Last first kiss.

bellissima la storia davvero...spero che tu aggiornerai presto<3

13/08/13, ore 11:27

Eccomi!
Io sono la prima yep! c: Sono proud :3
Ok, passiamo ad altro, o meglio passiamo al nuovo capitolo!
So cosa vuoi dire non avere idea,mi terrorizza tantissimo il blocco perchè l'ho già provato ed è tremendo. Anche per questo è un sollievo quanto tutto d'un tratto le idee ti balzano subito!
Good.
Anche se è un po' più corto degli altri capitoli mi è piaciuto molto, e mi hai anche stupito, sono super mega curiosa di leggere il continuo! Con te è sempre così, rendi il testo talmente scorrevole da non poter fare a meno di leggere altro (:

08/08/13, ore 19:29

Eccomiz!
Bhè fai conto che io sono la tua quarta c:
Sai che pensavo di essermi persa moltissimi capitoli, sono contenta invece che non sia successo perchè questa fan fiction è davvero coinvolgente. Mi sarei pentita a rimanere tanto indietro.
Sai che migliori a vista d'occhio? Sul serio, stento a credere che tu sia la stessa ragazza del primo capitolo. Forse l'ho già detto ma voglio fartelo notare, perchè nessuno ha mai fatto più progressi di te!

07/08/13, ore 20:35

Un bel primo capitolo, ma troppo, troppo corto.
Scrivi bene, ho notato solo questo errore: usa meno due punti e più forme indirette (ex. Odio incrociare lo sguardo degli altri ragazzi perchè ho paura di cosa potrebbero pensare di me: troppo brutta per loro. Usa 'ho paura che potrebbero pensarmi troppo brutta per loro', suona meglio per me.). Poi ognuno ha il suo stile.
La storia dov'é ambientata? Se in Italia, nomi come Devonne sono davvero improbabili.
Prova a scrivere di più la prossima volta, il capitolo é troppo corto. Fallo almeno tre pagine word, è una lunghezza decente.
Spero che i miei consigli ti siano utili. Leggi la mia FF appena puoi (A way to suffucate me). Vorrei il tuo parere.
XOXO

06/08/13, ore 17:53

è bellissima, davvero awww continua presto ti preeeego. dsfghh
Amo il tuo modo di scrivere.
continua plissss.

27/07/13, ore 21:42

UEEEEE,COGLIONSSS. SKS SE NON TI HO RECENSITO IL CAPITOLO PRECEDENTE,MA NON ENTRO SU EFP DA UN SAAAAAAAAAACCO DI TEMPO ewe.
comunque sto capitolo è hdhrhsjjsjs come sempre,e lo sai. Aw. Che dolce che sono,aw,ok la smetto. Lalalalalalalala aggiorna presto ammo♡♡♡♡♡♡♡
Aw,quanti cuori,HAHAHAHA. ♡
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 09:42 pm)

27/07/13, ore 12:05

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amo questa storia!!
non so perche ma questo capitolo in particolare!!!
è scritta bene e la trama è molto bella
spero che continuerai presto
un baciotto
-chiara

24/07/13, ore 22:25

bellissima, sei brava, continua a scrivere mi piace molto il modo in cui lo fai e amo la tua fan fiction. continua presto e bla bla bla okay ricprdati che abbiamo stretto la mano e di grazie che non ho messo lo sputo. al prossimo capitolo sorella scema.

ps. quei €10 devono essere nelle mie mani entro mercoledì prossimo. ciao idiotaaaaa.

22/07/13, ore 13:13

continua!!!!!!!! cavoletti continua C O N T I N U A chiaro? <3 love ya

21/07/13, ore 22:47

mi piace molto come scrivi, il testo è molto scorrevole.. Aggiorna presto :) -ale

20/07/13, ore 12:10

Ehi c:
Hai proprio preso il volo eh? Stai migliorando a vista d'occhio o meglio di aggiornamento ^-^
La storia si fa sempre più intrigante, inoltre il testo sta diventando sempre più scorrevole.
Hai descritto bene i preparativi per Londra, te la sei presa con calma senza accelerare gli eventi, brava! :)
Solo che è un po' corto se comparato agli altri capitoli, certo bello come gli altri, ma un po' corto *_*

19/07/13, ore 23:18

no non mi puoi lasciare così, okay? okay
il capitolo è bellissimo....
Mi piace come scrivi,e il testo è scorrevole. È tutto perfetto direi! Ahbahqjwkieeyb.
baci c; xx

18/07/13, ore 21:45

questa è la quinta recensione, yuppi.
evviva milena! yeaaaaah.
bellissimo capitolo, continua c:

16/07/13, ore 17:28

La parte dove Devonne parla del suo idolo è fantastica,davvero.Questa storia mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora per il prossimo capitolo dove ci saranno colpi di scena.Solo una cosa,sarei felice se metteresti la foto di Milly e Devonne,forse è una richiesta troppo grande lol.Adesso vado quando aggiorni avvisami come sempre.
Baci,
legalizelarrj e se ci sei su twitter sono @_xidolssmjle xx

15/07/13, ore 22:53

Visto? Ho povtato una moda,ah ah.
IO NON SEGUO LA MODA,IO LA FACCIO! HIHIHIHIHI.
OKAY,bast,capitolo troppo gas,cos cos,e aggiorna,okke?okke.
un kiz ammmmo♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]