A light in the darkness
di TheMockingjay

03/08/13, ore 11:57

Scusami se passo solamente ora.
Devo dire che la tua storia, sebbene io sia soltanto a questo secondo capitolo, mi piace molto.
E' interessante, originale e intrigante. Non ne ho mai letta una simile.
I capitoli sono scorrevoli e chiari, senza errori. E soprattutto per niente banali.
Niall cerca di convincere Sophie ad aiutarlo e la segue dappertutto. Mi fa tenerezza :D
Poverina lei, meno male che Harry l'ha salvata. Quell'uomo era davvero pericoloso.
Una cosa molto positiva è proprio come hai caratterizzato Harry. Non è il solito playboy che va con tutte le ragazze e fa soffire sempre la protagonista.
E' un tipo duro, un po' violento, cupo e soprattutto non capito dagli altri.
Sono davvero molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Domani passo a leggerlo.
xx

03/08/13, ore 10:31

Il capitolo mi è piaciuto.
Trovo che l' idea della febbre sia ottima perché così si è fatto vedere il lato dolce di Harry.
Si è visto che si preoccupava per la sua ragazza.
Harry inizia a ripensare a Niall, tra poco secondo me si confida.
Aggiorna presto:)
Ciso Francesca:)

03/08/13, ore 09:54

Spero scherzi quando dici che stai diventando banale. E' stupendo,continua cosi!
xx

02/08/13, ore 20:15

awww*-* che carini.
tienimi aggiornata :)

p.s se vuoi passa da me!

un bacio<3

02/08/13, ore 19:16

Allora come mi hai chiesto sono passata.. e come potevo non farlo?!
Il capitolo mi piace, è molto cuccioloso *^*
I biscotti al cioccolato, lei che si addormenta.. tutto molto dolce.
E non è vero che la tua storia sta diventando banale, anzi.
Forse dovresti far succedere un fatto che sconvolga un pò la storia, in modo di mettere un pò più di curiosità nel lettore. :)
Beh, baci.
-Ilaria

30/07/13, ore 21:56

hahahahahahahahahahahahahahahah
cera da aspettarselo da Harry !! ♥♥♥♥♥

30/07/13, ore 17:12

Scusa se ti recensisco, oltre il primo, solo quest'ultimo capitolo, ma ho letto la storia tutta d'un fiato e i capitoli uno dietro l'altro.
La storia mi piace da impazzire e i capitoli sono uno più bello dell'altro :')
Complimenti, davvero e adoro i personaggi.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :')
A presto.
LittleThings

30/07/13, ore 16:45

Eccomi quim come promesso :)
Questa non è la prima storia di questo tipo che leggo, ma appunto per questo ti dico che è scritta davvero bene.
Mi piace come hai impostato la storia, corro a leggere i prossimi capitoli :)
LittleThings

30/07/13, ore 12:31

O mio dio :') quando Soph all'inizio parlava della settimana in cui aveva ignorato Haz mi stavo deprimendo :'( positivamente pero,nel senso che ci sono rimasta malissimo e pensavo che litigassero ancora,ma tu sei una Genia pervertita con la G maiuscola e mi hai fatto alzare il morale a mille! ^^ *applaude come una bimbaminkia* Ahahaha ma va che non hanno corso troppo! C'è chi dopo un 'ciao' è lì che si slaccia i pantaloni!! Ahahaha il capitolo è perfetto *-* e io sono troppo seria,forse perché sono incazzata con mia sorella....ti sembra normale che uno deve spendere 13€ per un fottuto cavallino di My Little Pony?!?!? ,jhflickuyrli NON È NORMALE!!! T.T

30/07/13, ore 11:59

Quanto ho aspettato questo capitolo (non prendermi per una maniaca pervertita! XD)! E anche qui ho trovato due momenti divertenti: il primo quando Sophie dice che anche se Niall è morto continua a mangiare (il solito mangione!!!!) e il secondo quando sempre Sophie dice <<-Forse è ora di liberare il tuo amichetto->>. Non so perchè ma quando leggo nelle FF questo simpatico nomignolo mi viene da ridere!!! Lo so sono normale...si come no.....
Mi dispiace che Harry sia dovuto andare via così presto......in quel momento ho maledetto la madre di Sophie :)
Ciaoooooooooooooo <3

30/07/13, ore 10:23

Ok, wow.
Il capitolo è stupendo.
Inanzittutto avevo immaginato che fosse tutto un piano di Zayn e Eloise.
Le parole di Harry mi hanno lasciato senza parole, finalmente si sono resi conto che non vivono senso l'uno e l' atro.
Certo che sfortuna l' arrivo della madre di Sophie.
Dì alla tua amica di aggiornare presto, voglio leggere il seguito!!
Ciso, a presto:)

30/07/13, ore 09:10

Eccomi qui! <3
Alle 9 di mattina, non lo so neppure io come ho fatto a svegliarmi alle 9 di mattina, mah...
Va bene, lasciamo perdere questi pensieri inutili oki ^^
Io non avevo trovato per niente deludente l'altro capitolo, ma ho trovato deludente questo...AHAHAHAHAH scherzo! Ahahahah ma di pare che trovo deludenti tuoi capitoli! Sono uno più bello dell'altro, e tipo questo dialogo: "Non voglio che nessun altro ti tocchi o ti guardi. Voglio essere l'unico a poterlo fare. Voglio essere l'unico a cui fai quell'adorabile sorriso e con qui fai battute perverse. Voglio che tu sia la mia ragazza e voglio che tutti lo sappiano. Perché,anche se mi urta ammetterlo,io sono geloso. Sono geloso di Zayn,di...di Tommy perfino e di ogni ragazzo che ti si avvicina. Sono geloso persino di James perché lui si è accorto di te prima di me. Sono geloso e basta." è uno dei più belli che abbia avuto modo di leggere. Tu sei maledettamente brava! <3
Mi sono innamorata di queste parole perchè sono proprio belle nonchè veritiere :)
A presto xxx

30/07/13, ore 00:52

Ti prego continua,mi piace tantissimo questa storia :)
aggiornami presto.
un bacio<3

29/07/13, ore 23:55

E' davvero esaltante questo capitolo lol
No, sul serio sei stata brava a descrivere quella scena rossa, io non le so descrivere e se per te è la prima volta sei stata davvero bravissima secondo me! (parere inesperto)
Coooomunque, la parte della madre che arriva è epica, la amo ti giuro! ♥ Speravo li beccasse lol
e poi volevo dirti che non hai fatto succedere le cose in fretta come dici tu, anzi, hai fato passare una settimana!
Quindi, alla fine del poema, ti dico che sei bravissima e che non vedo l'ora che continui ♥ :33

29/07/13, ore 23:52

Allora scusa per il ritardo, ma ho sonno e quindi leggo più lentamente (?)
Beh, passiamo alla storia:
C'è la scena hot, AHAHHAHA
E poi mi fa piacere di come è romantico Harry, anche se era un pò prevedibile..
Ora vado, notte.
Baci.