Amazzoni
di Dro

09/02/15, ore 23:38

Ciaaao, carissima! :3
Torno adesso dal coro, sono stanca morta ma prima di andare a nanna volevo leggermi un capitoletto dei tuoi. :)
Che dire... Mi fai sempre morire! xD
Shaina in versione "femme fatale" che ruba i ragazzi delle altre è bellissimo, però devo comunque dire che io lei l'ho sempre shippata con Seiya, quindi la cosa non è che mi dispiaccia troppo! xD
Shiryu e Shunrei invece sono tanto bellini, aww. :3
Ovviamente attenderei anche risvolti sul piano Hyoga/Shun (il ballo mancato... Siiiigh!), ma mi rendo conto che per il momento si passa all'azione più sul piano della loro missione che sui sentimenti, quindi credo che dovrò aspettare ancora un bel po'... Vero?
Beh, ma per loro due vale sempre la pena. <3
Al prossimo capitolo, un abbraccio. :3
P.P.S. torna prestooooooooo!!!! mi manchi tanto!!!!

06/02/15, ore 23:14

Salve mia cara! :)
Riesco a trovare un po' di tempo per leggere e recensirti, fa sempre tanto piacere avere una bella storia sui saint da leggere :)
Ikki in versione fratellone cuccioloso è meraviglioso, quanto vorrei che lui e sua sorella potessero riabbracciarsi... Ma come è possibile che lui non avverta il suo cosmo? ç_ç Siiigh.
Saori innamorata di Aiolaos un po' mi sdubbia, ma solo per il fatto che lui è troppo per una come lei, accidenti! u.u
E poi scusami... Argo? Che cosa vuole, se ne vada! u.u
Mi aspetto l'intervento provvidenziale di un certo Cigno fra poco... u.u
Un bacione e alla prossima :3

31/01/15, ore 14:40

E... Rieccomi! :D
Come vedi, piano piano, proseguo con la lettura e cerco di mettermi in pari... Ci starò una vita, lo so, ma almeno ad un certo punto arriverò in fondo. XD
Che dire... Altro capitolo estremamente piacevole e divertente, specialmente nelle interazioni Hyoga/Shun (ahw, Shun... Quanto puoi essere adorabile? **)
Saori è ovviamente insopportabile ( nel senso che lo è a prescindere, tu la descrivi molto bene) e tutti dovrebbero imparare a dar più credito a Shun, non è mica una sprovveduta. u.u
Hyoga comunque lo sa e infatti adesso mi chiedo come andrà al ricevimento... OOh, sono curiosa! xD
Per altro, Hyoga e la moto... Parliamone! Mi ha fatto ripensare all'ultimo film dove gli hanno messo il giubbotto di pelle e lo hanno trasformato in un centauro cupo e misterioso, estremamente fascinoso in effetti.. :3
Poverino, purtroppo adesso sta anche in mezzo a due fuochi tra Shun e Esmeralda... Non oso pensare come potrà andare a finire! xD
Al prossimo capitolo, perchè adesso anche io vado a pubblicare la nuova storia. xD
Baciiiiii <3

27/01/15, ore 11:38

Ma ciao carissima! **
Mi sono appena collegata per postare una nuova one shot e così mi sono detta "dai, approfittiamone per leggere un nuovo capitolo". Ancora una volta devo farti i complimenti per le trovate geniali, a cominciare da Shun che è sempre più bella e che mi fa una grande tenerezza a cantare davanti ad un fratello che si commuove senza neanche sapere che la persona per cui sta piangendo è praticamente di fronte a lui. Beh, ma Shun è la meraviglia qualsiasi cosa faccia, perciò... <3
Mi hai stupito ancora di più con il ritorno di Esmeralda ( che mi avrebbe comunque resa molto contenta) ma sopratutto con la sua inaspettata parentela con Hyoga, questo sì che è interessante! Per altro entrambi figli di Camus... Beh, mica scema Natassia. xD Ora voglio vedere come reagirà Ikki, sperando che anche Esmeralda sia ancora innamorata e che non lo abbia preso in giro, povero caro... Per altro non so perchè, ma mi è tornata in mente la scena in cui si vede Esmeralda arrivare alle spalle di Ikki dicendogli "Di la verità, pensavi fossi tuo fratello?" e lui "Sì, a parte il colore dei capelli e qualche particolare siete identici.".. Quella scena mi fa morire, non so perchè! xD scusa, basta vaneggiare. u.u
Non vedo l'ora di veder arrivare anche gli altri personaggi e soprattutto, vi prego, abbattete Saori: io non la sopporto manco nell'anime, figuriamoci qui quando è volutamente così antipatica. Invece trovo carinissima Seika. **
Ci rileggiamo presto, alla prossima. :3

