Sei personaggi in cerca d'autore
di Fiordilice

14/05/15, ore 21:18

rose friendzonata da scorpius?
sono felice comunque che si sia scusata con eliza e che l'amica l'abbia perdonata!!!

05/01/15, ore 18:24

mi dispiace che madleine ami segretamnete e silenziosamente albus severus pottter e che lui non la ricambi,ma che sia preso da una tassorosso anomala,Marlene!!!
beh almeno ha rallegrato e risollevato il morale a Carter,quel giovane griofondoro dalle umili origini!!!!

26/12/13, ore 20:21

Eccomi qui dopo il solito lungo ritardo ahahah!
Allora, questi ragazzi sono un bel pò problematici..
Firs of all Scorpius (partendo dalla fine), poteva evitare di ferire in questo modo la nostra povera Rose, anche perchè lei non può essere sempre nella testa di Elisabeth, forse facendo come stava facendo pensava di ferirla meno, era comunque un qualcosa di fatto a fin di bene.
Prima di attaccarci, prima di scannarci tutti quanti, per il puro gusto di sfogare la rabbia su qualcuno di molto debole emotivamente, beh, pensiamoci un attimino, anche due. Perchè io sono sicura che Rose lo avesse capito quello che Scorpius le ha fatto notare, ma che per rispetto si sia tirata indietro e forse anche per paura, paura di ricoinvolgere la sua amica nei ricordi che le popolano già gli incubi.
Perciò, sì, Scorpius ha fatto bene a dirgle tutto questo, semplicemente poteva stare più tranquillo e pensare anche ai sentimenti di chi aveva davanti.
Ma ora che ho fatto la ramanzina al nostro Malfoy ahahah posso anche passare a parlare di un altro tipo di sentimenti che sono EVIDENTISSIMI in questo capitolo.
I due si piacciono. E non è una domanda è proprio una affermazione ahhaha! E fin qui forse lo avevi capito...(?)
Comunque, apparte la mia testolina contorta, credo fermamente che "galeotto fu lo yogurt al miele" perchè entrambi si guardano, si ascoltano, e si scontrano anche in maniera davvero particolare, naturale, spontanea.
Io sono proprio curiosa di vedere come procede e soprattutto però spero che Scorpius si scusi e che anche Rose aiuti Elisabeth, anzi le stia più vicina. Spero ovviamente più di tutto che Elisabeth si riprenda, perchè se lo merita and fuck chi non le crede, lei è libera di pensare e giudicare i suoi veri amici. Fin dal primo libro/film di Harry Potter sappiamo bene che propio il piccolo Harry ci insegna che dobbiamo sceglierci bene gli amici quando il piccolo Draco gli offre la mano sulle scale prima dello smistamento. E non conta Serpeverde o Grifondoro, o famiglia di provenienza, ma come ci si pone nei confronti degli altri a sto punto.
Ahhhahahah se ti stai chiedendo se sono andata a vedere la scena apposta la risposta è no perchè lo so a memoria ahahah li so tutti a memoria, sarò malata ma davvero fin da piccola anticipavo le battute haahah! Poveri noi vabè questi particolari very crazy potevo risparmiarteli ma ora ti lascio davvero in pace e volo via in una nuvoletta di polvere di drago (???) ok no questa l'ho inventata io ahahaha!
Grazie come sempre per l'ascolto :)
Hopefully see ya soon my darling :)

23/12/13, ore 22:42

povera roseilne!!!in effetti scorpius aveva ragione, nel suo discorso, però credo che abbia sbaglato il modo e il tono ocn cui le ha detto quelle cose!!!!ottimo cpaitolo comunque!!!

