Hai degli occhi che fanno invidia al mare
di chameli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/15, ore 15:41

ho letto tutta la storia e credimi mi sono commossa, non tanto per com'è, ma soprattutto per com'è descritta, ogni sentimento ogni particolare è descritto in modo perfetto.
è davvero una bella storia complimenti :)

29/12/13, ore 08:41

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

23/11/13, ore 18:22

"E QUELLA SERA, I LORO CORPI SI UNIRONO, E ANCORA E ANCORA, FINO A DIVENTARE UNO SOLO.
ORA NON SO COSA IL DESTINO GLI RISERVERA', SE MAGARI SI SPOSERANNO O FINIRANNO PER ESSERE AMICI. DIVERRANNO UN'UNICA ANIMA, DIVERRANNO DUE BAMBINI E DIVERRANNO DUE ADULTI. MA SO, CHE IN QUALUNQUE POSTO E IN QUALUNQUE OCCASIONE, LORO SARANNO INSIEME. SEMPRE."
Ti giuro che non ho mai letto finale migliore di questo. Un finale che lascia decidere a noi lettrici le sorti della storia d'amore tra i due ragazzi.
Ah, dimenticavo: Ciao,
è tanto che non ci sentiamo e so che hai finito un po' di tempo fa questa storia e per questo motivo mi scuso infinite volte...
Credo che tu sia una ragazza molto speciale perché non mi era mai capitato che una scrittrice augurasse alle proprie lettrici un amore come quello tra Louis e Del, grazie mille, anzi spero che capiti anche a te, penso proprio che tu te lo meriti.
E non importa se non hai fatto una storia di sessanta e passa capitoli, l'importante è che sia una storia speciale che faccia nascere dei sentimenti in chi legge e tu ci sei riuscita, grazie ancora per avermi fato provare questa esperienza e complimenti per esserci riuscita ;)
Mi dispiace che tu abbia così poche recensioni, ne meriteresti di più,
Vabbé, alla prossima, e spero che ci sarà una prossima volta,
xx Laura

03/11/13, ore 18:30

Eccomi, come promesso! Prima di cominciare, scusami tansissimo per il ritardo, davvero!
Ci ho messo un po' di giorni per recensire anche perché ho dovuto leggere tre o quattro capitoli che mi ero persa. Adesso che mi sono messa in pari con la tua storia posso farti i complimenti! Questa storia mi ricorda il colore azzurro, non so bene perchè. È dolce, romantica, fa vedere la storia d'amore dei due protagonisti come la vedrebbero gli occhi di un bambino. È innocente ma in modo positivo: su Efp è scoppiato il successo delle storie a rating rosso che, per carità, possono essere molto molto belle; però la tua storia riesce davvero a trasmettere una rara tranquillità.
Mi fa piacere che come protagonista tu abbia scelto Louis, che nella descrizione tu abbia nominato i suoi begli occhi, mi piace come scrivi, come descrivi le situazioni. Di errori ce ne sono pochi; mi sarebbe piaciuto che questa ff fosse più lunga, ma è stata una tua scelta e va bene così (:
Perciò complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Spero passerai anche dalla mia storia che, anche se probabilmente non te lo ricordi, ha ricevuto la prima recensione proprio da te!
Un bacio :*

G.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 06:30 pm)

29/10/13, ore 15:23

Mi piace da impazzire questo finale!! E' davvero meraviglioso!! Sei davvero brava a scrivere e quindi spero che inizierai presto un'altra storia, baci,
Elena

23/10/13, ore 19:10

Bellissimo anche l'epilogo :)
Sei davvero brava e questa storia mi è piaciuta, mi dispiace soltanto che è già finita...
Ma va beh, tutto finisce ahahahahahaha.
Okay, me la smetto.
Ora vado...
Ah e scusa per il ritardo con cui sono passata, mi dispiaaace! cwc
Ciao bella! :)

P.s. Avvertimi se scrivi altre ff.

23/10/13, ore 14:19

capitolo bellissimo per storia bellissima!!! mi piace davvero tanto e continuerei a leggere me è appena arrivato mio padre e devo andare a cucinare (uffa).
continuo a leggere domani...
baci,
elena

22/10/13, ore 20:38

Amo questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato subito dopo che mi hai contattato. <3
All'inizio avevo pensato di non leggerla, sinceramente parlando.. sorry , ma per me l'onestà viene prima. lol
Poi però ho sentito qualcosa... e così mi son detta 'Mia che cosa ti costa? Non hai sempre detto che bisogna dare un'occasione a tutti?' e allora dopo la mia strigliata mentale l'ho letta :)
Risultato? Non me ne pento affatto.
E' unica.. non so come spiegarlo, ma proverò: la tua storia è semplice, è perfetta nella sua semplicità, la complicità tra i due personaggi, la dolcezza, la tenerezza.. io LA AMO! Ma la lovvo tanto tanto! Mi è piaciuta un botto!
Louis è la dolcezza hai rispecchiato quel lato romantico e sbarazzino da eterno Peter che lo distinguerebbe tra mille :)
Si nota che lo stimo? lol
Non sarà il mio preferito.. ma ho un debole per ciascuno di loro *-*
Ognuno è speciale a modo suo.

