Tarocchi
di lacla32

05/08/13, ore 09:13

Che bel finale! mi è proprio piaciuta questa tua ff! non solo per il caso, ma anche per i dialoghi! me lo vedo Jane che cerca di intervenire con Bosco che, se potesse, lo fucilerebbe! E Lisbon sempre intenta a stargli dietro e assumersi le responsabilità! Aspetto allora un'altra tua creazione!

04/08/13, ore 23:54

Tutto è bene quel che finisce bene. xD
Buona storia e bel finale, brava. Tuttavia vorrei darti un consiglio se me lo concedi: ripeti troppe volte dico, dice. Esistono altri verbi come esclama, oppure non devi per forza specificare il personaggio che parla, ad esempio:
-Jane non fare l'idiota- dico puntandogli il dito con rabbia.
-Avanti Lisbon, mi conosci!-
-Certo certo... muoviamoci!- esclamo infine, dirigendomi verso la mia auto.

Per il resto continua così, alla prossima!

Baci, Queen.

04/08/13, ore 21:13

Molto molto molto molto bello non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia p.s apevo che era lei l'assassina;)

03/08/13, ore 18:31

Grazie per aver fatto ricomparitre Bosco;) Visto che mi sono ammalata XP e non ho un tubo da fare è tutto il giorno che aspetto questo ottavo capitolo dove finalmente il colpevole è praticamente svelato, però MI UCCIDI COME IL PROSSIMO E' L'ULTIMO CAPITOLO E IO POI COSA FACCIO:((((((((((((((((((((((((((((((((((( ;)

02/08/13, ore 18:20

Bellissimo questo continuo! Molto intrigante, e soprattutto mi piace come alterni momenti di lavoro di squadra, dove Jane e Lisbon sono sempre loro, a quelli romantici...Spero che Heller faccia un lavoro come questo, regalandoci i soliti due, ma con qualche punta di romanticismo! brava!

02/08/13, ore 16:49

La tua storia mi è piaciuta da morire sin dal primo capitolo per questo l'ho aggiunta alle preferite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lisbon e jane che dolci, ma una domanda mi sorge spontanea che fine ha fatto quel " ROMPI BOLLE!" di Bosco? Non morirà di invidia e gelosia quando saprà di Jane e Lisbon?
Da una tua ormai fan.
Giada;)

31/07/13, ore 18:12

Jane in tuta, che cammina affiancato a Lisbon totalmente in rosa, è una scena che mi ha fatto morire, anche se credo che Heller lo presenterà sempre attrezzato di completo! Bello il dialogo con Minelli, soprattutto la battuta dei dieci dollari! Questo caso diventa sempre meglio! Sono curiosissima di leggere il seguito!

30/07/13, ore 09:01

Eccomi a recensire, capitoli decisamente intriganti, Non posso che essere soddisfatta dello svolgimento Jane/Lisbon (alla faccia di Bosco)! Bellissime le scene tra questi due piccioncini, comprese le loro battute che rendi al meglio! Mi piace un Jane geloso, è giusto che lo sia (Heller, come on!) Attendo il seguito!

30/07/13, ore 08:02

o mio dio.
E' stupendo davvero.
Capitolo stupendo.
Grazie per aver fatto mettere insieme Jane e Lisbon e sono mirta dalle risate sia per il fatto che lisbon ha messo a l'asta jane.
Sia ler il fatto che Jane contrattava da solo per avere lisbon.
hahah davvero bellissimo alla prossima.

29/07/13, ore 22:26

Sono pronta per recensire devo dire che sono MOLTO soddisfatta di questo capitolo DIVERTENTE E DINAMICO,ma anche romantico. Apprezzo il fatto che non hai esagerato con le scene un po piccanti  . . .  ci siamo capiti ;) perchè a volte sono un pò  imbarazzanti da leggere almeno x me ma NON è il tuo caso e a proposito di caso Rosa non mi convince x niente a si un ultima cosa grazie x il jisbon e per " l'anti Bosco" non vedo l'ora che scopra di jane e lisbon muuhahah (risata malvagia) vabbe al prossimo capitolo.
KISS KISS DA GIADA;)
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:28 pm)

28/07/13, ore 21:03

Ma povero Jane D: Che cosa crudele...Lisbon è una strega xD Ahahahah...oddio, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà!!!

28/07/13, ore 20:51

Eccomi qua puntuale x recensire questo nuovo capitolo allora : rosa nn dice tutta la verità?nn saprei e marta nn si trova ancora. LIsbon che invita jane a cena che carina PERO' sono un po delusa dal fatto che poi lo pianti li x andare a cena con bosco che come si può intuire ODIO PROFONDAMENTE XD SPERO che nel prossimo e ancora più bel capitolo ci saranno JANE E LISBON INSIEME ( FOR EVER AND EVER ) E BOSCO KE ROSICA XD Kiedo troppo? :)))))))))))))))))))))))))))

28/07/13, ore 20:36

Anche se un po' in ritardo rieccomi qui, come promesso! ^^
Allora, questa FanFiction mi ha presa sempre di più e ne sono diventata a tutti gli effetti dipendente!!!! Mi piace molto!!!! *-*

Il caso si è fatto sempre più intrigante e per la scuadra del CBI sembra che sia stato trovato il possibile killer... ma se avesse ragione il nostro Jane?
Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!

Arriviamo a Tersa, Patrick e Bosco ora... lei è stata veramente stronza! Non doveva fare questo al povero Jane e scappare poi con Bosco ç________ç ora vado a Sacramento e lo meno, poi compro Patrick e lo porto da Lisbon! è.é
No okay, la smetto di farmi i film mentali u.u

Beh, ora sono più curiosa che mai quindi... posta presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
Rage&Nutella,
Giada.

28/07/13, ore 01:24

WOW secondo e terzo capitolo fantastici sempre più cadaveri, jane e lisbon sempre più vicini ( grazie ;))  e bosco che rompe come al solito e ke fa a botte con jane XD kissà come avrebbe reagito bosco se avesse visto lisbon abbracciata a patrick magari nn romperebbe più comunque . . . . PERKE' HAI INTERROTTO SUL PIU' BELLO COSI' MI UCCIDI . Io ho letto TUTTE le f.f su the mentalist e la tua è una delle mie 3 preferite :))))))))))))))))))))))))

27/07/13, ore 07:24

Capitolo decisamente sorprendente! Ti faccio i miei complimenti, il caso sembra realmente uno dei tanti di Heller, e poi rendi Jane spontaneo e scherzoso come il vero personaggio! Povera Lisbon, sono sicura che perderà i capelli per le stravaganze di Jane! :-) momenti che fanno battere il cuore, i loro: inaspettati e dolcissimi i loro contatti! Complimenti, è una storia con risvolti sempre più avvincenti! Attendo il seguito!