A light in the darkness
di TheMockingjay

06/09/13, ore 22:24

Per fortuna c'è Niall. stupenda casa:)
Spero che Louis e El non cedano alle domande della polizia :)
Ultima scena stupenda :)
Bravissima :)

06/09/13, ore 22:15

Alexander mi preoccupa, sono contenta che stia venendo a galla il passato di Harry me Alexander mi preoccupa :)
Il capitolo mi è piaciuto e pure le gif ;)
La questione si è complicata, il servizio al telegiornale e la denuncia alla polizia ha complicato tutto e non vorrei che questo Alexandre parlasse :)
Bravissima :)

06/09/13, ore 22:06

Scusa per l' enorme ritardo adesso leggo tutti i capitoli che hai postato e che non ho letto :)
Mi piace molto questo capitolo :)
Mi piace la coppia Soph e Harry e molto.
Secondo me qualcuno lo scoprirà però per adesso Soph e Harry stano bene con i due amici :)
L' ultima scena è super :)

06/09/13, ore 21:55

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua. Besos <3

06/09/13, ore 12:03

Oddio amo questo capitolo *_*
Cioè quel ragazzino è la dolcezza fatta persona, l'hai descritto così bene che mi ci sono affezionata. :')
Poi c'è il nostra Harreh, cioè io shippo Zayn (anche se è gay ahahahah) però sentire le confessioni di Harry è qualcosa di wow! E' così dolce, ma allo stesso tempo così malinconico, qualcosa di incredibile a farla breve c:
Amo questa fan fiction e ancora di più il fatta che tu abbia deciso di scriverla perchè merita e anche tanto. Come fai ad essere sempre così kjhnbgfvdchg
AHAHAHAHAH Oggi sono troppo gasata, dai sono invecchiata di un anno concedimelo :') LOL
A presto xxx

06/09/13, ore 10:23

Allora amo la tua storia lo sai?! Praticamente me ne sono innamorata! Dimmi come fai a scrivere cosí bene?! Ho capito sei andata indietro nel tempo e hai portato Manzoni con te! Io lo sapevo U.U tornando seria, spero aggiorni il prima possibile, perchè non vedo l'ora di sapere il continuo! Che dolce Tommy che gli lascia i disegni :') Per non parlare di Harry......che alla fine dice di essere innamorato! Ah un'ultima cosa: vero che quel Alexander alla fine viene preso a calci in un culo vero?! No perchè se le tira le mazzate! Comunque aggiorna presto! Fallo per una tua fan! :( ics ics

06/09/13, ore 10:12

E' una scena davvero molto dolce *-*
Mi è piaciuta tanto, ma tanto davvero! E' un po malinconica e triste si, ma fa emergere davvero quello che sentono Harry e Tom..penso sia una delle più belle che abbia mai scritto!
Mi hai fatto brillare gli occhi!! Complimenti, spero che Soph si svegli presto, manca anche a me <33
xx Ross

06/09/13, ore 00:15

LET ME CRY,PLZ ç_ç
La dolcezza di Tommy è infinita *-* cucciolo lui,che fa i disegni per Soph e spera che si svegli <3 Per non parlare di Harry...la frase '-Sai che ti dico Tommy?-dissi al bambino mentre uscivamo dall'ospedale.- Che mi sono innamorato.-' è jkfvgsiugv fuvbgueg wfugfvifuvvsiub rtybviwegu rtibwb *attimo di sclero* AMO il capitolo! :3
Pregherò tutta la notte che S. Niall in qualche modo risvegli Soph o potrei morire,lo ciuro T.T
PS non c'entra niente,lo so,ma tu vai a vedere This is us? Io l'ho visto oggi e se non ci sei ancora andata ti consiglio con tutto il cuore di vederlo *^* è la perfezione e mi ha fatto piangere e ridere per tutto il tempo :')
Vado a ninna,vado a nanna (?) notte prava pella pimpa C': e acciorna presto pecchè sennò pimpo posseduto fare te fisita e manciare tua cervella hihihihihi mi sento troppo malata,skt xD che poi fino a qualche giorno fa non sapevo cosa volessero dire 'plz' o 'skt' e ora faccio la faiga mettendoli d'appertutto,perchè io può x'D
senza parlare del mio profondo ragionamento sul fatto che noi possiamo dire 'io può' mentre per gli inglesi 'can' rimane uguale...lo zapevo fino da inizzio...NOI PUO' PEIPIIIIIS!! V.V
Detto ciò,posso anche andare a sotterrarmi *prende in mano la pala e comincia a scavare*

