END OF DAYS
di Sam_Rox88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/11/11, ore 12:51

Ho letto questa storia più di una volta e credo che lo rifarei sempre :)
Nell'ordine insieme ad altre scritte dall'autrice, che sono "LE REDINI DEL DESTINO", "L'OPALE D'ALASTRA", questa suddetta e "SOLO NOI DUE" viene raccontata a mio avviso una probabile sesta serie fatta molto bene.
L'autrice scrive bene, fluidamente, senza errori, senza appesantire, con emozioni e fantasia, tiene sempre il fiato sospeso.
Rispetta i personaggi e li approfondisce senza appesantire o cambiare la loro originalità.
Ho letto tutte le sue storie su Sailor Moon, anche le due Shoot, ma a mio avviso la freschezza di questa è unica.
Mixa tutto armonicamente, e quindi credo che a mio modesto parere di autrice/lettrice potrebbe meritare le scelte!
Grazie dell'attenzione!

05/12/09, ore 02:47

ciao Sam_Rox88. ho appena finito di leggere la tua storia. è decisamente stupenda!! ho iniziato a leggere per prima " Solo noi due" poi non riuscivo a capire bene perchè si faceva riferimento ad un certo Cassiel, da qui ho scoperto che avevi scritto già un'altra storia.per questo motivo ho deciso di interrompere per il momento quella per leggere " the end of days" .sono rimasta shoccata ,una storia bellissima.i personaggi sembravano veri. ho pianto dal primo all'ultimo capitolo ad iniziare dal funerale di Bunny, dal giorno delle tragedia, fino alle ultime parole di marzio nel 18 capitolo.mi piacerebbe vedere il tuo lavoro trasformarsi nella 6° e 7°serie di sailor moon ma questo è impossibile. adesso continuerò a leggere " solo noi due". sono arrivata al capitolo successivo in cui bunny lascia marzio. amo marzio anche se seiya non mi è mai dispiaciuto ma nella storia che hai scritto proprio non lo sopporto. spero che bunny torna con il suo adorato marzio.scusami per averti annoiata ma io adoro sailor moon e quando incontro qualcuno che condivide la mia stessa passione inizio a parlare e nn la finisco più. un 'ultima cosa , oltre a "the end of days" e " Solo noi due" hai scritto altre storie ??mi piacerebbe leggerle. ancora compliementi. spero in una tua risposta.baci =)=)

19/11/08, ore 21:59

Bellissima, emozionante, coinvolgente! Bravissima questa fic è stupenda. E' scritta molto bene e mi ha appassionata dall'inizio fino alla fine! Complimentissimi! Quanto prima leggerò anche gli altri tuoi lavori che credo proprio saranno sensazionali come questa! Ciao!

24/02/08, ore 15:29

Favolosio..bellissimao..brava! UN bacio

Saphira'91
26/11/05, ore 16:37

che bella!!! mi è piaciuta moltissimo questa fanfic, comlimenti! continua così!

Dragon85
23/07/05, ore 22:41

beddoooooooooo *_* adesso ho capito ki è la ragazza morta Sam ^_^ ps. sta s***nza deve dare fastidio ai due piccioncini nella prossima fic, vero??? è_é non li separerà facilmente!!! XD ciauz Dragon85

06/07/05, ore 20:49

Allora, tra Usagi cadavere e qll'altro motivo ke sai, iniziavo ad avere gli Incubi XDDD Kmq complimenti, è bellissima! Mi sono commossa un casino, all'inizio m domandavo.. ma se Usa è morta, Chibiusa e Queen Serenity come cavolo fanno ad essere ancora vive? Furbetta te >_< Kmq mi è piaciuto ke ci siano state le Star Lights anke xkè so qnto tu le "ami" XDDDDDD Soprattutto i sentimenti di Seiya mi è piaciuto ke siano stati sottolineati. La fine con lei angelo è fantastica... quasi quasi realizzo una fan art su quella parte solo per te! da 1 a 10 ti do un bel 15, mi è piaciuta veramente un sacco, poi sai come mi commuovo facilmente ç_ç TVTRB Marty

Lady Nanto
31/01/05, ore 19:08

Bah,personalmente Cassiel speravo fosse un pochino più cazzuto(intendo dire meno noioso nell'ultimo capitolo)Mi spiego,mi aspettavo un combattimento alla pari tra lui e AngelSailorMoon...Un po' così ci sono rimasta

Donnasole
28/01/05, ore 18:07

cosa posso dire mi sono commossa. bbbuuhh sniff sniff Bunny sei anche il mio di angelo

