Believe It
di DebChanPanda

02/08/13, ore 11:42

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo !!! :D
Allora.... parliamo della storia u.u : Natsu in questo capitolo mi ricorda un principe che va in soccorso della bella principessa ** non so perché ma mi ricorda ciò ^^"
Povera Lucy :( credo che quando ha dovuto dire che i suoi genitori erano morti si sia sentita abbastanza triste :,( ... alla fine Gray allora è davvero un bravo ragazzo anche se il fatto che abbia picchiato delle ragazze non mi va giù e quindi fa bene Lluvia a non perdonarlo, anche se .... dall'ultima parte del capitolo. :/ .. bah, comunque io termino qui la recensione ci rileggiamo nel prossimo capitolo ;) un bacione :* sostar*

PS . La speranzaè l'ultima a morire ;)

01/08/13, ore 12:03

Ehi Deb! Bellino il capitolo! :3 Pero' secondo me dovevi dettagliare di piu' la parte di Juvie e Gray! C: Poi l'abbraccio di Natsu e Lucy *o* Comunque non vedo di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao! :3 Otani_Risa

01/08/13, ore 09:59

Ciao Deb ;D
Finalmente hai aggiornato!
Ero rimasta ad una Levy aggressiva quindi ero molto curiosa di andare avanti!
E ... e ... Natsu abbraccia Lucy? :3
Che teneriii!
Voglio il prossimo capitolo xD
Alla prossima Deb

Wilwarind

01/08/13, ore 02:20

bellissimo cap anche questo complimenti non vedo l'ora che aggiorni e secondo me levi si è sbagliata almeno spero

01/08/13, ore 01:55

che bello hai aggiornato *^*, oddio la parte Gruvia =3 come carina XD anche Gray XD, la storia di Levy è quella che mi ha preso di piu ero incentrata su lei ^^, forse puo darsi che ha scmbiato le persone D= non credo siano state proprio Juvia e Lucy D= pero poverina, dopo questo diventare anche un BOSS( XD) ha davvero coraggio e.e bhe con gajeel ^^, anche Lucy minacciosa mi è piaciuta molto , e natsu ha ripreso il bastone =D e dato un'abbraccio a Lucy *^* aspetto il prossimo capitolo Deb ^^
Baci!!Giuly_san=3

01/08/13, ore 00:22

Ciao DebChan! Wooow! Che Levy-chan aggressiva! Non l'ho mai vista sotto questa luce, davvero originale! Mi piace!😄 Poi l'abbraccio di Natsuuuu che tenero! Awwwww! Mi hai lasciato davvero sulle spine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, o meglio, sapere cosa è successo tra Gajeel e Natsu! Adesso ti saluto, ci vediamo presto. Un bacio grande, Clà.❤

31/07/13, ore 21:26

Bellissimo, mi è davvero piaciuto. non vedo l' ora che pubblicherai il prossimo capitolo per leggerlo!
se ti va potresti passare a leggere la mia storia! grazie in anticipo.

30/07/13, ore 11:47

Si, beh, ecco.... sono in ritardo nel recensire, come al solito dopotutto -__-" ma rimedio subito! U.U aww!! Lucy e Natsu sono davvero carini insieme, ma mi chiedo... perché Natsu doveva svegliarsi?!?! Accidenti a lui ha rovinato tutta l'atmosfera venuta a crearsi in un nano secondo!! C'è una cosa che non mi torna :/ : perché quel bastone rosa è tanto importante per Lucy?? Boh, mi incuriosisce questo quesito u.ù allora gray... non è davvero cattivo, comunque sono ancora arrabbiata con lui è.é Natsu si lancerà al salvataggio di Lucy eh? Mm sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia :)) sciaooo. sostar*

24/07/13, ore 12:34

Deb il capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere un bel bacino! *^*
Non dire che a te non piace perchè non mi interessa! u.u
Cooooooooomunque non vedo l'ora che scrivi un nuovo capitolo, anche se io la storia già so come andrà a finire perchè me l'hai raccontata, mi stupisci sempre! :3
Alla prossima! :D

