Believe It
di DebChanPanda

01/09/13, ore 21:31

deb-chan, questa storia è fantastica! già il prologo mi piace un sacco, adesso vado avanti! ♥

27/08/13, ore 00:28

waaaaa stupendo!!! :D che caruccio Gray che si è dichiarato a Juvia!!! cari lui :3 oh oh oh e brava Lucy che fa finta di stare male per stare con Natsu :p chissà se Lucy dirà a Natsu che era tutta una finzione per "dormire" con lui ;) oddio ma è il male Levy! ahahah XD cmq sia davvero un bel capitolo :D al prossimo aggiornamento ;) non vedo l'ora :D

17/08/13, ore 20:46

Comincio dicendo che il disegno alla fine è molto carino, certo non è perfetto ma bello!E poi sono molto curiosa di vedere Lucy.... Comunque passando alla ff è molto bella, non mi piace molto il comportamento di Gray... non avrei mai pensato che avesse il coraggio di picchiare una ragazza... e per di più Juvia! Però alla fine tutti i personaggi sono diversi e mi adatterò ad un Gray violento...

Alla prossima! :D

17/08/13, ore 20:34

Heilà!
Ho letto il prologo e siccome non sapevo bene cosa dirti non ho scritto nulla... comunque è un po' diversa dalle altre ff che ho letto finora ma mi incuriosisce molto... soprattutto il fatto che i personaggi sono un po' diversi (?) dal normale!
Alla prossima! :)

17/08/13, ore 14:15

Deeebbbb!!!! <3
Ben tornataa!! Era già da un po' che non ti facevi più sentire... mi chiedevo che fine avessi fatto ed ecco che torni alla riscossa con un nuovo e bellissimo capitolo ^^
Ohh! Ecco ora svelato il mistero del famoso bastone rosa!! ;D quante volte ti avrò stufato con questo mio dubbio? :/ di certo molte volte ^^"
Natsu e Lucy <3 li adoro veramente tantissimo!! Sono adorabili insieme quei due, però devo ammettere che Natsu è sempre il solito ingenuo ragazzino di sempre u.u per quanto riguarda Lucy ...
O.O che dire ... mi ha stupito tantissimo ed era vogliosa come non mai O///O furbetta lei che con la scusa della febbre lo ha fatto cedere al suo volere (se così si può dire :/)
La frase finale 'a l'amor non si comanda' l'ho trovata azzeccatissima veramente u.u
Parlando di Gray e Lluvia... oh! finalmente era ora che si decidessero a chiarirsi!! :)
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Levy per vendicarsi, anche se spero vivamente che cambi idea u.ù
Bene! Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione o come si dice in spagnolo 'un beso' :*

sostar*

16/08/13, ore 22:40

Ciao Debchan :3
Finalmente hai aggiornato ^^ aspettavo questo momento xD
NaLu *W* sono così carini, anche se mi è dispiaciuto per la madre di Lucy, Layla u.u povera!
Anche la parte Gruvia mi è piaciuta :3 sono così pucciosi (?)
Mi raccomando aggiorna presto ^^

Wilwarind

16/08/13, ore 19:24

Ciao DebChan! Che capitolo tenero! Bellissima la parte di Juvia e Gray *^* Che amoriii! Anche quella di Natsu e Lucy mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà al loro risveglio O///O Non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare :3 Ci sentiamo al prossimo capitolo! Clà❤

16/08/13, ore 18:06

Ehii Deb! Rieccomi qui come sempre C:
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo sopratutto prechè finalmente Natsu e Lucy si baciano! :3
Mi piace molto anche la coppia Gruvia... sono così carini! *-*
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo!
Quindi mi raccomando cominciala già a scrivere! ahahah
Ciao, alla prossima! ^^