Baci
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 11:41 am)

27/01/15, ore 00:33

Oddio, giuro che mi hai fatto morire! xD
Dopo il primo capitolo non me ne aspettavo uno COSì divertente e devo dire che adoro il tuo senso dell'umorismo, mi piace un sacco. :D
Per altro Shun e Hyoga sono l'amore, ma immagino che questa cosa sia superflua da dire... Giusto? **
Volevo leggere un capitolo stasera prima di andare a dormire, ma visto che domani conto di pubblicare una nuova one shot pensò che avrai presto mie notizie... :3
Ti abbraccio e ancora complimenti. :)

24/01/15, ore 01:11

Salve cara! :3
Come promesso, sono già qui a leggere questa tua long, anche se ci metterò una vita visto che sono partita in ritardo di almeno una ventina di capitoli... Ma non importa, ce la posso fare! u.u
Il prologo è molto intrigante, io ero già partita col terrore della ragazza dai capelli rossi che si rivela essere l'ennesima persona cui Hyoga si affeziona che poi fa una brutta fine, ma alla fine è andata molto bene. xD
Però spero che non gli accada nulla, povero cucciolo...

A presto! :)

22/11/14, ore 12:34

Ahahaha cm è divertente sto capitolo!!! Il povero Shiryu è l'unico che non ci capisce nulla in battaglia mentre sono tutti così impegnati XD XD porello!!
ahahaha finalmente Mio e Seika vengono allo scoperto con i loro segretucci....anche se Mio è così tranquilla, non poteva consultare Seika prima??? Ahahah Shun che va nel panico, ma appunto "chissà come l prenderà Seiya...come minimo un'infarto!!!" Ahahaha non vedo l'ora di leggere quel momento!!!
Per quanto riguarda l battaglia contro i titani, la faccenda si fa sempre più oscura. E per quanto tempo riusciranno a mantenere l'identità di Shun segreta!!!
Detto questo mi è piaciuto molto tutto, ci becchiamo al prossimo capitolo!!!grazie per avermelo dedicato a proposito. ..ora sto facendo le ricerche per la storia delle dee...ricambiero il favore con quella ;) a presto
Averyn

09/11/14, ore 22:16

Che bello questo capitolo!!!! Mi è proprio piaciuto!!! E poi ancora più bello l'hai pubblicato il giorno del mio compleanno <3 Per capirlo un po ho dovuto rileggere gli altri capitolo perchè è veramente moltissimo che non scrivevi amazzoni!!! E quindi adesso Ikki ha preso il cosiddetto ciondolo del fabbro, molto bene, adesso dovrà proteggere Shun con tutte le sue forze!!!Mi piace sì sì!Ma gli altri? A che numero siamo arrivati??
Pubblica presto!
Averyn
P.S. mi manchi <3
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 10:17 pm)

01/04/14, ore 20:38

Olalà!
Allora, ho fatto fatica a ricordarmi tutti i nomi e le parentele, argonauti, amazzoni, saints, Dei e semidei devo essere sincera.
Ma, maremma ciuca!!!
Quanto mi piace!
Shun che caratterino!
Da ragazza tira fuori gli artigli , altro che il ragazzino timido e budinoso dei cartoons.
Eh, le donne hanno una marcia in più!
Tu mi farai morire...
Ma quando si riabbraccia con Ikki, la dolce pupattola Saint-amazzone-delfina-semidea?
Ma Ikki ha capito che la ragazzina è Shun, vero?
Eh, si è l'unico dei saints che ha un briciolo di sale in quella zuccaccia.
Ma Hyoga, è un tonto patentato !!!!!
Se la farà fregare!
Che aspetta?
Lei dice che il suo uomo ideale è scuro, moro .Ikki.
E come la capisco!!!
Ma intanto si abbarbica al biondo principe nordico!
Ah, Hyo!
Che devo venire a spiegarti qualcosina ?
Che ridere, tutti si sono accorti della bellezza "mascolina" di Shun....
tutti cercano di corteggiala.
Ma lei è libera!
E metti tutti in riga con la sua risposta !
Solo Ikki sorride soddisfatto!
Ah , lo amo!!!
Mi piace si, si!!
Baci!

