Hermione Granger 28 anni prima
di mistressjane

15/08/18, ore 01:15

adoro questa storia. ti prego aggiorna presto, ho bisogno di sapere che cosa succede dopo.

26/08/16, ore 16:56

L ennesima ff bellamione incompiuta. Eppure i fan non sono pochi. Ennesima bella storia. Peccato

13/01/15, ore 19:32

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo è devo dire che è molto bello. Ma vedo anche che non lo stai continuando e, io chiedo: Perché? Comunque spero che lo continuerai e niente...
Alla prossima :D

16/02/14, ore 00:45

è un vero peccato che tu abbia smesso di aggiornare la storia, sono rimasta parecchio dispiaciuta di non poter leggere gli aggiornamenti, e sopratutto la fine.. spero che un giorno o l'altro riuscirai a finirla, in tal caso, io continuerò a leggere e a recensire.

13/08/13, ore 19:13

Sirius ha capito tutto!!!!!!!
Adesso lo sa anche Andromeda, devo dire che hanno fatto bene a dirglielo.
Bene, ma io dico perché Sirius non ne parla con Hermione?????
Così, comportandosi da bambino si sta soltanto rendendo ridicolo!!!
A presto
Blacky

12/08/13, ore 16:57

Qui qualcuno è stato scoperto...........
Sono sicura che il cane fosse Sirius, ma perché abbia morso Bellatrix questo non lo so.
A prestissimo
Black Beauty

11/08/13, ore 03:49

hahah a me è piaciuto! e così adesso sirius sa il segreto della nostra hermione!! accidenti! be, se l'indomani si presenterà con qualcosa di rotto hermione non ci metterà troppo a fare due più due! L'hanno scampata bella quelle due! comunque secondo me si fanno vedere troppo in giro insieme.. per esempio sarebbero dovute stare più attente con qui serpeverde.. ba, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! ci si sente, ciaoooooooo

09/08/13, ore 20:30

Il capitolo era bello.
La storia mi piace molto.
Di solito non leggo le Bellamione ma questa è molto carina.
Il capitolo mi piace e chissà se grazie ad Hermione, Bellatrix non diventa una mangiamorte.
Ora ti lascio
ciao
Black Beauty

07/08/13, ore 23:23

devo dire che questa storia è davvero bella, devo farti i miei complimente per la coppia, mi piace un sacco! anche se io avrei messo yuri come avvertimento. Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, e come farai evolvere li eventi. Spero presto in un aggiornamento, ci sentiamo xd xd

02/08/13, ore 22:45

Ciao.
sono felice che finalmente si siano dichiarate entrambe, ma devo ammettere che il personaggio di Bella me l'aspettavo un po diverso... forse perchè sono abituata alla classica Bellatrix :) comunque mi è piaciuto il capitolo, spero che continui presto :)

baci Ross :-*

29/07/13, ore 19:01

ciao.
allora come ho gia detto questa storia mi piace molto, non ho trovato molte Bellamione, in più l'idea di vedere Hermione che va allo stesso anno dei genitori di Harry e di Sirius e Remus mi piace molto :)
mi sa tanto che tu mostrerai anche un nuovo lato di Bella, ora sono molto curiosa di vedere come continua :)

a presto Ross :-*

p.s. lo so che quetsa recensione non è niente di che, ma vedrò di migliorare ù.ù

20/07/13, ore 12:26

Wow! Un altro bellissimo capitolo! Ti prego aggiorna presto perché non ci puoi lasciare così sulle spine!!

13/07/13, ore 01:17

Ottima storia, trama innovativa; mi ha subito incuriosita e leggendola mi sono resa conto che hai talento! XD continua cosi', e aggiorna presto :D

12/07/13, ore 19:14

Io sono una grande fan delle Bellamione e diciamo che l'inizio di questa storia promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!