A Change Would Do You Good
di _Again_

27/12/13, ore 20:51

Ommioddio, io non seguo molto gli one direction, anzi proprio mai se devo essere sincera. E non so neanche come siaa capitata su questo sito, (me lo spieghi lei N.) Ahahah
Beh il punto è che i duee amiconi sono stra teneri. E che se non sapessi che "Larry" è un unione fra LUIS e Harri e non fra Harri e Niall, credo che terrei per il Narry, o come cavolo si dice.
Okei mi ritiiro, pero i miei commenti ti avviso saranno esterni perche, appunto, nonnseguendoli, la mia conoscenza resterà a queello che scrivi tu.
Per ora direi molto bunoi N.

27/12/13, ore 20:29

Ehi N. Sei molto brava saii? Complimenti davvero.
Ora mi scatta l'istinto di andare avanti. Ahahahahahah
Your fan, G

27/12/13, ore 16:24

oooooook questa è proprio SFIGA ahahahahaha
ciao bellissima :3 sono tornata xD come al solito, anche questo capitolo mi ha stregata *-* giuro che nel momento più... HOT sono mezza morta xD avevo il cuore che perdeva battiti a ogni frase che leggevo *-* oddiooooo :3 è impossibile resistere *-* poi quando è arrivata Lotty non immagini quanto ci sono rimasta male xD male in senso positivo però ;) ahahahaha sono troppo simpatiche le sorelle di Louis! in quel pezzo non smettevo di ridere ahahhaha
cavoli, la solita ansia per sapere come continua mi opprime ahahaha
continua così :3 ti adoro ;*
Baciiiiiii :*

27/12/13, ore 00:45

Ciao bella, buon natale! :)
ho passato tutta la giornata a leggere la tua ff, e dire che me ne sono innamorata è dire poco! E' 00:40 e sono stanchissima, cosa parecchio strana dato che sostanzialmente oggi ho oziato tutto il giorno, ma nonostante la mia spossatezza ti recensisco lo stesso!
ma partiamo dal principio: ,
avendo praticamente letto tutte le long larry di questo questo mondo, ero alla straziante ricerca di qualcosa di nuovo su cui puntare gli occhi e dunque stavo cercando, invano, qualche storia che io non abbia letto. Ed è proprio durante questa mia ricerca che appare avanti ai miei occhi la tua storia, come se fosse un segnale divino dal cielo! CAPISCI? (è mezzanotte, sto delirando); così, avendo stranamente notato che era la prima volta che leggevo il titolo della tua ff, l'ho cliccata subito, pensando "vabbè, non ho un cazzo da fare, leggiamola!"
e sarò totalmente onesta con te, all'inizio non mi piaceva molto, o meglio, non mi faceva impazzire.
ma non pensare male! è scritta discretamente e la trama è anche molto interessante! ma non mi aveva totalmente rapito come di solito accade con le long larry che leggo.
poi però, continuando a leggere, ho cambiato totalmente idea. La tua trama e il modo in cui hai costruito i personaggi mi hanno totalmente conquistata, bella, bella, bella! ho anche cenato leggendo la tua storia, con mia madre che mi urlava di spegnere l'iPhone, ho anche bestemmiato in turco quando leggevo le scene in cui louis era così cattivo con il piccolo harry :'(
comunque, dato che probabilmente non starai neanche leggendo questa inutile, lunga e noiosa recensione e consapevole di essere alquanto logorroica quando si tratta dei larry, mi fermo qui.
bellissima storia, ancora complimenti! :)
un bacio, naike.

ps: ho notato che in molti dialoghi e/o descrizioni scrivi " qual'è " con l'apostrofo, ma attenzione! Si scrive senza apostrofo! è un troncamento, non un'elisione!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 12:59 am)

26/12/13, ore 01:09

Bellissimo capitolo!! Questa tensione sessuale mi fa morire dal ridere lol (non so il perché AHAHHA) anyway adoro questa fan fiction, i don't know ma è differente dalle altre!!!! Cooooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi velocemente!! Baci xx

25/12/13, ore 15:48

Buon Nataleeeeee! Che carini i Larry djsbkndgodcb e anche Marc, devo ammettere, è stato d'aiuto lol Amo troppo questa ff! Non c'è altro da aggiungere! P.s. Buon anno (se non aggiorni prima del 31) x

25/12/13, ore 02:17

Prim di tutto BUON NATALE !!!!

