A light in the darkness
di TheMockingjay

21/07/13, ore 01:04

Stavo cercando una storia da leggere.. e quindi eccomi qua!
Inizio col dire che la tua storia è semplicemente fantastica.
Sin dal primo capitolo mi ha attirato subito, infatti sono rimasta sveglia fino a tardi per leggerla lol.
La storia mi sembra abbastanza originale.
E poi l'incidente di Niall mi ha fatto anche commuovere.. e questa è una cosa positiva, vuol dire che riesci a trasmettere le tue emozioni, o quelle del personaggio, attraverso la storia.
All'inizio credevo che fosse una delle solite storie che c'è il ragazzo cattivo che attira la santarellina, ma poi è entrato in scena Niall e ha sconvolto tutto.
L'unica cosa che non mi piace?
E' che dopo il punto non lasci lo spazio.
Questa è una mia fissa, ovviamente non è una critica, dato che sono io che sono strana AHAHAHHAHA
Dato che la tua storia mi piace molto, ho deciso che gli farò pubblicità nella mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1975858
A
 proposito, potresti passare e lasciarmi una recensione?
Sono un pò triste, perchè non posso leggere il continuo di questa fantastica storia, quindi quando aggiorni mi potresti avvisare? :)
Ci tengo a leggere il contunuo.
Baci.
-Ilaria

20/07/13, ore 14:30

È una storia bellissima!
La scena notturna quando lei dorme con Harry -anche se hai detto non succede niente- è stata molto più tenera e bella da leggere di quelle in cui "succede qualcosa"
Poi quando lui le ha pulito gli occhi con i pollici è stato adorabile! Mi è piaciuto quando la gente li ha guardati male perché erano bagnati ma a loro non è importato un accidenti di niente <3 e mi piace che Harry faccia le cose senza pensarci ma le faccia e basta come dice Soph!
Stanno costruendo un bellissimo rapporto!
Okay avrò detto bellissimo tipo 800 volte ma è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa storia XD
Io l'ho messa tra i preferiti e sinceramente vale ogni minuto che ho impiegato a leggerla!
Avvertimi ogni volta che la aggiorni per favore <33

20/07/13, ore 13:48

Audndjiejebhrijejrhjendiroej *attimo di sclero* ma scherzi?! "So che mi odiate perché non succede niente" no,scusa,ma adesso mi devi spiegare come faccio ad odiarti dopo un capitolo del genere perché proprio non capisco!! Ti sei fatta dare un po' di roba da zio Malik per caso?!?! Che dico,un po'...tanta!! Ajahahah no,ma è bellissimo!! Nessun errore come negli altri (e ti amo per questo perché odio le ff piene di errori) e poi va beh,dopo questo capitolo ho constatato che mi vuoi davvero morta...prima mi metti Haz incappucciato e con lo skateboard (mlmlmlmlmlml OuO) e poi su una moto?!?!? *DEAD* le mie ovaie hanno fatto CABUUUUM O.O
Poi amo Tommy :3 tenero lui fuori da scuola con la bambina che gli piace <3
Nel pezzo in cui ha detto a Soph che sembrava un panda sono scoppiata a ridere perché lo sono anch'io,all day all night con il trucco sbavato xD YEEEEAH
W Sopharry forever :')
Detto ciò adios amiga!! *fa ciao con la manina*

19/07/13, ore 19:09

Continua. Ora. In questo preciso istante.
Spaco botilia e amazo familia se non lo fai <3.
xx

19/07/13, ore 18:12

All'inizio stavo morendo. lol Harry che muore è prorpio brutta come scena.
Comunque poi dopo dormono insieme e sono dolci *^* un bacio ci stava anche lol ok, mi ritiro.
Comunque il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che metti il seguito *^*

19/07/13, ore 17:57

Ma non posso aspettare fino a Domenica D: cmq è bellissimissimissimissimissimiissimissimaaaaaa !!
p.s.: salutami il drago e il sacco a patate hahahahah xD

19/07/13, ore 17:43

Hahahahah ma niaaaaal manche gli assomiglia a quel vecchietto se non avessi visto le foto mentre lo truccano nn c avrei credutooo !! :O

19/07/13, ore 17:39

Eccomiii ^-^
Oh ma secondo me succedo anche troppe cose ahahahah no dai scherzo hai inserito il giusto yep! c:
Cioè ho avuto il tuo stesso pensiero: quei due insieme, in un letto... è molto mlmlmlml :)
Pensiamo uguale sistah! <3
Mi piace, mi piace e mi piace! E' scritta bene, e anche strutturato bene e sono la prima a chiederti di continuare ^-^
Viva il mio tempismo! xxx

19/07/13, ore 17:34

Hahahaahaahh giuro ke sto ancora ridendo x la battuta ! <3

19/07/13, ore 17:09

è S-T-U-P-E-N-D-O HO LETTO PURE QUELLO DELLA TUA AMICA E NON TANTO - :) <3 :3

19/07/13, ore 16:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH è bellissimoooo!! <3 <3 sembra un film ! e il bello è che sembra ke lo viviiiiii *___* <3 <3

18/07/13, ore 17:48

oddio, zio niall mnbhyujhyu.
comunque, la storia è bellissima e ti divertentissima.
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
'morale della favola: non lasciare mai il cane fuori casa' crepo male HAHAHAHAHAHAHAHAH
questo capitolo me piase, me piase pe davero ouo
sbrigati con il prossimo capitolo eh? uu
un bacio xoxo

17/07/13, ore 18:29

Buonsalve c:
Allora, mi piace troppo questo capitolo, James è un bastaddo, si fermerà qui o le darà ancora fastidio? Zan zan, lo scopriremo nel prossim capitolo. Coooomunque rimarranno insieme per la notte.. è.é chissà che succederà.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero lo metti presto altrimenti ti faccio mangiare dal drago(?) OuO

17/07/13, ore 15:03

O mio Dio o mio Dio o mio Dio o mio Dio o mio Dio o mio Dio!!!! Con questo capitolo CABUUUUM,mi hai stesa!! Lo amo James!! Cioè,non fraintendermi,lo amo perché se non ci fosse ciaosonofigoefacciosvenirelagiulia Harry non avrebbe salvato Soph e non sarebbe rimasto li per la notte *-* quindi é fondamentale per Sopharry xD poi cavolo,tu sei the Master of the genius!! Solo tu potevi fare un capitolo bomba del genere!! *applaude e si asciuga una lacrima* :')
Imguhbftkb *^* aggiorna presto ti pregooooo!!!
Detto ciò svanisco...pufff

17/07/13, ore 13:47

Aloa! c:
C'è ma io non so più cosa dire O.o
Sei un geniaccio con un'immaginazione tanto fervida quanto geniale punto! E così ho risolto i miei dubbi ^^
A parte gli scherzi penso si sia capito che shippo troppo questo capitolo, dai James sei un bastardo della peggior specie non so io.
Anch'io ho visto il teaser e ho serie preoccupazioni che si stiano rincoglionendo del tutto lol
Awww che bellizzima foto che hai messo! <3
A presto xxx