

questa è ufficialmente una delle mie FF preferite!!! Sei bravissima!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :D
Ciaooooo <3