Ora sto travisando e ti sto annoiando con le mie filosofie ottocentesche lol
Cmq, mi piace il modo semplice che hai di descrivere la scena, ci mostri tutto attraverso gli occhi di un bambino, una sognatrice. Mi piace questo. Ogni volta che leggevo un tuo capitolo mi sentivo avvolgere da un'aura.. come se intorno a me ci fosse qualcosa di magico.
Non so cosa dire a parte il fatto che mi sono piaciuti tutti i capitoli. Uno per uno. Ho amato la similitudine sul latte e i cereali, il modo in cui Louis si comporta, la sua dichiarazione a Del, il carattere particolare di Del, il fatto che lui la chiami Carter, i loro baci, loro due insieme, tutto. Tutto. Non c'è nulla che cambierei nella tua storia. E' perfetta così com'è :)

Posso solo dirti grazie per avermi contattato perché sennò non l'avrei mai trovata: non amo particolarmente le storie che durano poco, le cerco sempre da 10 capitoli in sù. Non mi piacciono gli addi :( è una mia debolezza :)

Per cui: GRAZIE

Baci

Mia <3

p.s: Se mai dovessi scrivere una nuova ff chiamai pure, la leggerò con piacere. Questa storia per la sua bellezza ha ricevuto anche troppe poche recensioni per ora, credimi. ;)

22/10/13, ore 20:29

:'(.....perchè è finito?? Ma forse era meglio così.....con il finale aperto. E più....come dire......fa volare la tua immaginazione verso spazi sconfinati....
Beh...questa storia è la storia con finale aperto più bella che io abbia mai letto!
Non sminuire questa frase perchè è la verità. è una cosa fantastica come ironia, felicità e tante altre cose si aggreghino così bene.
Non ho parole....davvero. Mi ha fatto commuovere questo ultimo capitolo e quando Del ha visto Lou il mio cuore ha perso un battito....davvero!
dovevi vedermi con il sorriso da ebete stampato in faccia....ahahah
Questa storia mi è piaciuta così tanto perchè *rullo di tamburi*.....io AMO Louis e non avrei trovato miglior modo di descrivere quanto lo amo *-*
Questa ff rimarrà nella storia...nella mia storia....
Una bacione immenso by Cory

22/10/13, ore 20:15

wow..alla fine sei andata a New York allora!?!?! come è stato?? bellissimo penso...
okok scherzo non è di questo che voglio parlare....il capitolo è......ultra mega fantasticamente strepitoso(?) ahahha....nono dico davvero...mi ha fatto venire i brividi. E poi con Georgia ho riso ogni singolo momento ahhahah...beh la parte della descrizione di Del era bellissima! in alcune cose mi ci rivedevo ma in altre no...ma comunque era stupendo .....DAVVEROOOO
ok vado a leggere l'altro capitolo xD

22/10/13, ore 20:02

Wow..cosa vai( o sei andata) a New York?!?!?! *.* okok..passiamo avanti... Georgia!!! Georgie?!?! Georgia????? che ci fa qua Georgia??? devo continuare a leggereeee

22/10/13, ore 19:52

Aww ho letto questa storia tutta in un giorno hehe ahahha <3
Comunque è davvero bellissima!Complimenti davvero e poi scrivi anche bene :D
Quindi la mia opinione è più che positiva :*

22/10/13, ore 19:29

Ehmmmm...questo capitolo è .....INDESCRIVIBILE!! davvero mi ha fatto ridere, MOLTO, e anche mi ha fatto battere forte il cuore(?) giuro!! ahahha..okok è davvero fantastico!! Lou e Del sono fantastici insieme

22/10/13, ore 19:17

W.O.W. Quando si sono baciati il mio cuore ha perso un battito insieme a quello di Del ahahh.....nono dico davvero..WOW!!! i miei occhi erano così ------>*.*

22/10/13, ore 19:06

COSA!?!??! MA SCHERZI!??! Non ti piace questo capitolo?!?!??! ma se mi ha fatto lacrimare!?? ok, sono un po' una dalla lacrima facile, piango anche quando rido...ma non è questo il punto. Mi è piaciuto tanto tanto!!
E ora Louis chiede di uscire a "Carter" ahahah
vadoooo