Otani_Risa

16/08/13, ore 15:33

Ciau Deb!!
Mi è piaciuto il capitolo, soprattutto nell'ultima parte muahahah ;D che dire, mi hai sorpreso riguardo la storia del bastone, povera Lucy che ha avuto un passato così triste e solitario ç__ç finalmente Gray e Juvia si sono avvicinati e nel prossimo capitolo mi chiedo cosa succederà fra di loro >.< Natsu e Lucy sono il massimo, cioè, Lucy finge di dare i numeri per colpa della febbre e provoca gli istinti di Natsu xD alla fin fine l'uno si approfitta dell'altra, ma nessuno dei due capisce le intenzioni reciproche ed è piuttosto divertente xD mi chiedo ora, l'hanno fatto?? pensoo di si visto che sono entrambi nudi >.< ma cosa accadrò ora?? come reagiranno a ciò che sono arrivati a fare?? Lucy di certo non se ne pente, lo voleva quindi... ma Natsu?? sono troppo curiosoooo >.< io amo troppo questa coppia *-* beh, grazie Deb, il capito come già detto mi è piaciuto e non vedo l'ora che aggiorni, zau zau *^*
Light (tanto per cambiare firma xD)

16/08/13, ore 15:31

Deb *^*ti adoro che bei momenti di NaLu e Gruvia *--* oddio Gray , si è dichiarato e ora Juvia che ha intenzione di fare ? e Lucy .. con Natsu a casa sua *.* che bello !!! Levy ha in mente un piano di vendetta e ho paura di sapere cosa ha in mente ^^" aspettero il prossimo capitolo con pazienza ( sono troppo curiosa *---*)
Baci!!Giuly_san =3

16/08/13, ore 14:00

bellissimo capitolo complimenti credevo non aggiornassi più attendo aggiornamento spero sia presto

04/08/13, ore 09:11

Bene, eccomi.
Voglio essere sincera: il capitolo non è stato come quello prima... D:
L'altro era scritto meglio e gli eventi che si potevano leggere erano molto più legati da un filo logico.
Non dico che questo era orrendo, ma potevi sicuramente fare di meglio ;)
Credimi, non mi detestare, ma io voglio assolutamente aiutarti a migliorare la tua tecnica e, se ti dico bello si mi è piaciuto molto anche se con qualche errorino di grammatica, non penso di riuscire nel mio intento, quindi ti dirò solo cose sincere.
Bene, iniziamo! :D
Allora la storia tranquilla, è carina! Su questo non devi assolutamente preoccuparti, ma è la grammatica che stenta un po', ma questo si può migliorare tranquillamente.
Allora, vediamo...
Ho visto qualche errore di battitura, mi raccomando di rileggere il capitolo prima di pubblicare, una letturina veloce non fa mai male ;)
"quindi si metteva sotto le coperte tenendo CON una tisana a portata di mano" quel "con" non mi è piaciuto tanto, ho capito che Lucy si mise sotto le coperte tenendosi una tisana a portata di mano, si, ma il con?

Ripeto che io recensisco esclusivamente per far sapere al lettore cosa penso della sua storia e per aiutarlo nel migliorare la sua tecnica, lo faccio gentilmente, ovvio, odio le critiche con fare arrogante, quindi ti prego, non prendertela per quello che scrivo, sono sicura riuscirai a migliorare ancora di più!

Poi, siamo ancora al primo pezzo, mi raccomando... Non cambiare i verbi D: :
"ANDAVA avanti e indietro per la stanza in cerca di qualche ricordo che la potesse aiutare a ritrovare quella cosa a lei cara.
Un flash back le TRONO' in mente e pensò a Gajeel."
Quello che ho scritto in maiuscolo è ciò che non mi torna, credimi, neanche io sono un genio nella grammatica [ ^^'' ], ma se lo rileggi senti l'errore. Ti consiglio una cosa, chiarisci a te stessa il tempo verbale con cui deve proseguire una storia. Come vedo (e ti ringrazio) recensisci sempre tutti i miei capitoli e quindi avrai sicuramente notato che io uso il passato remoto, prova anche tu!
Poi che dirti... Niente, continua a scrivere sennò non riuscirai a migliorare visto che lo si fa esercitandosi :D
L'idea ripeto: è carina. Solo che anche la grammatica lo dovrebbe essere no? Quindi faccio il tifo per te e spero che nel prossimo capitolo possa mettere una bandierina bianca alla tua ff, perché credimi, il capitolo 6 mi era veramente piaciuto perché eri migliorata :3

