Ritorno al Passato: Un passato da salvare.
di Natsumi Raimon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/10/20, ore 23:28

Ricordo la parentesi con Ted Tonks, i folletti e Dean Thomas. È un “ricordo” agrodolce sapendo che poi Ted morirà purtroppo.
Ancora più triste se vogliamo è pensare che Herm e Harry del futuro abbiano pensato a salvare persone come Fred (perché penso che ci proveranno come dissero, se non ricordo male) ma non pensone come Albus o Ted in questo caso.
Comunque poter leggere anche delle vicende di Ginny e gli altri a scuola mi piace sempre molto perché fu una cosa lasciata molto nella nebbia.

15/10/20, ore 22:45

Finalmente Herm e Harry hanno capito che non possono cambiare significativamente il passato (bisogna ancora vedere la battaglia final comunque). Certo non deve essere per nulla facile stare lì, sapendo cosa accadrà, e non poter fare assolutamente nulla.

04/10/20, ore 20:30

Ron diventa sempre più rompipalle.
Già la situazione è uno schifo...
Comunque non capisco perché Harry e Herm del futuro non hanno detto ai ragazzi dove cercare gli horcrux quando avrebbero farlo oltre che aiutarli nel combattimento.
Quasi stanno meglio gli altri ad Hogwarts cavoli.

04/10/20, ore 20:17

Certo che le diatribe tra corvonero e grifondoro fa ridere. Qui stanno morendo tutti e fanno le disquisizioni su cosa o meno cercare o prendere invece di seguire quello che gli è stato chiesto e basta. Proprio ragazzini.

Invece Gerard mi sta troppo simpatico. S’è innamorato e non Riesce a toglierei dalla testa Hannah. XD

04/10/20, ore 19:49

Ron ormai sta diventando paranoico (e a ben donde xD) e la situazione attuale da reietti non aiuta nessuno.
Purtroppo questo è stato il momento più nero di tutti prima della battaglia.

04/10/20, ore 19:03

Ahahah... fortuna che Nevile non abbia beccato Ginny e Draco in atteggiamenti meno casti... xD (gli avrebbero bloccato la crescita! XD)
Comunque direi che dopotutto il passato non sia stato modificato troppo e che tutto si stia svolgendo abbastanza nei canoni del libro.
Ora vedremo però cosa accadrà quel 2 maggio.

04/10/20, ore 18:43

Mamma mia, credo che la parte del ministero sia stata assai più pericolosa che quella della gringott (nonostante il drago). Devo dire che avevano avuto una serie di fortunate coincidenze che alla fine gli hanno fatti scappare.

04/10/20, ore 17:58

Quindi Gerard è finito a corvonero (Ottima casa per lui. Direi perfetta!). Mi fa sorridere come, appena arrivato ad Hogwarts si è trasformato in un ragazzino qualunque che studia e viene attratto dalle grazie femminili. XD
Vedo che Harry e Herm del futuro hanno ripreso la loro mansione di insegnanti (mitico Harry che ormai combatte anche il Veritaserium!)
E vedo che Nevile sta facendo il lavoro del trio nel cercare il diadema. Meglio, così finiranno le cose prima.

04/10/20, ore 15:50

Ahahah.... Ron è proprio rimbambito! XD
Non riesce ancora a fare 2+2. Ci prova poveretto; ma credo che s sto punto sia più una questione di non volerlo ammettere! XD
Credo che debba proprio vederli a letto assieme per farsene una ragione.

04/10/20, ore 14:17

Certo che Ron è proprio ottuso! XD
L’avrebbe capito chiunque che Harry e Herm fossero una coppia; ma non lui!
Neppure le parole di lei lo hanno convinto a desistere per cui... super ottuso! XD
Comunque davvero carina questa variante della gringott!

04/10/20, ore 13:59

Quindi Harry e Herm hanno portato Gerard a Hogwarts per farlo studiare come alunno mentre loro lo tengono d’occhio il ragazzo? (Ancora mi sfugge il perché; ma posso supporre che vogliano fagli provare la sensazione di studiare dove avrebbe dovuto sempre fare).
Certo che fargli fare una simile esperienza proprio nell’anno peggiore... xD

04/10/20, ore 13:24

Cavoli, quando ho letto dell’incantesimo che potenzialmente inverte quello degli horcrux donando L’ anima dell’oggetto a chi ha fatto l’incanto, mi è subito venuto in mente Gerard. (Dopotutto lui rivuole i suoi poteri che sono nel padre la cui anima è divisa, per cui...)
Speriamo che Harry e Herm arrivino presto a Londra prima che faccia qualche follia

04/10/20, ore 12:56

Certamente per Draco non deve essere stato facile scusarsi per il suo comportamento e far capire di essere una persona diversa da quella che è stata e che fa credere ancora di essere.
Purtroppo dopo tanti anni di soprusi non è facile fidarsi... fortuna che Neville ha stemperato gli animi e ha fatto da pacere tra lui e gli altri. Dopotutto essendo il portavoce della rivolta tutti gli credono.

04/10/20, ore 12:43

La scena di Draco che deve “fingere” di star violentando Ginny... volevo ridere! Mc Cormac si è preso quasi un colpo povero! Per fortuna non è stato tanto avventato da tentare di ammazzare Draco, un punto a suo favore. Certo che effettivamente è stato imbarazzante farsi scoprire così... non hanno proprio un attimo di privacy! XD
Comunque io ce lo vedo davvero bene Draco come spia per l’ordine.

04/10/20, ore 12:25

Ho sempre trovato Mundungus una persona Viscida ed approfittatrice e difatti ha sempre dato più grattacapi che altro (ha pure fatto uccidere malocchio alla fine).

Tralasciando quel pirla, Harry è davvero innamorato cotto, Hermione gli ha letteralmente rubato il cuore. Nella frase finale mi sono sciolta quando ha detto che la sua famiglia sono lei e teddy, e si spera presto qualcun altro. *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]