Un passo verso la follia.
di Roxiy

07/09/13, ore 11:47

Questo capitolo è stupendo, nn ho parole. Marco è un tenero stronzo :D Nn vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto. Un bacio EL

01/08/13, ore 16:26

Wow!

Davvero anche Marco prova gli stessi sentimenti di Ali?
Spero davvero!!!

Ho appena letto la tua storia e me ne sono innamorata!!!

Alla prossima qwertylove <3

24/07/13, ore 00:57

Hai aggiornato,finalmente!
Niente da dire,fantastico.
Forse il finale mi ha deluso un po',ma non per il bacio,per il resto,è perfetto.
Aggiorna presto!
Baci,Rossa.

23/07/13, ore 19:06

E ora? Lui ha praticamente detto di aver rinunciato ai suoi sentimenti 3 anni fa, perché prova gli stessi sentimenti di alison ma non ha voluto ascoltarli. Che significa che non voleva farle del male? E perché ora invece ha deciso di dar retta a questi sentimenti? Quante domande! Questo capitolo ha cambiato molte cose...oltre ad essere molto carino! Beh al prossimo aggiornamento per capirci qualcosa!!

23/07/13, ore 17:27

Wow! :O
Non ci credo! xD
Davvero Marco l'ha fatta stare male per tutto questo tempo, le ha fatto credere che lui fosse felice, solo per non farla soffrire? Per non rovinare niente?
Beh.. devo dire che tutto si è rovinato lo stesso! u.u
Ma adesso Ali non potrebbe più controbattere, perchè la parte irrazionale di lei, quella ancora innamorata di Marco, desiderava da così tanto tempo quel bacio, che non lo lascerà andare così facilmente! :)
Spero che riescano a risolvere davvero! :D
Meraviglioso! Continua presto! *-*

10/07/13, ore 17:52

Alis mi stupisce in continuazione, ma in fondo la capisco, la sofferenza o il dolore ti fanno fare un sacco di cose di cui magari ti penti in condizioni mentali lucide marche comunque servono per farti muovere. Quindi spero che questo serva come sveglia sia per lei sia per Marco! Alla prossima

10/07/13, ore 17:46

Certo non si puo' dire che alis tra le sue virtu' annoveri la coerenza ma che Marco bevesse e fumasse alla grande non me l'aspettavo...vabbe' le str...areranno parte di quegli anni!!

10/07/13, ore 17:16

Wow, questa è decisamente una nuova Alis, ma devo dire che farla pagare a Marco non è un'idea così brutta, almeno si renderà conto di come lei si è sentita per tutto quel tempo in cui lui non c'è stato e l'ha ignorata! u.u
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma l'ho potuto solo leggere e ti dico che è fantastico, proprio come questo!! :D
Brava, Ali! Così si fa! ;D
Fagli capire a quella troietta chi è che comanda! :D
Meraviglioso! Continua prestoo *__*

10/07/13, ore 16:43

Buonsalve....... Intrigante questa Alis eh??? Proprio così, mi piace questo suo carattere forte e deciso ma allo stesso tempo molto fragile agli insulti di Marco!!!
Scrivi molto bene, in modo abbastanza scorrevole!!!! Solo un piccolo dettaglio........a volte fai piccoli errori penso di battitura quindi ti consiglio di rileggere qualche volta in più!!!! ma queste sono solo sottigliezze!!!! Continua così!
Baci

09/07/13, ore 11:57

Ciao! Piacere sono Giulia :)
Allora, mi sono mangiata questi capitoli e la storia mi piace molto.
Però ho notato che hai una confusione di quando usare "Li" e "Gli" e quindi ti consiglierei di stare più attenta :)
Però nel complesso, va tutto bene
Detto ciò, continua presto!

05/07/13, ore 17:48

Bello anche questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante! P.S se Misha fosse come Logan Lerman altro che Marco Ahahhahah il mio Logan:3

05/07/13, ore 16:59

Ehi! Ho appena finito di leggere la tua storia! :D
Posso dirti che mi ha colpita dall'introduzione?
é davvero bellissima e tu sei davvero davvero brava a scrivere! :)
Tu dici che i capitoli sono corti, ma io penso che non è tanto importante la lunghezza, quanto il contenuto!
Alis è una ragazza interessante, penso che infondo sia ancora la ragazza di prima e forse un pò lo dimostra con Misha, ma è stata ferita dalla persona da cui non se lo aspettava proprio e so quanto fa male, credimi ci sono passata!
Forse, questa convivenza potrà cambiare davvero le cose, chi lo sa! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Bravissima, davvero! ^.^
Un bacio
Mary ♥

05/07/13, ore 16:07

brava alison! Così di fa :) finalmente gli ha dato quel che si meritava, cioé gli ha sbattuto in faccia i veri esiti del suo comportamento infatile, ora sta a lui crescere :) davvero un bel capitolo e soprattutto mi piacciono i suoi pensieri e come riesci a renderli semplici ma poetici, compplimenti!!

03/07/13, ore 19:51

Adoro la madre di alis ;) comunque bella sorpresa non me l'aspettavo proprio!! Alla prossimaaaa!!

02/07/13, ore 00:14

Questa storia mi piace proprio! Scrivi un maniera chiara e frasi davvero molto belle o meglio, vere. In certe citazioni devo fermarsi per rileggere, ma non perché sono scritte male ma per il semplice fatto che sono assolutamente vere! Pensieri che mi capita a volte di fare che si rispecchiano alla perfezione con alcune tue frasi. Non vedo l'ora di leggere il seguito!