Fedechan
24/01/05, ore 20:12

Sniiiiffff....che bello! Mi è piaciuto tantissimo! Questa storia non poteva finire in modo migliore! Che bello!!!! Veramente, complimentissimi! E sto già aspettando i mesi caldi per leggere le nuove fic! Un mega bacione!

alex
24/01/05, ore 11:36

e così anche questa storia è finita ....sono in lacrime . anche sta volta sei riuscita a stupirmi con un finale strepitoso . ti stimo molto e ti devo tanto per tutte le emozioni che mi regali con le tue magnifiche storie , ti prego continua sempre a scrivere e a donarci momenti così magici. ps: bunny è sempre più fantastica

23/01/05, ore 19:41

bellissima! la tua storia mi è piaciuta tantissimo e, difatti, ho aspettato con ansia il finale... certo, era come me lo aspettavo, avevo capito subito come volevi concludere la storia, ma questo non mi ha impedito di apprezzarlo!! brava!! spero di trovare qualche tua fanfic prima dei mesi caldi!! ciao ciao

Luana
23/01/05, ore 18:49

Finalmente e da un bel pò che aspettavo la fine è come me l'aspettavo è il top dei top. Se devo dire una cosa manca qualche scena alla fine delle sailor outhers. Però sono molto triste perchè adesso non si potrà più leggere le tue fanfic fino i mesi caldi, dai ti prego ti scongiuro, qualche piccolissima fanfic, per i mesi freddi. TI PREGO

Kairi84
23/01/05, ore 14:01

Capitolo finale...*__* Stupendo!*_* Bunny è stata fantastica!*_* Povero Cassiel...mai mettersi contro Bunny!^O^ Mi piace molto il tuo modo di alternare scene comiche anche in situazioni che comiche nn sono^^ Nn so che altro dirti...^^" Se nn che aspetto quest'estate x altre tue fic!^_^

Seyenne
22/01/05, ore 19:36

T_T sono commossa! Sicuramente non potevi trovare un finale più riuscito!!! Ah, Bunny è sempre Bunny^^ sai la mia domanda era già bella che pronta: “a quando la prossima storia?” ma mi hai già preso in anticipo. Sai da un lato ti capisco… scrivere con la scuola e tutto il resto è un po’ complicato (esperienza personale)… però dall’altro sono tristeç_ç insomma, niente più storie di Sam_Rox fino a quest’estate? Il tuo stile era proprio unico… così tanto da poema epico… a me piaceva tantoT_T tutte quelle frasi così incredibili, che ti rimangono dentro… e adesso come faccio? Almeno potresti regalarmi un paio di one-shot? Magari nei periodi dove sei meno impegnata? Tipregotipregotiprego** me la scrivi una bella shotty su Helios e Usa? Per favore! Mi faresti contentissima^^ comunque ritornando alla storia… ti assicuro che mi è piaciuta da morire, dal primo all’ultimo capitolo, ogni frase, ogni immagine, e ogni idea mi hanno trasmesso emozioni uniche, sei veramente brava, perchè bisogna avere talento per riuscire a trasmettere queste suggestioni alla gente! Nello specifico poi è stato un capitolo davvero commuovente, prima Bunny/Angelo, poi l’abbraccio tra lei e Marzio, l’affetto di Rea che le chiede se è tornata a rompere le palle, Seya che si trova l’anti-Bunny, la piccola Usa che si lamenta perché non figura nel libro^^ e poi gran finale i due piccioncini che quasi non crepano d’infarto mentre stanno per baciarsi! E adesso? Adesso come faccio? Lo dici tu il mio cervellino che deve rimanere a bocca asciutta fino a quest’estate?!?! Lo sai che potrebbe andare in tilt per lo shock? Allora si che sarebbe un problema… già adesso sono messa bene…. Nooooooooooooooooooooooooo!!!! Non riesco a rassegnarmi all’ideaT_T ah, ho alzato lo sguardo sullo schermo… mi avevi chiesto un poema? Beh, direi che più o meno ci siamo no? L’ultima domanda… rimarrai comunque a farci compagnia? Vero? cioè anche se appendi per un po’ la tastiera al chiodo non vuol dire che non ci si sente più fino a quest’estate vero? vero? noooooooooooooooooooo!!!! ß ultimo urlo di disperazione… ok, basta scrivere stupidate… scappoç_ç un baciotto SeyenneT_T P.S. la storia risulta ancora incompleta^.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]