31/03/14, ore 22:45

Caspiterina che episodio!!!! ahahahah sai che verrebbe molto bene a fumetti??? (ok, ok, in questo periodo della mia vita TUTTO calzerebbe a pennello con i fumetti...ma del resto la fissa me l'hai messa tu...specialmente con un certo Soul Eater MANNAGGIA A TE!!!) Tutte queste dinamiche mi fanno spanzare dalle risate ahahahahah ma tutti che ci provano con Shun???? e adesso chi sceglierà!!! Ma soprattutto avrà il tempo di avere un pò di intimità con quel tonto di Hyoga oppure no? Comunque devo dire che questa prima parte mi sembra molto la scampagnata tra amici....so che ne succederanno delle belle ;) baciotti baciosi alla prossima! (e adesso che me l'hai fatto ricordare...dovrò trovare un buco per rimettermi su Harry....
bacioni Averyn
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 10:45 pm)

31/03/14, ore 21:59

Fantastico!!! Stratomitico!!! Bellissimo!!! Vai Shun!!! Fai strage di cuori!!! Brutto coso decerebrato.che non é altro seiya!!! Ma si puó essere cosi stupidi??? Si!!! Ce jabu... me lo stavo dimenticando da quanto é inutile!!! Mamma mia... è bellissimo davvero, stavo leggermente morendo quando toma lha guardata... non va molto bene.... insomma é roba privata!!! Anche se non lo ammetera mai neanche se ne andasse della sua vita!!!! Quindi lasciamo stare.... na é davvero assurdo.... cioe nessuno se la caga per anni e mo tutti le.fanno.complimenti, la guardano, le fanno avance sfrenate hyoga ancora non si é fatto avanti??? SVEGLIA BELLO!!! Te la portano via se non fai attenzione!!!!
Esmeralda ma porcacciolina ma vuoi fare attenzione a quando fai i tuoi commenti sull'aspetto di persone con cui dovrai stare per alcune ore e probabilmente anche molto di piú??? Dico io, capisco che sia il ragazzo di tuo padre, ma fare queste figure.... vabbe....
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Bacionissimi
Cry
P.s vedi di tornare presto!!!!

31/03/14, ore 21:41

Ok é arrivato finalmente il momento di recensire questo capitolo!!! É splendido!!! Stupendo!!! Fantastico!!! Fantasmagorico!!! Eccezionale!!! Sono scoppiata a ridere come una scema quando Death Mask ha fatto la battuta dei cannoli... ma chi sa... avrebbe potuto anche funzionare... comunque tornando a noi... Saori é una biiiiiip... meglio non esprimere di piú... o rischio di fare fuoco e fiamme appresso a Ikki!!!
Mi é piaciuto un sacco anche il sogno... poverine le due "gemelle"...
Un bacione!!!
Cry
P.s MI MANCHIIIIIIIIII!!!

