Si può risorgere dalla morte?
di Artemis97

23/09/13, ore 13:51

ahahaha!!! e così sono tutti felici e contenti!!! meglio così!!! certo che roy è abbastanza masochista a tenersi quel demonietto di edward!!!XD e infatti guarda come lo tratta!!XD ma ed non è geloso del fatto che al si è sposato prima di lui??!!! magari roy poteva puntare su quello!!XD alla prossima storia!!! baci!!!

22/09/13, ore 13:18

Weeeee è un bellissimo epilogo! Aggiungerci qualcosa...... e una cagnolina per Black Hayate no? T-T Comunque è stata davvero una bellissima storia, se vuoi fare un seguito io ti seguo di sicuro! <3

22/09/13, ore 12:23

Ciao
mi dispiace tantissimo che questa fic sia finita.
Devo dire che era molto carina ed in questo capitolo ti sei ampiamente superata.
Che teneri gli homunculus, non avrei mai detto che alla fine averebbero formato una famiglia.
Bravissima per la coppia AlxJean sono talmente perfetti insieme che hai fatto bene a farli sposare.
L'unica pecca è Winry non potevi farla restare un acida zitella? o meglio farla morire.
Ed infine i miei complimenti per la scena finale.
Povero Roy dovrà sopportare il caratteraccio del suo name-chan per tutta la vita.
Mi sono sbellicata dalle risate quando Ed ha ricordato a Roy che lui è il donnaiolo.
Come si dice l'amore non è bello se non è litigarello.
Comunque di nuovo brava non potevi farla finire in modo migliore.
Spero di sentirti presto e di poter leggere un'altra tua storia.

16/09/13, ore 13:34

ahahah!!! grande lust!!! l'adoro!!! ha fatto davvero un bel lavoro con roy e edward!!!XD aehm... non èche puoi fare fuori winry??!!! sta diventando alquanto rompiente...!!!XD

16/09/13, ore 13:18

povra winry nessuno se la piglia!!! ahahahah!!! edward sta mutando ma poi si sveglia vero??!!! al è rimasto sconvolto e felice (ci facciamo il remake della canzone della consoli!!! ahahah) appena ed si sveglia nouvi amori nasceranno!!! che bello!!!

15/09/13, ore 15:05

*W* Lust è un'altro dei personaggi che preferisco e non è morta!!!!! <3 YUPPI! cooomunque davvero un bel capitolo, il combattimento è una figata!!!!! *O* l'idea di fare che Lust è nel corpo di Ed è davvero magnifica <3 Per il segreto...... bho, io non ho pensato a nulla, tanto sapevo che mi avresti stupita lo stesso
bacioni

15/09/13, ore 14:02

Ciao
devo dire che questo capitolo valeva l'attesa e come al solito non hai deluso le mie aspettative.
Il nostro Ed è sempre il solito si preoccupa del fratello e decide di sparire, peccato che non abbia fatto i conti con Mustang.
Mio caro prima di prendere queste decisioni pensa e soprattutto non sottovalutare la forza dell'amore.
Assolutamente geniale l'idea di far usare il corpo di Acciaio a Lust.
Certo che Roy deve amarlo molto ha capito subito che non era il suo amore.
Devo dire che Roy geloso mi fa una tenerezza, poverino gli dev'essere un infarto a quella notizia ed avrei voluto vedere la sua faccia.
Molto tenera la scena della dichiarazione.
E come al solito è Roy a fare la prima mossa,se aspettavamo Ed sarebbero passati anni.
Per la tua domanda le ipotesi che ho fatto sono molte e te ne cito solo alcune, che Edward si fosse sposato ed avesse figli e che grazie all'incontro con la verità avesse acquisito la possibilità di usare tutti i tipi di alchimia esistenti.
Per le altre se vuoi contattami.
Continua cosi ed aggiorna il prima possibile.
Alla prossima

07/09/13, ore 12:18

Ciao
sono contenta che stavolta abbia aggiornato prima.
Sai aspettavo con ansia il nuovo capitolo e devo dire che non hai deluso le mie aspettative.
Mi dispiace per il povero Ed che deve ancora soffrire ma lui è forte e capace di resistere.
Finalmente si è accorto dei suoi sentimenti e non sarebbe lui se non li respingesse.
Chissà chi sarà il primo a dichiararsi?
Anche io adoro Ed e Roy.
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere ed apprezzare una nuova coppia che secondo me stanno bene insieme e sono dolcissimi.
Che pena per Winry, ma cosi è la vita.
Lo stile è sempre impeccabile.
Continua cosi e aggiorna il prima possibile.

07/09/13, ore 01:04

Tranquilla, io mi vorrei sposare Envy, Sebastian e tanta altra gente e nessuno ha ancora cercato di chiudermi in manicomio durante i miei scleri (o almeno non ci sono riusciti *W*). Te lo dico io cosa farà Ed: Si da una svegliata, si dichiara a Roy e mette a posto sto casino, vero O'chibi-san? *punta mitra alla testa di Ed* Davvero un capitolo interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo.... E viva la Al x Havoc! <3
baci

02/09/13, ore 16:25

bellissimo!!! chissà che colpo per roy scoprire che a xing ed ha avuto una storia con lan fan!!! ha smascherato gli homunculus senza colpo ferire!!! hihi!!! riuscirà roy a diventare la sua anima gemella e a salvare il suo adorato tappetto??!!! speriamo bene!!! XD a presto!!!

02/09/13, ore 16:09

oooo-key!!! che casino hanno combinato!!! grandissimo ed, è riuscito a riportare indietro al!!! però... come e a che prezzo?? fifa!!! e il ricordo di cui parla envy... cos'è?? come ha fatto a salvare ed?? curiosissima!!!

02/09/13, ore 15:50

whaa!!! envy sembra proprio deciso e anche quasi un po' cotto!!! XD non ho capito chi è la ragazza che li ha chiamati.. alla prossima!!!

01/09/13, ore 13:08

Ciao
non ti preoccupare per la risposta alla precedente recensione ti capisco benissimo al sonno non si comanda.
Prima di tutto ti faccio i complimenti mi hai spiazzato: tutto avrei pensato tranne che Ed diventasse la pietra filosofale e poi per sua scelta.
Comunque povero Ed capitano tutte a lui e spero che prima o poi il suo Taisa lo consoli.
Questa fic diventa più interessante capitolo per capitolo, infatti adesso vola tra le preferite.
Credo anch'io che Edward in questa situazione avrebbe reagito cosi.
Di nuovo brava per aver rispettato il carattere dei personaggi.
Mi piace molto il tuo stile è semplice ed incisivo.
Buona giornata e per favore aggiorna il prima possibile.

01/09/13, ore 01:05

Ma gesù povero Ed! Comunque bel capitolo, le cose si fanno più chiare! Quasi non ci credevo che hai aggiornato a quest'ora sai? XD Comunque punto anch'io su Ed (butta un secchio d'acqua addosso a Roy da parte mia per favore)
bye bye

21/08/13, ore 22:55

Ho appena trovato questa tua storia e lo letta tutta d'un fiato...devo dire che l'originalita c'è eccome così come lo tile e la sintassi è giusta e scorrevole!
Devo dire che...quando hai scritto che il cuore di Ed aveva smesso di battere, ho anche io avuto la senzazione che il mio cuore si bloccasse!
Comq sono contenta che ora sia fuoori pericolo...almeno per quanto riguarda questo!
Ma cosa sarà successo ad Al? e che sarà mai questo grande segreto dell'alchimista d'Acciaio? Bhe, siccome mi interessa molto scoprirlo, questa va nelle seguite...
Un bacio!
Mikaru