A light in the darkness
di TheMockingjay

25/08/13, ore 16:46

ehiehiehi, come sempre scrivi benissimo sdajg
questyo capitolo è da urlo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo oddio
voglio sapere chi è la persona misteriosa entrata in casa di Sophie, continua presto! ciau xx

25/08/13, ore 15:47

Ciaaaaaaaaaaao!!!! Eccomi qui!!!!
Bellissimo il capitolo, davvero, mi piace moltissimo!
Spero solo che a bloccarla da dietro non sia quel bastardo :/ ANche se sono sicura che sarà così.
Mi piace molto, sei brava a scrivere, il testo è chiaro e scorrevole, quindi continuerò a seguirti <3
Fammi sapere quando aggiorni, mi raccomando!
Paola xx

25/08/13, ore 14:24

M che beeeeellla quella scena del divano!!
Quanto sono cuori *^* non lo so se si può dire che sono cuori, ma tanto lo dico lo stesso quindi u.u
Davvero molto bello! Molto tenero!
Harry lo hai costruito davvero bene! Quando parlava dell'attività fisica quasi mi aspettavo una delle sue battutine <3

Nuooooo! Soph! L'ha presa sicuro quel moltocarino ma seloprendolouccido Alexander!! <\\3
( Caso mai non si capisse è un cuore spezzato ) LOOOL

Si sto sclerando ma il sole batte al cervello-puoi capirmi u.u'

Aggiorna presto!
XX Ross

25/08/13, ore 11:36

Ciao bella,
Ho letto tutti i capitoli della tua FF fino all'ultimo in un attimo!
Credo che sia semplicemente fantastica :D
Sophia ed Harry sono una coppia bellissima e nonsopporto i the wanted, ,
e credo di odiare Max credo quindi che ci stia benissimo sotto
le sembianze di un "cattivo".
Beh avvertimi quando aggiorni <3

25/08/13, ore 11:10

È oribbile Alexander!csolo chissà chi sarà! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

24/08/13, ore 22:52

Ed eccomi ancora qua! Oggi ti lascio due recensioni! :D Ok adesso inizio il mio solito commento intelligente sul capitolo.
Finalmente Harry racconta qualcosa su Niall e il resto del suo passato!!! Yeeeeeeee :D
Mi dispiace tantissimo per suo padre (almeno Haz ne ha uno buono e intelligente non come Soph!) e per Tommy :(
Però il finale.......NON PUOI LASCIARMI COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo sapere chi è, anche se penso che sia Alexander alias Max George dei The Wanted (che per la cronaca mi sta antipatico non so il perchè.....).
Ciaooooooooooo!!!!! <3

24/08/13, ore 22:43

Scusa se sono in ritardo a recensire!!! Mi farò perdonare :)
Comunque inizio già a dire che adoro quando Harry chiama Sophie "secchiona" mi fa morire dal ridere XD
Cambiando discorso, Niall sei sempre il solito mangione!!! Però devo dire che si sta mettendo a dieta, mezza torta al posto di tutta la torta ahahhahah (voglio anch'io una dieta così).
Se devo essere sincera, pensavo che Harry avesse avvertito Anne di questa "fuga d'amore", in fondo lei era più che d'accordo che loro due stessero insieme..... :/
Troppo forti Harry e Soph in aereo con Rebecca XD
Ci vediamo al prossimo capitolo! :D
Ciaoooooooo <3

24/08/13, ore 21:55

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! devi assolutamente continuare al più presto
anche se secondo me è Alexander

24/08/13, ore 21:21

Che cavolo non puoi lasciarmi così! Comunque il capitolo è bellissimo sei davvero bravissima! Secondo me la persona misteriosa è Alexander... Ma poi non so... Che dire... Aggiorna presto!!
xx
IamTommo :)

24/08/13, ore 20:51

Bella, finalmente hai aggiornato! Voglio assolutamente il continuo della storia! Ti posso chiedere un favore?: lo metteresti domani pleaseeeee * faccina alla Niall * XxAlessia

24/08/13, ore 17:48

Ireland *-*
Eccomi tesoro(?):)
Intanto scusa il ritardassimo, ma mi sono collegata pochissimo in questi giorni.
A parte questo ho letto il capitolo tutto d’un fiato e devo dire che lo adoro *w*
Cioè è perfetto, dall’inizio alla fine, c’è poco da fare tu sei una bravissima scrittrice e questo ce lo dimostri sempre, capitolo dopo capitolo.
Prima che lo dimentichi ti avviso che mi sono innamorata sia della foto della casa sia della foto della camera, posso rubarle(?) –Non è detto però lol-
Torniamo al capitolo, appena ho letto che Niall si era mangiato mezza torta sono scoppiata a ridere davanti al pc come una scema HAHAHAHAHA tu sei un genio :’D
Mi piace che sia Sophie a prendersene la colpa, infondo poverino Niall è innocente loool
Per il resto adoro la storia della fuga in Irlanda dsjdisjd
Complimenti, davvero:)
Non vedo l’ora di leggere la continuazione sdnsnd
A presto.
Baci baci <3
LittleThings

22/08/13, ore 18:24

TADADADADAAAA
RIECCOMI , HO LETTO TUTTI I CAPITOLO IN UN'ORETTA E MEZZO DICIAMO! (TROPPE INTERRUZIONI PURTROPPO!) LA STORIA MI PIACE TANTISSIMO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, SCRIVI ABBASTANZA BENE, DEVI CURARE SOLO UN PO' DI PIU' LA GRAMMATICA, POI E' PERFETTO!
QUESTA FF MI PIACE UN CASINO *-* BRAVA !
FAMMI SAPERE QUANDO AGGIORNI, PAOLA XX

22/08/13, ore 16:58

OH MIO DIO.
AMO QUESTA FANFICTION, MI PIACE DA MATTI DAVVERO! SEI PIUTTOSTO BRAVA A SCRIVERE E LA TRAMA NON E' DAVVERO MALE, POI IL FATTO CHE NIALL SI UN FANTASMA E' DIVERTENTISSIMO HAHAH
MI PIACE TROPPO, ADESSO CORRO SUBITO A LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI ! BRAVA, BRAVA, BRAVA *___*
PAOLA, XX

22/08/13, ore 15:53

Io pensavo che Anne sapesse dove andavamo e invece li mette ancora di più nella cacca:( lol Niall è un cucciolo lo amo troppo è l'amore mio♥ aw, non vedo l'ora che parlino della morte di Niall sono troppo esaltata all'idea:3 Anche questo capitolo è djcjfndkkaf♡ sei bravissima P.s.: grazie per aver pubblicizzato la mia storia, appena posto il continuo ti pubblicizzo io C:

22/08/13, ore 10:09

IRLANDA! Ma io ti amo troppo! Lo sapevo che avevi dei colpi di genio, ma questo li batte tutti! Non mi era sfiorata per la mente che avresti potuto mandare avanti così la fan fiction. Grazie a Niall amo l'Irlanda e il fatto che tu l'abbia inserita ti fa guadagnare tanta ma tanta stima c:
La protagonista mi sta molto simpatica, ha dimostrato che il suo pregio è l'altruismo ma non ricadendo nella banalità ^^
Sei stava davvero impeccabile in questo capitolo, sono davvero contentissima di seguire questa fan fiction e ancor di più che, nonostante tu sia in vacanza,- sei ancora in vacanza vero?- ti sei organizza come poche fanno :)
A presto xxx