03/01/14, ore 00:12

Ero molto indecisa se recensire o mandarti un messaggio privato. La storia mi piace: ha molti spunti interessanti e ha un filo narrativo con molto potenziale. Ma nel complesso la trovo un po' "immatura".
Mi vado a spiegare meglio: la struttura dei rapporti tra i personaggi e i ruoli da essi incarnati sono molto complessi e di conseguenza difficili da gestire. Se non si è estremamente lineari e chiari nella narrazione il lettore potrebbe perdersi. In effetti io mi sono persa su molti punti. Tralasciamo il fatto che l'Alzheimer indotto da troppi carboidrati e colesterolo natalizi mi abbia un po' rallentato le connessioni neuronali, ma inizio ad avere problemi a capire chi è chi quando strutturi il racconto. Il problema principale nasce dal fatto che troppi nomi, soprannomi e incarnazioni di divinità per gli stessi personaggi... Va bene la doppia personalità, ma qui stiamo sfiorando le personalità multiple! Il lettore deve concentrarsi per capire i misteri della storia, ma come fa se tu sei cosi prolissa di dettagli inutili? Quando fai i dialoghi e descrivi le azioni a volte diventa oscuro quale sia il personaggio in questione: "la gemella (quale delle tante?), uno dei suoi zii (mmmh avendo una genealogia famigliare peggio di Forrester di Beautiful come faccio a capire quale?)".  Inoltre dovresti curare di più la piccola ortografia, so che è difficile (io sono la prima a fare lo stesso errore), a volte si scrive di getto e poi quando si rilegge non ci si accorge di parole anagrammate, uso delle congiunzioni sbagliate etc. Questo però rovina il tuo lavoro, che nel complesso mi piace parecchio.
Mi rendo conto che come commento è un po' antipatico e anche saccente, ma trovo che sia un peccato non provare a far emergere il massimo da una storia che ha molto potenziale. Ti consiglio, se non te la prendi troppo, ti curare di più la forma snellendola, aggiungendo riferimenti più precisi per il lettore nell'individuare chi è chi e magari facendoti aiutare da qualcuno che rilegga al posto tuo per trovare quegli errori banali, che spesso scappa a chi scrive e conosce troppo bene il testo per individuarli.

Ora, se ancora non mi hai fancul... emh mandato gentilmente a quel paese... quando hai tempo e voglia mi riassumi l'albero genalogico dei Forrester divini e i loro ruoli? Per altro credo di essere un po' ignorante in materia: che cavolo è una Clothdivinità o roba del genere?!?!?! Ma alla fine esseri umani normali ce ne sono? Nella mia mente ormai sono tutti amazzoni, argonauti, protodivinità, divinizzati... moh pure clothdivinità... Prima o poi mi aspetto anche Masterchef (Mi sto immaginando Saori che urla "che roba è questa?!?!?! Vuoi che MUORO?!?!?) *Qua non c'è nessuna vena saccente, è solo il mio entusiasmo per la storia u.u*

Dulcis in fundo: Ti faccio i miei complimenti per la fantasia e per la conoscenza della mitologia, ma soprattutto anche a me sta sulle balle Miss Organza & Merletti rigorosamente bianche e viola! Per quanto OOC le sta proprio bene il ruolo della stronza!

24/12/13, ore 22:43

Cavolo bellissimo il sogno di Ikki...ora lui è il fabbro, stranamente non sono sorpresa. ..quindi ora andranno tutti a fare un'avventura verso l'etna? Chissà come se la caveranno, sono curiosissima di leggere! Sl prossimo capitolo bacioni averyn

24/12/13, ore 13:57

Che forza sta psicologa!!! Gli fa dire di tutto a Shun eh????? Ma del resto....Shun si doveva proprio sfogare!! Bellissimo l'episodio del ricordo, con Hyoga che FINALMENTE molla quella deficiente di Flare ( anche se mi sa che nn è mai stato suo, comunque ehm ehm...) L'unica cosa in cui nn sono d'accordo è il fatto che l'odio sia salutare...beh secondo me non è vero. secondo me bisogna amare il proprio nemico, non nel senso che bisogna volergli del bene e saltargli addosso e coccolarlo durante una battaglia, ma sapere che quella persona davanti a te è uno che ha delle debolezze e ha fatto delle scelte...e dargli quindi una chance, altrimenti ci si difende. se si guarda bene alla fine nessuno è 'buono' o 'cattivo' certo in questa storia così come in saint seyia alla fine c'è uno scontro fra bene e male, soprattutto in questa storia...anche se si guarda bene non è neanche vero, tutti parteggiano per i propri problemi e alla fine nessuno bada agli altri nel vero senso della parola...la psicologa dovrebbe saperlo, questo!
comunque è quello che penso eh, non voglio fare la maestrina di nessuno (questo è il mio lato seika...ahhahha) un bacione Averyn (rispondi ogni tanto è! ahahhaah) un bacionissimo Averyn
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 01:58 pm)