Believe It
di DebChanPanda

22/07/13, ore 08:20

... D:
Sì, anche se non si capisce quella è la mia faccia felicemente sorpresa. UuU
Mi piace un sacco questa fanfiction. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

19/07/13, ore 23:51

Eccomi!
Lo sai? Mi stai quasi convincendo a mettere una bandierina verde ^^
Stai migliorando! Anche se alcune volte fai delle ripetizioni... Però questo si migliorerà, dai ;)
Allora... Cosa ti posso dire...
Ah! Ecco... Ti do un consiglio: non mettere *drrrin* *coff* *toc toc* etc etc... Non a tutti piace, una bella ff non ha suoni onomatopeici.
Poi... Stai attenta a come descrivi le azioni dei personaggi, fai con calma, la gente non si stuferà mica! Ma non andare subito di fretta, dopo non si riesce a seguire il filo del discorso.
Errori di battitura ne ho visti davvero pochi! Anzi, uno!!! :D
Stai davvero migliorando!
Per la storia... Beh, brava! Stai intrecciando molto le storie dei vari personaggi e ti assicuro che non è per niente male.
L'unica cosa da migliorare un pochetto è la grammatica...
Però stai sicura che la prossima volta la bandierina potrebbe cambiare, basta l'impegno e la passione con cui si fanno le cose ;)

Grazie per tutte le tue recensioni e perdonami per aver recensito tardi la tua ff D:
Spero ti piaccia il mio prossimo capitolo!!! Grazie ancora di tutto!

R i n Y u u_

17/07/13, ore 00:41

O cavolo o cavolo ma ma...questo capitolo è pucciosissimo e pieno di scene gruviose ...tu giuro ke tra le scene nalu e le scene gruvia mi sono quasi venute le carie dalla pucciosita e non so se sn solo io ma ho intravisto un po di comicitá nelle scene tra gray e juvia ...mi sono piaciute molto...ma con questo non voglip dire che non ho apprezzato le scene tra natsu e lucy ma diciamo che non mi sarei aspettata che sarebve andata a finire cosí nella camera di juvia...ma anke il fatto ke natsu non mivinto è stata una piacevole sorpresa...sarebbe stato un po monotono se avessemiracolosamente vinto contro quell colosso di fajeel...comunque vorrei ancora complimentarmi con te e vorrei scusarmi per gli errori di battitura ma al momento sn con il cellulard...un saluto

16/07/13, ore 21:08

La tua storia è assolutamente stupenda!! Sei sicura di aver fatto solo dei temi a scuola??? Sei bravissima ^-^ cmq la tua storia mi piace anche perché i capitoli nn sn lunghissimi, nn ti perdi nei dettagli e la cosa è più scorrevole :) nn vedo l'ora di scoprire come va a finire!!

16/07/13, ore 16:27

bello, bello °^°, natsu che è disperato, e corre in soccorso di Lucy e fantastico ^^ solo... che poi viene malmenato D=, ç__ç e sviene, meno male che Lucy riprendendosi cerca di portlarlo in casa sua per fare qualcosa per le sue ferite ( cavolo che forza ha XD ha trascinato di peso Natsu °^°) comq Natsu... arrossisce *w* oddio cucciolo XD , ma la parte piu bella e quella Gruvia ^^ oddio sono morta alla fine che imbarazzo XD XD ahaha, cmq spero che aggiorni presto ^^
Baci!!Giuly_san :3

16/07/13, ore 15:54

ma no juvia un po di carattere cavolo non ci puoi cascare con uno che ti a trattato in quella maniera capitolo bellissimo complimenti

16/07/13, ore 15:39

Come sempre mi è piaciuto, non vedo l'ora che Gajeel e Levy si incontrino, ma mi piace anche come stai gestendo le altre coppie XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/07/13, ore 14:57

Okkeeei dire che questo capitolo è bello è dire poco! E' veramente stupendo..
Già si comincia a sentire *profumo d'amore* ahahah
Sono taaaanto curiosa oraaa..
Mi raccomando continualo, anzi mettiti subito a lavoro! :3
Non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima.. Ciao Ciao! C:

Otani_Risa

16/07/13, ore 14:34

Ma che scene flufflosi :3
La parte di Juvia e Gray sono bellissime u.u anche quella di Natsu e Lucy :) sono troppo carini insieme!
Il capitolo e' moto carino, rimane sempre un po' corto però mi sembra un po' più lungo rispetto ai primi, vero?
Comunque alla prossima!:D
E aggiorna presto

Wilwarind
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:43 pm)

16/07/13, ore 14:08

Ahahah oddio che situazione c'era fra Gray e Juvia xD Natsu alla fin fine ha trovato Lucy ma è stato conciato per le feste da Gajeel, che come supponevo si trattava di lui... Lucy ha portato a casa sua ad un Natsu incosciente e chi si aspettava che quest'ultimo si mettesse ad annusare la casa di lei ihihihi è rimasto pure incantato dell'odore che arieggiava nella stanza di Lucy, però mi dispiace per lei perchè i suoi genitori non ci sono più ç__ç il bastone di Lucy che fine ha fatto?? ma la cosa che mi interessa maggiormente è: cosa succederà ora fra Natsu e Lucy, che si trovano in casa da "soli"?? e cosa succederà fra Gray e Juvia?? le cose si fanno sempre più interessanti ihihih grazie del capitolo e alla prossima recensione, ciàhooo!!!

Fin

15/07/13, ore 16:07

bellissimo capitolo anche questo complimenti attendo con ansia il prossimo cap

15/07/13, ore 10:38

Ciao Deb :)
Sto con il cellulare quindi vado un po' di fretta .. XD
Il capitolo e' carino, come sempre anche l' idea mi piace ... Però ho trovato qualche errore di distrazione, quindi ti consiglio di rileggerlo :) ( " vabbene " e' scritto staccato: va bene ... )
Il capitolo però rimane sempre un po' cortino :/ io ti consiglio di allungarlo un pochino, per esempio metti più descrizione e allunga anche un po' i dialoghi.
Alla prossima

Wilwarind

15/07/13, ore 02:16

ecco un altro capitolo ^^ , io voglio , anzi sono curiosa di sapere a che serve que bastone °^° a difendersi e altro? eppoi che importanza ha nella sua vita ? Natsu che è stanco morto ^^ XD bellissimo :3 ma poi continuo a chiedermi chi è il cattivone li che vuole picchiare Lucy e.e, waaa voglio toccare pure io i capelli di natsu =3 ç.ç , aspettero con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

14/07/13, ore 23:16

Meno male che Lucy e Juvia stiano bene >.< Natsu avrà capito perchè Lucy gli accarezzava i capelli?? sono curioso ahahah comunque, come mai Lucy tiene particolarmente a quel bastone?? mi fa venire in mente che qualcuno glie lo abbia dato o regalato, qualcuno che per Lucy è importante o che era importante nel suo passato, mah... chi è il tizio che attende Lucy?? da come sembra potrebbe essere Gajeel, ma sarà meglio aspettare il prossimo capitolo per capirlo... sono sollevato del fatto che Gray non sia una persona cattiva, Natsu invece sente il bisogno di proteggere Lucy ed io ho due possibili scenari:
1- il bastone di Lucy, se è veramente stato dato da qualcuno, potrebbe essere Natsu (supposizione che sscarto subito visto che ho pochi dati a tal proposito
2- Natsu per qualche strana ragione si sta innamorando di Lucy

Queste mi ronzano e non posso fare nulla, comunque ti ringrazio per il capitolo, spero che aggiornerai presto... alla prossima Deb, ciàhooo!!! (semplice ciao solo con l'accento sulla a e l'h che si sente pronunciata per bene xD)

Fin_Light

14/07/13, ore 22:28

Sono contenta che hai già pubblicato il 4 capito, per la lunghezza non ti preoccupare, col tempo cambierà, ma anche se non lo facesse ancora bene comunque l'importante è che tu continui a scrivere la storia XD