18/12/13, ore 19:53

Hello my darling, sono imperdonabile, davvero imperdonabile, scusami.
Sono proprio matta, ho letto il tuo capitolo appena pubblicato ed ero convinta di aver recensito ma...l'ho sognato! Non sono davvero a posto! Potrai mai perdonarmi?
Spero davvero di si anche perchè mi piace moltissimo questa full immersion che ci fai fare nel mondo della magia it's amazing! :)
Perciò ci tenevo tanto a dirti che la nostra Elisabeth sta pensando tante, troppe, cose tristi. No, la soluzione non deve essere come quella di Haley, mai e poi mai, soprattutto perchè lei non lo vorrebbe. Non condivido però il modo di Haley di trovare così una “soluzione”. Devo dire che tutto questo non mi convince fin da subito, perchè perchè perchè avrebbe dovuto suicidarsi? E se ci fosse lo zampino (?) della magia nera dietro?
I strongly believe that. Ahhaha io e le mie supposizioni, perdonami ancora una volta. Povera te avrai le mani nel capelli!
Parlando invece di Rose, è una bellissima persona, si sente che le vuole bene, si sente che ricopre perfettamente il ruolo di “mentore” tanto quello della sorella maggiore che la aiuta, la capisce, la considera un tesoro prezioso insomma.
E' bellissimo il rapporto che hanno e mi piace molto anche il modo in cui ne parli, molto dolce :)
vedo poi che anche l'amore fraterno non manca da parte di Scorpius che sì in un certo senso avevo captato (?) che fosse il fratello ahahha! Solo che in questo momento Elisabeth è altrove, non c'è con la testa, tanto da scostare la mano amica e familiare del nostro piccolo Malfoy.
Sono sicura però che le cose miglioreranno forse molto anche grazie a questo gruppo di “scoperta dell'anima” che Wilkins ha creato forse per caso magari non sapendo quanto bene possa fare alla nostra protagonista, o almeno questo è ciò che io, da lettrice appassionata e completamente immersa, lì con loro ad Hogwarts, spero :)
Infine, ti chiedo ancora un milione di volte scusa per la mia sbadataggine (?) e per la mia testa, che è davvero fuori come un balcone (?). Ecco non ce la posso proprio fare ad essere normale hahah!
Grazie davvero per essere arrivata fin qui e per aver letto scuse inutili per la mia assenza così lunga. Ancora una volta: perdono! :)
Ti capirei se volessi ripudiarmi (?) o cancellare questa recensione ahahh! But, in the meantime...
I really hope to see ya soon again, my darling :)
E.J.
ps: ah già non mi viene in mente niente di soddisfacente per il titolo sicuramente, ma così, la butto lì, che ne dici di: Serpeverde and other tales? Ahahah è orrendo! Perdonami anche per questa ultima cavolata ora volo via davvero! Bye my darling xx
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:01 pm)

16/12/13, ore 20:10

Ciao cara la tua storia é stupenda! Ti faccio i miei complimenti! Mi hai sgamato, ho pensato che elizabeth e Scorpius fossero fidanzati e già mi stavo peroccupando xD spero che l'aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione (:

07/11/13, ore 20:13

Wow. Se prima 'stavo bene' adesso sono ridotta a un mucchietto di sconforto e lacrime :( è così triste... Poi la canzone è supermegaultra depressa, io l ho sull' mp3 ma ogni volta che la sento mi viene il latte alle ginocchia...
Spero solo che qualcuno aggiusti e scali il suo cuore di freddo cristallo :( per il titolo ora come ora mi viene in mente "total depression" oppure "Help me Im drowning in My own pain" ... Vado a prendere una cioccolata per tirarmi su ;) Bacissimi

14/10/13, ore 15:08

Ahah anche io avevo pensato che Scorpius ci stesse provando xD
Infatti quando ho visto che erano fratelli ci sono rimasta strana..
Ok io non sono normale quindi molto probabilmente (se non te ne sei già accorta xD) spesso dico cose senza senso (se ancora non ci hai fatto caso, ci farai caso prima o poi xD)
Comunque mi piace questo capitolo, si certo è un po' da depressi però è bello. Comunque ho capito abbastanza bene come si sente..
Bel capitolo ;)
Ora me ne vado che ho un sacco di compiti da fare..
Sciau Sciau <3

P.S. Aggiornerò il prima possibile! xD
P.S.S. Hai cambiato di nuovo nome? xD

_Simmiu_ <3

12/10/13, ore 00:10

wow, bel capitolo!!!mi piace cme hai desritto i pov di elisabeth e di rose, sei stata motlo realistica!!!!mi è paciuta la scena goffa tra scorpius e elisabeth, anche se all'inizio penasov veramnete che fossero fidanzati.. menomale che hai scritto alla fine cher era malfoy di cgnome anche lei!!!