Otani_Risa

23/07/13, ore 22:12

wooah che bello ^^ alla fine Juvia scrivendo sul diario ha capito che prova qualche sentimento per Gray ^^ e lo stesso vale per natsu , tranne che alla fine ha detto quelle parole , forse per sfuggire a quel momento imbarazzante °^° , pero ha ammesso che a lui lucy piaceva *-* , ma io posso dire che di tutta la storia mi ha colpito levy .. LEI IL BOSS , cioè fammi capire , lei.. ha detto al suo fidanzato gajil di picchiare Lucy e juvia.. perchè ? hanno fatto qualcosa? ma c'è pure gerard in quella confabula D=, vorrei sapere chi ha scoperto l'identita di lavy . .. questa storia diventa ogni giorno piu intrigante grazi °^° , non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

23/07/13, ore 19:51

Ciao Deb :D
Il capitolo e' molto carino, ho trovato solo un errore di distrazione e nient'altro! :D
Però ... Levy? La mia cara dolce Levy :O che cosa inaspettata xD però mi piace :D
È con Gajeel sono così fluffosi :3
È Natsu .. Be' è stato un po' stronzo u.u
Alla prossima

Wilwarind

23/07/13, ore 15:47

Eccomi, questa volta con una bandierina verde ^^
Lo sai perché? Perché sei migliorata :3
Allora, diciamo che in generale sei davvero (e dico davvero) migliorata anche se alcuni verbi non erano coniugato allo stesso tempo.
Ho visto un errore di battitura e poi... Stop.
Ecco perché questa volta posso dirti questo e darti una bandierina verde ^^
Ti do subito un consiglio prima di passare alla storia...
Prima di pubblicare non farti prendere dalla velocità e rileggi il tutto con calma. Appena vedi un verbo che non dice tanto con il resto, tu fermati a leggere nuovamente, cambialo, rileggi e, se non ti soddisfa, lo ricambi un'altra volta per poi rileggerlo.
Sennò puoi lasciare tutto come è :D
Questo è l'unico consiglio di oggi :)
Bene, passiamo alla storia.
Chi diavolo se lo sarebbe mai aspettato che in realtà è Levy l'organizzatrice di tutto?! Davvero, non l'avrei mai detto!!!!
Gajeel e Levy sono davvero ahujahgsd *^*
Lluvia finalmente si è accorta del sentimento che prova verso di Gray ma (qui devo dirti una cosina... ^^'' ) la cosa mi sembra un po' troppo avventata.
Cioè, Gray l'ha picchiata e in un capitolo precedente se non sbaglio hai proprio scritto "violentata", come fa una ragazza a perdonare subito una cattiveria del genere?
Beh, non fare caso alle mie parole, io vado sempre a cercare il realismo (se la ff tratta di argomenti realistici) in ogni cosa.
Quando una donna viene violentata o percossa da un uomo la sua vita cambia radicalmente...
Comunque non ti preoccupare, era soltanto un mio dubbio ^^
Poi Natsu, scusa se te lo dico, è stato davvero stronzo. Come ha potuto scherzare su una cosa del genere?! Cattivo Natsu >.<
Allora che dire... Ti aspetto alla prossima :D

R i n Y u u_

23/07/13, ore 15:22

Hahaha carino il disegno XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto, ma non mi aspettavo certo che Levy fosse il capo O.O
Comunque non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo XD

23/07/13, ore 15:00

Ciao Deb ^^
Sinceramente a me il capitolo è piaciuto u.u chi si aspettava che Levy fosse il boss, ma perchè ce l'ha con Lucy?? come mai ha creato questa organizzazione?? e chi si immaginava che stava già con Gajeel xD Juvia invece alla fin fine si è accorta dei suoi sentimenti per Gray, credo nati nel momento del loro incontro in camera di lei ^^ una scena NaLu, Natsu gli ha toccato l'interno coscia, ohiaaaa li adoroooooo *^* però è un peccato che abbiano avuto un battibecco, ma... l'amore non è bello se non è litigarello ihihihih grazie del capitolo e alla prossima recensione, ciàhooo!!! ^^

Fin_Light

23/07/13, ore 14:57

cheeee sono rimasta malissimo levy una boss incredibile in effetti gajil secondo me farebbe quello che vorrebbe lei capitolo bellissimo
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:58 pm)