A light in the darkness
di TheMockingjay

24/09/13, ore 18:24

veramente stupenda..
inizio con il dire che appena niall se n'è andato sono coppiata in lacrime..
poi,la tua stori è splendida perchè non è come tutte le altre e in più era una settimana che cercavo una storia con qualche fantasma nelle storie e poi..
poi BASTA AHAHAH comuqnue rimane il fatto che sei tata bravissima a scrivere,la parte più bella quando harry insegnava a baciare al fratellino e sopratutto quella dove lei buttava giù dal letto harry AHAHAAHAH è una parte memorabile quella ahahah comuqnue un bacionee continua a scrivere <3 <3

23/09/13, ore 13:52

Ehiiii <3 allora oddio....non ci credo già finita :'( Mi sono tanto affezionata a te e alla tua storia. Se devo essere sincera è la prima storia che seguo e che controllo ogni giorno per vedere l'aggiornamento. E' stata fantastica, la miglior storia di sempre! The best story ever *^* La fine è dolcissima :') Che teneriiiiiiiii ^^ Poi ahahahah mi fa ridere tantissimo quando Soph non si fida di Harry per partire :'D Ahahhahahah fa ridere anche la parte in cui lui l'insegna a nuotare :''D Oddio :''D sembrava una bambina piccola della serie: Ho 17 anni ma devo ancora imparare a nuotare :'D Beh che altro dirti....ci vediamo al sequel perchè Io MalikPayneTomlinsonStyles continuerò a romperti le ovaie con le mie recensioni :'D Beh allora al sequel ics ics

22/09/13, ore 21:36

questa ff mi sta piacendo sempre di più <3 è stupenda (:

22/09/13, ore 21:00

non ho mai pianto così tanto per una FF... sto consumando i fazzoletti di tutta la casa... tu sei matta a scrivere cose così sdolcinate: altro che diabete!!
almeno spero che leggendo l'epilogo non piangerò. BELLISSIMISSIMA

22/09/13, ore 20:33

il capitolo delle confessioni :) non vedo l'ora di leggere il prossimo.. davvero bello!!

22/09/13, ore 20:15

ok... già solo leggendo il titolo ho fatto un salto sulla sedia... questa FF mi sorprende sempre di +... wow fantasticaaa

22/09/13, ore 19:26

corro a leggere il prossimo capitolo perchè, sinceramente, sono abbastanza curiosa del "passato oscuro" di hazza! :P

22/09/13, ore 16:59

sia il capitolo che la foto di zayn sono fantastici... comunque il "MASSIVE THANK YOU" è una trovata bellissima... nn avevo mai letto una ff dove alla fine del capitolo lo dicevano... vai che sei trangry!!

22/09/13, ore 16:04

wowowowow... sai che questa FF è fantastica :P con tanti colpi di scena :)

21/09/13, ore 14:52

Aaaaaah oddio la fine è jfbejfbvejbf. Poi non ci credo che hai fatto pure il continuo, seguirò anche quella :D Sei bravissima. <3
Dolcesangue

21/09/13, ore 13:30

Ma che teneriii! Davvero, vero il TI AMO alla fine è stato azzeccatissimo!
Ci credi che io mi sono emozionata più di Harry a leggerlo? *--*
MioDio il seeequeeel! Yeeeee! <3

Complimenti Sentiti Cara :3
xx

20/09/13, ore 19:19

Ciao, bella ff particolare davvero, mi piace come scrivi, se ne farai alte io sarò felice di leggerle. Xx

20/09/13, ore 17:25

O mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio è la fine o mio dio c'è un sequel O MIO DIOOOOOOO!!!!!! Õ.Õ in questo momento se fossi nei panni di una persona che sta per entrare in camera mia ci ripenserei un attimo e girerei sui tacchi,potrei seriamente dare di matto e cominciare a uralrgli contro o.o
Non ho parole. Giuro,non ho parole. È la prima volta che leggendo un tuo capitolo non so cosa dire. So sempre cosa dire e non è normale che io reagisca così. Aiuto. Sto parlando troppo e dico di non sapere cosa dire anche se non la smetto di parlare,ma questo è un messaggio quindi non ha senso,è ovvio che continui a parlare. Ora straparlo. Sclero e straparlo. Occristo.
Allora,facciamo come Katniss la pazza 'mi chiamo Giulia. Ho 14 anni. Il distretto 12' no,ok,se adesso mi metto a pensare ad Hunger games comincerei a straparlare di quanto amo Peeta,di Gale,del Figo di Liam che interpreta Gale,di Miley,della loro rottura....basta.
Ok,ora seriamente,devo cominciare a parlare del capitolo T.T spiegami quale persona normale scrive delle recensioni del genere >.<
Cominciamo a parlare di quanto possa essere tenera e sfottibile Soph che non sa nuotare xD 'no Soph,Harry non mi ha pagata per dirlo' lol xD e i biscotti di Harry *^* ci provi gusto a farmi piangere!? Uh?!?! Stronza ę_ę
Non ci credo che è l'epilogo *-* piango. Non ti ho mai chiesto un sequel perché avevo paura che ti sentissi obbligata e non volevo,pero mi ha resa la ragazza piu felice su questa terra C':
La frase finale è perfetta *^*
Detto ciò,me ne vado a leggere il sequel OuO e la nuova ff OuO
La mia ultima recensione qui,fa uno strano effetto o.o
Baci xx :'(
Giuly

20/09/13, ore 15:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! non dico molto perchè voglio andare subito a leggere il continuo :)! il finale non è niente male !:) non ho visto neanche mezzo errore quindi bravissima! Adesso scappo perchè voglio leggere il continuo! Baci!
xx
IamTommo!

PS le immagini le amo, sono tutte stupende!

19/09/13, ore 23:39

Amore mio!
Hai espresso il mio desiderio! Hai continuato *o*
Il capitolo e bellissimo ... ma che dico! è PERFETTO!
Corro a leggere il SEQUEL!