Whoa
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/15, ore 12:16

Dopo quasi un mese, eccomi qui a leggere la tua storia. Sono tornata a casa in autobus e quindi ho avuto il tempo materiale per leggerla tutta d'un fiato, quando in treno non avrei mai potuto. E si, mi è piaciuta, nonostante non apprezzi i paramore come artisti (ma come persone abbastanza, soprattuto hayley e i suoi tweet pazzi). Ci sono alcuni questioni e caratteristiche grafiche che modificherei se fossi in te, sempre che ti vada di prendere in mano questa storia e rimetterla a nuovo, il che ne dubito ma nevermind. Un esempio è il fatto che i discorsi siano riportati tra << e >> il che, soprattutto se letto da cellulare, è abbastanza fastidioso. (Addirittura con lo spazio in mezzo, il massimo dell'irritazione ahah) Altre cose non ne vedo, però questa storia è una di quelle che, dopo averla letta, ti lascia qualcosa, come il concetto di casa. Sembra banale e scontato, ma è una definizione a cui mai prima d'ora mi ero imposta di trovare una risposta (uh ho fatto rima)
E niente, brava come sempre. Prima o poi leggerò anche le altre, ma ti assicuro che in questo ultimo periodo la scuola non mi lascia un attimo di respiro, aiuto. Non ne posso più, ma non mi perderò in chiacchiere. Adiós

17/12/14, ore 11:56

In questo capitolo si dirama di più la vicenda, anche dal punto di vista degli altri personaggi. Inoltre, anche la faccenda dei genitori. Credo che però la trama sia un po forzata, anche il fatto che "suo padre sapesse guidare bene".. E con ciò? Anche i migliori guidatori posso avere qualche problema, ogni tanto. Forse intendeva che poteva aver avuto qualche problema durante la guida? Ma non è specificato! Ad ogni modo, la storia mi piace. Stasera andrò avanti con gli altri capitoli, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

17/12/14, ore 11:41

Io adoro Hayley, nonostante abbia fatto portare via Federica: è un personaggio un po singolare anche nella vita reale, e sono colpita da alcuni particolari della sua personalità, come il fatto che perda sempre le scarpe e che si sia fatta leggermente coinvolgere dalla vicenda della ragazzina. Premetto solo una cosa, il fatto che per i discorsi diretti, tu non vada a capo per quanto riguarda ogni singolo personaggio. Questo mi confonde un po, ma, per il resto, è tutto molto semplice e chiaro.

17/12/14, ore 11:34

Allora, premetto che, come credo tu sappia già, non seguo e non conosco i paramore, e faccio quindi fatica ad associare il nome del personaggio con il volto. Però ho provato comunque ad cimentarmi in questa ff, per semplice curiosità. Amo molto il modo in cui hai presentato Hayley, così gentile e premurosa nei riguardi della povera clandestina. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

17/12/14, ore 11:26

Ciao fede, comicio dicendoti che l'inizio mi ha presa molto. Per quale motivo Federica si è intrufolata sull'aereo per New York, anziché Franklin? Non vedo l'ora di scoprirlo. Corro a leggere gli altri capitoli.

25/09/14, ore 03:39

L'avevo detto che prima o poi avrei fatto una mega super iper recensione a questa fanfic, perciò eccomi qui... Un po' in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta :')
Non so bene da dove cominciare, non pensavo fosse così difficile recensire un'intera storia D:
Ma comunque: come credo di averti giá detto, la storia è sicuramente più semplice e meno descrittiva dei tuoi lavori più recenti, ma non per questo è peggiore. Certo, qualche errore ogni tanto ci sta, ma trova il giusto equilibrio tra il semplice e l'articolato (:
Come ogni "prima parte" o "prima stagione" che si rispetti lascia sempre molto spazio all'immaginazione. Mi spiego meglio: alcuni argomenti, come per esempio la gang alla quale apparteneva Federica, o magari anche il rapporto tra lei ed Hayley, passano leggermente in secondo piano per lasciar spazio alle vicende che in questa parte della storia sono le principali, e in questo caso erano il motivo dell'assassinio dei genitori di Federica e quel benedetto codice informatico.
Mi è piaciuto il fatto che hai nominato "The Catcher In The Rye" anche se non ho amato particolarmente il libro, ma la marea di vicende che travolgono il protagonista di quella storia, un po' mi ricordano questa fanfic (:
Avrei ancora un migliaio di cose da dire, ma sfocerei in un papiro davvero infinito e ripetitivo, e a quest'ora non sono sicuro di riuscire ad affrontarlo :')
Perciò grazie per questa fanfiction eee mi butto sul sequeeel! :D
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 03:43 am)

