Bloodflowers
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/14, ore 00:42

Una sola parola: wow.
Ho finito adesso di leggerla e mi è piaciuta tantissimo; più che altro mi è piaciuto il modo in cui scrivi e i termini che utilizzi. Sei molto brava a scrivere e questo ha consentito alla storia di sembrare reale, come se tu stessi raccontando un fatto realmente accaduto. Complimenti, continua così che sei bravissima.

13/05/14, ore 00:00

Cioe hai scritto tu questa canzone? Ma e bellissima *-*

26/04/14, ore 01:10

Ehi ciao!:)
Cercavo qualche storia carina sui nostri amati 1D e in particolare su Niall! Non se ne vedono su di lui molte belle in giro, ma questa è senz'altro un'eccezione;) Mi piace come descrivi e Mórrígan è davvero una ragazza interessante, mi piace molto come protagonista:) Continuerò a seguirti! A presto:)

-Marty:)

31/12/13, ore 15:27

Cioè allora quanto è bella questa fanfic!? ti giuro devo ammettere di averne letto tante ma come la tua nessuna solo poche mi sono piaciute davvero moltissimo come questa e sai perchè? perchè è diversa dalle altre non come la solita fanifc dove una directioner si innamora del suo idolo si incontrano e blablabla...no questa è tutta un'altra storia e non potrò fare a meno di scrordamela...storie così non si scordano facilmente ;) inoltre solo ora mi sono accorta che la fanfic che stavo leggendo bare (a nudo) è tua! *-* complimenti anche quella stupenda...detto ciò ciau ciau =3

13/09/13, ore 18:20

Non sai quanto mi dispiaccia recensire solo ora, ma ho avuto vari problemi. Comunque eccomi qui.
Non posso dire altro che meraviglioso, sublime, come tutta la storia del resto. Non sai quanto sia triste dato che è finita. Mi sono molto affezionata ai personaggi di Niall e Mòrrìgàn (sbaglio ancora a scrivere il suo nome çç) e l'idea di non poter più leggere la loro avventura mi rattrista.
Comunque sei bravissima, io ti .. amo ç_ç
aggiorna presto con una nuova storia!:) ti riprogongo 'Red', per l'ennesima volta sembrando una disperata. No okay, sei la mia autrice preferita e mi piacerebbe un tuo parere.
su, muovi il cervello e le dita ed inventa un'altra fanfiction. e.e

a presto (spero.)
xx beth

12/09/13, ore 15:59

awww oriugi *^* troppo teneroooo!! Ok, scusa il ritardo, ma avevo perso il link della ff!! D: vabbhe, comunque ora l'ho letto e penso che sia un finale perfetto, davvero!! ** ti faccio i miei complimenti!! un bacio!! <3

04/09/13, ore 21:02

ho scelto questa storia, perchè oltre ad essere bella e scritta bene. è molto diversa dalle storie comuni. è scritta con un italiano corretto,ed è in terza persona e quindi è come un racconto vero.

04/09/13, ore 12:24

Ciao Celeste9! Mi dispiace tanto aver recensito solo sull'ultimo capitolo... Ma é successo un disastro con l'altro account ho dimenticato la password e la storia che avevo scritto si era "cancellata" ecc... (sono Anna14! LOL! ritornata dall'oltretomba! XD) comunque tornado alla storia: lo sai che io amo il tuo modo di scrivere e di fare andare le cose, e anche questa volta c'e l'hai fatta! Avevi scritto che questa volta avresti iniziato una stroria "normale" e semplice, peró secondo me sempre fuori dagli schemi: chi metterebbe mai i The Cure con i One Direction?! Perció io la ritengo stupenda... anche il finale é favoloso, non troppo afrettato, ma che comunque ti lascia immaginare la fine della storia...
Ci sono anche altre cose molto importanti che ho notato sia in questa storia che nelle altre: 1 non ci sono errori 2 non ci sono abbreviazioni ( come xk, cs, cm ecc...che quando le leggo in certe ff mi cadono le braccia) 3 tutto ha un senso logico 4 i luoghi, tempi e persone sono perfettamente descritti e sono ,appunto, coerenti e coordinati molto bene.
Ti ringrazio per le belle letture che faccio con te ( che quasi quasi preferisco ad Oscar Wilde!) e scusami se ho scritto un sacco!
Volevo chiederti... potresti (sempre se vuoi) aggiungere una storia ( o quello che vuoi) con la canzone "out of this world" sempre dei The Cure (perchè è la mia preferita :) ? Adoro quella canzone, ma se ti fa schifo

03/09/13, ore 22:44

Fan fiction fantastica! *-* grazie per avermi fatto sognare <3

03/09/13, ore 19:21

Lo sai tu sei strepitosa come scrittrice ogni volta mi rapisci e in questo caso mi hai fatto sognare.
La forza dell'amore tra NIALL e Mòrrìgan è riuscita a far breccia sia nel cuore di papa' Robert che del pubblico esigente dei CURE.
Già sento la mancanza , come faro' senza le tue storie?????
E' VERO CHE APPENA PUOI NE SCRIVI UNA NUOVA MAGARI SU LIAM A CUI TIENI, SAI TI VENGONO BENE LE STORIE D'AMORE COME QUESTA.
Un grande bacio ,fatti sentire se hai novità mi raccomando.

03/09/13, ore 12:43

Credo che ora tu sia costretta a fermare le mie lacrime... L affetto che il nostro irlandese prova per quella ragazza è qualcosa di eccezionale... Tutti vorrebbero un principe azzurro come lui al proprio fianco... Questa storia è fantastica e tu scrivi in modo eccezionale quindi mi accodo alla richiesta di Nale chiedendoti se puoi una nuova ff magari  sempre su Nial oppure su un altro dei ragazzi.
Spero di sentirti presto e avvertimi in caso ti rivorresti avventurare in una nuova storia un bacio
Martyxx

03/09/13, ore 11:14

Ti prego puoi fare il continuo? cwc o un'altra storia su niall, per favore te lo chiedo in ginocchio..

02/09/13, ore 15:41

Questo capitolo è bellissimo! Sul serio! Il "testa a testa" tra Robert e Niall è stupendo! N. e Morrigan ormai si amano a tutti gli effetti diciamo, lui le scrive anche una canzone, che cosa dolce :33 Non vedo l'ora di leggerla, nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto dei Cure :D Continua presto :*

01/09/13, ore 19:13

rtkjhngjkfh *^* meravigliosooo!! sono una tua nuova lettrice, l'ho iniziata a leggere ieri e già sono qui!! hahaha comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo! ciau! <3

31/08/13, ore 11:57

ma questa storia diventa sempre più supenda spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il proossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]