Hai aggiornato yeahhhhhhhhhh *felicità infinita*

Oddio Louis che fa le flessioni su di Harry é troppo ma troppo h o t.

Masters comincia a starmi più simpatico e Niall che si guarda il sedere é mitico ahaha.

Poi Lottie che arriva quando Louis e Harry stanno per scopare?

E quando dice Harry ha un bel sedere ?! *geloso louis: on*

Prima di lasciarti in pace però ti scongiuro in ginocchio di mettere più spazi e di andare più spesso a capo.

LarryDrug.

25/12/13, ore 00:02

Hey splendoree :)
Dimmi, ma quanto posso essere felice che hai aggiornato? Quanto? Te lo dico io:tantissimissimissimissimo. Sono davvero al massimo della felicità aah. E poi il bello é che proprio stasera ti avevo inviato un messaggio per farti gli auguri, e guarda caso dopo hai aggiornato. Questa qui é fortunaa :). Anyway, passiamo al capitolo decisamente meraviglioso ovviamente ma anche moolto piccante eheheheh. Intanto quel Marc mi sta sempre più antipatico, fa di tutto per mettere in imbarazzo Harry, mmh. Però é stato utile quando Lou stava praticamente per scoppiare visto che ha proposto a Niall di allenarsi. Quindi bravo Marc(solo per sta cosa hahahaha). E poi boh i Larry sono degli amori veri e propri, si desiderano tantissimo awaw. Mi é dispiaciuto a dir il vero che Lottie li abbia interrotti, ma non importa perché sono sicura che prima o poi riusciranno finalmente a stare da soli per un po', ne sono sicurissimissima.
Ah, volevo ridirti che amo alla follia il modo in cui scrivi, davvero!
Aggiorna presto presto,
Ancora tanti auguri zollettina! :)

17/12/13, ore 18:14

Ciao, adoro la tua ff, la trovo molto interessante e divertente, l'unico appunto che posso farti e quello di aggiornare più spesso, altrimenti alcuni lettori potrebbero perdere l'interesse:)
Ps: quando hai intenzione di pubblicare l'altro capito?

06/12/13, ore 20:55

Eccomi qua! Sempre ritardataria, ma, come hai detto tu, alla fine arrivo ;)
Allora, per prima cosa devo dirti che non appena ho finito di leggere la parte di Harry mi sono detta: "Madonna, ma Harry quanto è coinvolto in questa cosa?". Al che ho letto la parte di Louis e mi sono fermata un attimo... Madonna, ma quanto è coinvolto Louis in questa cosa?!? Cioè, sembra che io mi debba ancora rendere conto di quanto tengano questi due al loro rapporto. Sono come loro, casco nella stessa trappola che si tendono loro, m'illudo che siano così inumani da resistere al sentimento e fare le cosucce che fanno solamente per divertimento. Illusa me e illusi loro! XD
Devo dirti che me lo sarei vista volentieri Harry nelle peste per il ritardo, per essere rimasto fuori tutta la notte, ed ero curiosa di sapere come si sarebbe difeso un futuro super-avvocato come lui, però devo dire che alla fine ho preferito la trovata con cui te ne sei venuta fuori tu: Masters. Chi diavolo si aspettava che dessi importanza a Masters?! Brava! È bello vedere come tiri fuori dall'anonimato anche personaggi che prima rimanevano sullo sfondo.
Ed è bello anche vedere come s'ingelosisce subito Harry quando Marc si mette a fare vaghi apprezzamenti sulle capacità a letto di Lulù... furbetto il nostro Masters! Ma andiamo alla parte di Lulù che le cose si fanno interessanti. Perché anche Lulù è gelosooooo... bellino lui *lo so, lo so, ripeto sempre bellino lui e bellini loro, ma è l'università che mi rincretinisce u.u*. Fantastico il tira-Harry/molla-Harry che imbastisce con Masters XD Ma quanto, quanto, quanto è preso questo ragazzo? Cavolo, adesso mi sembra addirittura Louis il più preso dei due da questa storia O_o ... <_< ... >_> ... EVVIVA!
Brava, fanciulla, complimenti. Tendo a nascondere la cosa, ma ti rendi conto di cosa sei riuscita a fare? Non solo mi hai fatto imparare i nomi dei cinque tipetti, non solo ora associo nomi e cognomi *quasi, i cognomi quasi* alle facce, non solo mi hai fatta appassionare ai Larry, ma mi fai ascoltare e canticchiare le loro hit... le CANTICCHIO, capisci??? Insomma, complimenti, oltre che per la storia sempre più bella, anche per questa super prova di persuasione. Ah, dolce morte. Okay, ora la pianto col melodramma.
Ancora brava, brava, bravissima! E adesso torno a scrivere ciò che tu sai, ah!

