She's not me.
di bjpolarr

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/15, ore 03:47

Ciao bella fic davvero ^^ questa e la seconda volta che la leggo tuta e nn posso far altro che dirti che mi piace anche piu di prima..., povero Niall questa sua confusione interiore lo sta proprio distruggendo e poi dice che gli e` successo qualcosa che ha ridotto la sua vita ad una merda, e mi chiedo che cosa sia mai.... si era forse accorto di provare qualcosa di diverso per Harry? Oppure gli era successo qualcosa di brutto? Inoltre nn vedo l' ora di sapere come si evolveranno le cose tra loro due e tra lui e Nataline!! Spero proprio in un continuo al piu presto perche nn sto piu nella pelle
Ciao
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 03:05 pm)

12/12/13, ore 18:12

È stupendo ti prego continua senza fali soffrire più i narry però

04/12/13, ore 14:37

O mio dio, omg, , finalmente hai continuato, temevo che non continuassi più!
Sei migliorata tantissimo nella scrittura devo dire, adesso sei più espressiva e descrivi tutto quello che accade perfettamente e facendo immaginare al lettore quello che succede e sei capace anche di far provare a quest'ultimo tutte le emozioni. Che dire? Sei bravissima sono curiosa di sapere quanto hai a scuola in italiano o quanto prendi neitemi *---*
Narry narry narry narry! Lo sapevo! Che Niall si sia innamorato di quello stronzo e triste riccio? Una cosa cje non capisco è il perché Niall abbia buttato via la sua lettera.... Dimmi che continuerai ancora per molto, per favore !!!!

03/12/13, ore 00:17

Voglio il continuo :o
son curiosissima
alla prossima
un bacione

03/11/13, ore 12:05

Ti prego vai avanti...
Questa storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...
:')
E' bellissima e poi è scritta in un modo molto scorrevole...in little parole l'adoro :')

27/10/13, ore 21:27

Ciao bella eccomi qui sono @Shootings_stars
La storia mi piace è molto originale.
La lettura è molto scorrevole e avvincente e fai entrare il lettore nella parte, sei davvero brava.
Non ci sono errori di sintassi.
Alla prossima e complimenti ancora.
Baci Lalluby

13/10/13, ore 11:57

Ho letto solo questo capitolo e giuro che appena posso leggo quelli precedenti perché mi piace da impazzire il modo in cui scrivi e storia insieme.
Mi piace tantissimo lo già detto? okay.
Un bacio xx
- @sheerandrunk

29/09/13, ore 14:39

Posso dire di avere le lacrime agli occhi e che questo capitolo è perfetto? Oddio la scena Narry.. L'ho immaginata e boh, è qualcosa di PERFETTO! Loro sono perfetti!
Nill sicuramente, al 101% è innamorato del riccio, ci scommetto la testa. Cazzo sono belli ok?
Madonna mia, ci sono rimasta malissimo quando quel telefono ha squillato, mi aspettavo che ne so,un bacio? hahah
Ho(come al solito) qualche domanda...perchè Harry piangeva? Perchè Harry ha abbracciato Niall così,senza dire niente?
Io credo che i baci sul collo e sulla schiena siano abbastanza eccitanti e che quindi Harry stia cercando dj far capire o di djre qualcosa a Niall....ma aspetto il prosssimo capitolo per capire cosa.
CONTINUA PRESTO TI PREGOO

16/09/13, ore 17:14

Ciao sono la ragazza di Twitter @shemarriedhoran :)
Mi piace molto come storia, è insolita, mi piace :)
La verità? Mi è caduta una lascrimuccia durante l'inizio c':
Complimenti xx

sara :) xx

15/09/13, ore 16:16

Intanto scusami se non ho recensito anche l'altro capitolo, ma in questi giorni sono stata molto impegnata.. Allora, entrambi i capitoli sono fantastici, la parte Ziall mi è piaciuta un casino dsajk invece mi si è spezzato il cuore nella parte narry, soprattutto alla fine, quando Niall ha trovato Harry che piangeva. Come al solito non ci sono errori grammaticali e i capitoli mi sono piaciuto molto, aggiorna presta :)!
xxL.

15/09/13, ore 15:48

A me Nataline devo dire la verita non la sopporto
Adoro Harry quando abraccia Niall

11/09/13, ore 21:42

Ciao, sono zaynsnote ouo
Alloooora, mi piace lol E credo anche di aver letto già in precedenza qualche capitolo, se poi ho anche recensito non lo ricordo ahaha.
Gli unici consigli? Alcuni periodi sono solo dialoghi, ciò non rende la lettura scorrevole e ti consiglio di togliere il grassetto dato che ci sono molte battute. Per il resto? Per-fect. <3

11/09/13, ore 19:05

hey :)
sono @xpaynerauhl di twitter.
la storia è scritta bene e mi piace il fatto che hai iniziato con questo stato d'animo di Niall, è diverso visto che di solito nelle fanfiction loro sono sempre tutti amici.

ciao :)

11/09/13, ore 17:57

Sono di nuovo io, lol
Prima mi son dimenticata di dirti una cosa: ti consiglierei di mettere un ble banner, per migliorare la grafica.
E parlando di grafica, non mi piace molto. Potresti magari cambiare ilcarattere della scrittura.
Per il resto mi piace tutto, scrivi molto bene tralasciando dei piccoli errori di grammatica e di battitura, complimenti!
corro a leggere il continuo.

11/09/13, ore 17:32

Ehy, sono @niallstitch su twitter c:
Innanzi tutto ti dico che come primo capitolo mi piace parecchio, davvero!
Scrivi davvero bene, e questa non sembra la solita fan fiction comune, davvero complimenti!
Ora continuo a leggere, a dopo! xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]