27/08/13, ore 20:07

Pover la nostra Lacroix ma come si fa?!?
I maschi sono proprio tuti uguali la faccia prima di tutto mi raccomando eh Potter!
Ma come pensi di poter sorvolare su un sentimento del genere guarda solo le date del tuo diario arrivano al 2030 per la barba di Merlino (?)! Sveglia Albus, sei innamorato di lei, accettalo e basta.
Coronate questo fucking sogno d'amore fanculo il resto, fanculo questa gente che cree di essere superiore!
Sentitemi bene famiglia Potter, io non ho niente contro di voi, men che meno contro i vostri nonni ma tu James, mi pare proprio che abbia preso da tuo nonno sotto molti aspetti e che cavolo! Non è possibile, non sei al centro del mondo, cresci.
Ehilà my darling, sono arrivata ahhahaha :)
Sorry per l'inizio very brusco (?)ma dovevo absolutely dire la mia!
Ci scommetto una scatola di gelatine centogusti +1 che i nostri due protagonisti vogliono in realtà le stesse identiche cose, solo che ancora non lo sanno, perchè entrambi pensano che l'altro lo odi...no cavolo! Non è così! Vi amate anzi, capitelo!
Ahahahah ok sto dando parecchi numeri, anche quelli non reali, quelli primi, tutti i numeri direi (?)
Molto bene, anzi molto male.
Questa storia mi prende emolto soprattutto per il "metodo" (?) che hai usato in quest'ultimo capitolo, ovvero la corrispondenza una specie almeno tra pagine di diario, si raccontano a vicenda, come se fossero proprio parte dello stesso filo logico per i due protagonisti....
Ok non ho neanche io capito il mio discorso contorto, maybe che entrambi si completano ecco, in a way..
E questo è molto bello perchè non fa altro che sottolinerare i loro bellissii sentimenti, che devono solo mettere in atto :)
La scena del salice piangente è davvero stupenda...dice tutto!
E io non vedo l'ora davvero di scoprire come continua, scusami la frettlosità (?) di questa inutile recensione piena solo di deliri ma la mia vita si sta velocizzando troppo stile montagne russe, manco avessi sotto alle chiappe una fucking Firebolt ultimo modello (?) ahahha
Vas happenin?!? Vabbeeeee
Allora, my darling, come sempre, very good at writing, and soprattutto grazie per aver ascoltato queso fucking monologo nonsesne!
Spero davveor di esser epiù calma e più esauriente (?) nella prossima recensione che spero avverrà very soon perchè sono very curious :)
See ya soon!! :)
A massive hug for you my darling xx

26/08/13, ore 15:00

Uhuh, cosa succederà?
Si fa interessante. Mmm..
Vediamo un po': questa storia inizia ad intrigarmi..
Insomma è diversa: di storie ne ho lette tante, ma questa mi interessa particolarmente..
Vedremo cosa hai in mente ;)
Sono sicura che non mi anticiperai niente, quindi me ne vado attendendo il prossimo capitolo ;)

_Simmiu_

24/07/13, ore 14:12

Hahahahahahha ma noo!! Ma Rose sei proprio una smemorina (???)
Ahhahahaha scusami il ritardo my darling :)
Ma sono qui carichissima per questa new story che mi sembra gia parecchio avvincente :)
Unica piccola sehnalazione: mi smbra di aver notato qualche errorinl che e ovviamente di distrazione..ti sei innamorata e ti distrai?? Hahahaha joking :) by the way absolutely niente di grave magari rileggi un attimo :)
Mi piace già molto soprattutto il personaggio di Scorpius non so perche ma a pelle mi sembra gia una brava persona.. solo con una maschera che prro dovrebbe togliersi e mostrarsi per il ragazzo che è :)
Ora svelta Rose infila quella cazzo si divisa e sfondali tutti!! Ajhahahah ok sono la solita esagerata!
Ma insomma intendo: dimostra ai tuoi genitori che non sei per miente una fallita ma soprattutto.dimostralo a te stessa cavolo!!vedrai che ti sentirai da dio dopo :)
Grazie per aver ascoltato la povera pazza e spero di rileggere something soon magari non in ritardo ma skno incadinatissima perdonamiii *piange come una bimba in fasce(?)*
Hahahaha ok la smetto e torno nella mia tana (?)
Hopefully see ya soon! :)

21/07/13, ore 21:20

Ajshkjsfjak!
Non ho recensito il primo capitolo perchè ho visto che hai pubblicato subito anche il secondo così ho preferito leggere anche questo ;)
Si hai ragione: è una FF irresponsabile, ma mi piace sopratutto per questo.Insomma, nessuno si aspetterebbe una cosa del genere. Proprio LORO odiano la propria famiglia: io non me lo sarei mai aspettato.
Comunque vediamo che piega prenderà questa storia.
Sono sicura che prenderà una bella piega.
(Sei tu a scriverla xD Quini ho questa convinzione).
Beh, spero che pubblicherai "spesso" perchè voglio vedere che succede ;)
A presto.

_Simmiu_ <3