Splendi, sbrilluccica, abbaglia :*

a.

05/12/13, ore 17:21

Adoro la tua fan fiction è veramente bella <3 scrivi davvero bene . In questo capitolo la parte che mi è piaciuta di piu era la gelosia di Lou , mi sono immaginata tuttala scena LOL ... Beh spero continuerai al piu presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
UN BACIO

03/12/13, ore 22:58

O my God, wow *-* ti stavo maledicendo in giapponese perché non aggiornavi, devo ammetterlo, ma ne è valsa la pena ;) Masters entra in scena: che succederá? Cosa potrá pensare Louis di lui? Boh! Spero di scoprirlo però... Aspetto in nuovo capitoloooo <3

03/12/13, ore 19:55

Ciao :) Devo dire che la tua storia è... è... jmscoeihguh (senza parole) davvero non so come dirlo... mi ha entusiasmata sin dall'inizio *-* e pensare che io leggo soltanto le storie etero... un giorno non so, ho deciso di provare quelle di questo tipo(?) e mi sono imbattuta subito nella tua FF... e me ne sono innamorata *-* Questa doppia personalità di Harry è fantastica! E poi Louis... wooooo mi sa che sclero xD

L'entrata in scena di Marc mi ha lasciata dubbiosa.. c'è da fidarsi di lui?? E Harry come mai preferisce non dire niente a Louis di Marc?? Io non capire... :P
Comunque di non averti rubato troppo tempo con la mia recansione.. ma sentivo il bisogno di doverti dire che mi hai stregata con questa FF *-* non vedo l'ora che aggiorni :3 sono impaziente xD
Ciao ciaoooooooooooo <3
Baci :*

02/12/13, ore 12:46

Amore mioooooooooo, hsi aggiornato, ti posso amore!? Posso!? I qualche altra persona ha gia occupato il tuo cuore!?
Bhe bhe bhe, che dire lo A.D.O.R.O.
Bhe harry è cosi figo, cosi arrapante, cosí....bhe ispira sesso violento..
Cooomunque, non importa i motivi per i quali non hai aggiornato un motivo ce l'hai punto e basta..
Ti ringrazio perche come sempre mi nomini nei ringraziamenti ma non me lo merito!!
Non importa quando ma aggiorna, ti prego fallo per me!!
-com'è. Che mi chiamavo!?
Ah si,
-Ciambella Fucecchiese

02/12/13, ore 12:16

Finalmente dopo tempo hai aggiornato!!! Mi ero cominciata a preoccupare!! Io adoro questa ff e al solo pensiero che non l'avresti continuata sono uscita pazza! Comunque tornando al capitolo STUPENDO!! Adoro vedere Louis geloso!! Ma poi dico io, sto Marc mo che vuoleeeee? Anyway aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che arrivi il più presto possibile ;)