05/09/13, ore 21:38

Ehi devo dire che non vedo l'ora che si risvegli aspetto il prossimo capitolo con ansia finalmente Harry capisce che si è innamorato!! Però proprio adesso che Sophie è in coma ma,come hai detto tu, si risveglierà yeeeeee!! Riguardo all' editor non penso sia così terribile! Comunque non vedo l'ora di vedere 'A light in the darkness' ha aggiornato! Alla prossima!
xx
IamTommo!!

05/09/13, ore 21:24

Non preoccuparti della lunghezza preoccupati che il contenuto sia bello ~.~(?)
questo capitolo mi è piaciuto molto
continua presto sei bravissima e anche io inizio a odiare il nuovo editor -.-
ciaooo=*

05/09/13, ore 21:10

Ciaooo! È stupendo! Finalmente Harry se ne è accorto! Spero che Sophie si svegli presto! Tommy è così dolce! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

05/09/13, ore 18:12

Quanto adoro quel bambino *-*
TOMMY TI AMO !

hahahaha la smetto !

il capitolo e bellissimo, e TU DEVI AGGIORNARE SUBITO !

bacii Xx

05/09/13, ore 16:50

Ehi tesoro! Sono contenta che Harry si sia reso conto di amarla, e non vedo l'ora che si sveglia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

04/09/13, ore 18:54

Eci bella:)
Finalmente sono riuscita a passare!
Che dire? Mi hai lasciata con un ansia addosso incredibile e sappi che ti sto odiando per questo, così come sto odiando Alexander (che poi Max dei The Wanted è perfetto per il suo personaggio haha).
Ma vogliamo parlare della storia di Harry? Si, parliamone u.u
Sono scoppiata a piangere come una vera idiota, mi sono immersa totalmente dentro, immaginandomi lui mentre la raccontava, cavoli la tristezza T.T

«Mi accoccolai di più al suo petto,beandomi del calore che ne proveniva. Mi sentivo davvero in pace in quel momento. Nessuno poteva disturbarci. Eravamo nel nostro piccolo angolo di paradiso,dove nessuno ci conosceva,nessuno ci ostacolava,nessuno esisteva.»

Cavoli questa parte è meravigliosa, davvero, la dolcezza :')
Beh non so che dirti, il resto lo adoro, sono ansiosa, troppo!
Spero che posterai presto, lo spero davvero con tutto il cuore.
A presto.
Baci baci.
Una curiosa LittleThing :)

P.S. Ho postato anch'io se ti andrebbe di passare :')

03/09/13, ore 21:01

Aloha! c:
Io sto esultando un botto, chissà se si separeranno T.T
AHAHAHAH Minchia a volte sono troppo sadica c:
Ok, parlando civilmente questo capitolo mi è piaciuto un sacco nonostante sia un po' corto, è proprio faigo come sei riuscita ad andare avanti ^^
Cioè io sarei felicissima se Harry non fosse il principe di Sophie perchè c'è Zayn! Amo quella coppia e continuerò a shipparla. Forse potrebbe anche succedere che si mettersi insieme per davvero. *sognaadocchiaperti* ahahahah
In effetti questo nuovo editor non è il massimo e quando ho cercato, la prima volta, di utilizzarlo ci ho messo un po' (abbastanza incazzata aggiungo) a capire come funziona ^^
Rivoglio il vecchio :(
A presto xxx