Spero di non averti offesa in nessun modo, se l'ho fatto, non era nelle mie intenzioni. Come anche tu sai, qui su EFP, abbiamo il diritto di comunicare allo scrittore le nostre idee sulle sue opere quindi io cerco di svolgere al pieno delle mie forze il mio incarico.
Non è tanto bello quando ti dicono soltanto "Si, mi piace, brava" o "Continua così" senza farti notare nessun errore, no? Ecco, io voglio assicurarmi che l'autore capisca i suoi sbagli così da poter migliorare. Poi, visto che ogni volta ti sforzi a scrivere recensioni per la mia storia, mi sento ancora più in dovere di aiutarti, quindi tranquilla, leggerò sicuramente tutti i capitoli! *^*

Baci, con amore....

R i n Y u u_

03/08/13, ore 11:59

Ciao Deb!!
Bello il capitolo ^^ Gajeel aveva detto che avrebbe stuzzicato a Natsu e a Lucy, mentre quest'ultima era andata a cercarlo per riprendersi il bastone, ma alla fine ne è arrivato Natsu col bastone?? ma che diavo è successo?? ok, qualcosa qui mi puzza di bruciato u.u Gray ha baciato a Juvia solo per ricevere un pugno, che alla fine non è arrivato xD oddio sono un pò confuso ahahaha attendo il prossimo capitolo, ciau ciau!!
Fin_Light

02/08/13, ore 15:50

Debb!!! xD intanto che c'ero ho pensato "perchè non leggere anche l'ultimo capitolo e lasciare una bella recensione(se così si possono definire così le mie recensioni -.-")
Coomunque u.u parlando della storia... il racconto di Levy mi ha rapito, però non credo che Lucy e Lluvia le avrebbero mai fatto una cosa simile e quindi anche io, come Gajeel sono poco convinta delle supposizione del gamberetto (come la chiama lui <3). Lo so di avertelo chiesto altre volte, ma... cos'ha di così importante quel bastone dipinto di rosa?? D: non capisco >< ad ogni modo Natsu l'ha recuperato per Lucy, quindi problema risolto ^^ il momento Nalu alla fine era davvero carino ** mi ha scaldato il cuore <3 approposito, Gray... è uno stupido fesso -.-" vaaa bene. Ho finito la recensione ^O^ alla prossimaaa, bye bye

sostar*

02/08/13, ore 15:36

Ehi Deb!! ;D
O_O cavolo ... e chi si aspettava che l'artefice di tutti gli evnti spiacevoli che sono accaduti a Lucy e Lluvia, fossero stati architettati da Levy?!?! Hai avuto un'idea davvero originale, sul serio!! ù.ù e Gajeel altro non è che un suo sgherro... <3 ci sono dei momenti nell'anime o nel manga che strozzerei Natsu, ma in questo caso lo truciderei!!! ):( è davvero incredibile come riesca a distruggere in un nano secondo l'atmosfera venuta a crearsi fra lui e Lucy e poi dicendo una cosa che era inevitabile ferisse i sentimenti di lei è.é Lluvia è stata troppo clemente con Gray dopo tutto quello che ha fatto... almeno secondo me u.ù comunque non ho notato errori di alcun genere, quindi ... bravissima!! Ora mi dileguo ...ah, ci vediamo al prossimo capitoloo!! ^O^ ciao ciauu sostar*