28/09/13, ore 23:16

Finalmente mi sono decisa a leggere e recensire. Innanzittutto complimenti per l'idea, il poliziesco non è facile da trattare e tu l'hai trattato benissimo e poi mi piace il rapporto tra Federica e Hayley, sembrano sorelle.
C'è stato un momento, quando Federica è tornata in Italia, in cui ho pensato che sarebbe precipitato tutti, invece ce l'hanno fatta e Matthew ha avuto la fine che si meritava.
Mi dispiace molto per il padre di Fede, non meritava di morire, ma d'altronde questo le ha permesso di tornare con la famiglia Williams.
Bello l'epilogo.
Leggerò anche i seguiti.

07/08/13, ore 17:45

Wow ! Che finale col botto !
Confermo la tesi che ho portato avanti per tutta la storia , è un film poliziesco haha ! Anche il finale ce lo vedrei bene in un film d'azione e mi è piaciuto molto , tutti i colpi di scena e anche l'idea d'inseguire Matthew in bici , mi ha ricordato Still Into You !
A presto con il seguito ! :D

03/08/13, ore 19:09

Eccoci alla fine di questa emozionante, coinvolgente e losca fan fiction! Si ok manca l'epilogo ma in sostanza è finita.
Direi che federica ha la sfiga dalla sua parte: dopo tutto quello che è successo pure il padre (ritrovato) appartenente alla sua banda rivale! E quando ti dici "cavolo non può andare peggio di cosi" arriva lo sparo.
L'inseguimento in bici me lo sono immaginato come nel video di still into you hahah
All'epilogo :)

02/08/13, ore 12:31

Bene, la scuola che salta in aria!
Che tenere hayley e federica quando si sono riviste, peccato che la rossa se ne vada.
E spero anch'io che salti fuori la verità!
Il mio parere su come continuare te l'ho espresso, ora sta a te stupirmi ;)
Scusa se recensisco solo oggi ma non avevo la connessione (fanculo computer di m...)
Al prossimo capitolo allora

01/08/13, ore 15:32

Wow , ho perso un pò di aggiornamenti !
Mi piace che Federica si sia sentita responsabile e sia scappata , certo è una svolta triste , ma è una bella cosa che si sia affezzionata a tal punto a Hayley , Jeremy e Taylor fino a considerarli una famiglia. E' un bene che immagini la protagonista come Kaya Scodelario ? Haha
Brava. :)

27/07/13, ore 22:20

Già, My Heart! Per festeggiare l'album che proprio ieri ha compiuto 8 anni! :D... Bellissimo il distacco tra Hayley e Federica, rende la storia ancora più affascinante :)... Beh, non mi resta che dare un in bocca al lupo a Tania e Maria!

27/07/13, ore 13:44

Questa storia è sempre piu incasinata!
Mi sono persa a metà capitolo quando sei passata dal pov di federica al pov di hayley D:
Concordo, My Heart è nostalgia alle stelle (joshleyyyyyy)
A lunedi :)

26/07/13, ore 11:48

Anch'io ti voglio bene e lo sai, grazie <3.... È davvero un capitolo strano, forse Fede è andata via solo per stare un pochino da sola... Povera Hayls quante ne sta passando, la fine con quella frase è la cosa più bella di questo capitolo :)... Ragazzi Recensite, io voglio leggere il resto!

25/07/13, ore 18:40

Come sarebbe a dire che "forse" questo capitolo assumerà un senso?? Certo che deve averlo!
La domanda del manicomio HAHAHAHAHAH ma chi vuoi che ti ci rinchiuda se non ci dai la fine della storia? Quando avrai completato la fan fiction ti ci portiamo se proprio ci tieni :)
Sappi che sono triste perché tra poco finisce (ma tanto avevi detto che c'era un seguito no?).
Al prossimo capitolo
Sisì

Ps: sappi che finché tu continuerai a scrivere io continuerò a leggere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]