A Change Would Do You Good
di _Again_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/08/13, ore 16:48

Ma come non sei riuscita a mettere l'immagine?! Dobbiamo impegnarci di più, N, vedrai che prima o poi te la farò pubblicare! Ah, che scema, se vieni lunedì ti spiego in diretta u_u
Ma passiamo al capitolo, che come al solito mi ha fatto scompisciare. A parte il fatto che ho dovuto googlare tutti da capo *la mia con questi ragazzuoli non è semplicemente una causa persa, è un caso da psicoterapeuti esperti, per quanto siano adorabili e carini e cicici cicicio* e che per varie righe ho sovrapposto il visetto di Niall a quello di Liam *o il contrario? Ma Cristo santissimo benedetto, le loro saggissime madri, prevedendo tutto questo fenomeno globalizzato degli 1D, non potevano non scegliere due nomi che sono praticamente l'uno l'anagramma dell'altro?! Benedette donne, il mio cervellino non regge tutto ciò @_@*
Okay, dicevo, il capitolo.
Be', mi ha sorpreso non poco che sia stato proprio Louis HoUnCognomeImpronunciabile a farsi venire un'idea per il compito! Quando l'ho sentito partire con il discorso a favore del piacere finalizzato a un piacere piacevole o cose così ho cominciato a sospettare che proponesse una ricerca sul sesso *tutta colpa dei video che mi fai vedere TU, signorinella u_u*, ma devo dire che quell'idea dei cinque sensi non è affatto male ;)
Hai intenzione di farmi morire con la storia dell'uovo sbattutto che farebbe meglio a prostituirsi?! Voglio dire, mi è sembrato di vedere te mentre urli una frase del genere dalla cucina, è precisamente una frase da N! XD
Mh, e così fra Zaza e LeeLee gli ormoni l'hanno fatta da padrone, eh? Buono a sapersi >_>
Devo ammettere che Louis comincia a essermi troppo simpatico per essere uno di cui ancora confondo la faccia con quella di Zayn. E poi le tue descrizioni in versione cucciolo mi fanno sciogliere *rischio di catapultarmi su youtubbo a vedere i ragazzuoli, il che nonostante abbiano la nostra età mi suona molto da maniaca, visto che mi sembrano dei fanciullini ogni volta che li vedo*. Comunque, e ormai lo sai, mi piace molto come scrivi. Lo so, l'ho già detto, ma ormai sai perdonare la mia banalità, no?
Bene, qui ti lascio. Shine shine e alla prossima!

05/08/13, ore 23:49

Ok, da adesso sei nella mia lista delle TOP TEN delle mie ff "Larry" preferite. Sei fantastica a scrivere e spero che tu continui il prima possibile. Voglivleggere un altro tuo capitolo plz plz plz!! Grazie se considererai la mia piccola recensioncina, altrimenti pace! Ahahah scherzo!! Notte Notte!!
-Vicky :)

05/08/13, ore 18:27

Ciao bellissima,
non smetterò mai di ringraziarti per nominarmi in ogni tuo spazio autrice. Sei la dolcezza, aww. Anyway, questo capitolo non è affatto noioso aaanzi mi ha divertito un sacco, le sorelline di Louis sono delle pesti, hahahahaha mi hanno fatta morire dal ridere. ;D Poi, adoro come si comporta Harry, è stra divertenteeee c;. Continua così, sei stra brava, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!

05/08/13, ore 17:33

A me il capitolo non ha annoiato per niente, anzi. La parte in cui Harry non ce sta a capì 'na mazza di stoffe e colori e Louis praticamente gli sbava sulla camicia colore indefinibile per la voglia di portarsela a casa è stupenda, ma più esilarante di tutte è l'intera scena a casa Tom... dio! *va a controllare* Tomlinson! *buaaah, non me lo ricorderò mai T-T Ma non poteva chiamarsi White questo LouLou?!* Vabbè, dicevo... hai scritto che è un po' noioso come capitolo, ma per me non lo è affatto. Sarà che dal vivo sei sempre riuscita a farmi ridere in ogni momento e ora succede lo stesso con le fanfictions o sarà che sei troppo modesta?? Lo scopriremo nella prossima puntata!
No, comunque brava, brava, brava, scrivi bene *ho visto solo una zeta in più che si è infilata, la bastarda*, sai sempre farmi ridere e pian pianino stai anche riuscendo a inculcarmi in testa i nomi di quei sorridenti e casinisti ragazzuoli, perciò... complimenti per tutto!
Adesso vado a scriverti giù un bel messaggio personale per aiutarti con la immagine da inserire. Hasta pronto e continua a sbrilluccicare! Un abbraccio!

02/08/13, ore 01:38

Awwww che dolce che sei non dovevi ringraziarmi non serviva cara :') Dolceeee <3 comunque, questo secondo capitolo è molto bello mi piace, soprattutto il rapporto che c'è tra Harry e Niall oooh sono dolci :'). Sono però molto curiosa di sapere come continuerà con Harry e Louis per questa storia del progetto, sono molto ma molto interessata :'). Appena aggiorni, mi potresti di nuovo avvisare? Sempre se non disturbo (:

01/08/13, ore 22:57

Prima cosa: non serve che mi ringrazi! Se non ci si dà una mano con questo mitico sito.. Adesso non ci rimane che capire come si postano le immagini all'interno dei capitoli e saremo delle autrici master! :D
Allora, sono fiera di comunicarti che durante la lettura di questo capitolo ho avuto la necessità di googlare solo una volta, yay! La ricerca è stata: immagini: Niall Horan ^^" Ma abbi pazienza, imparerò ad associare le facce ai nomi senza l'ausilio di google prima o poi!
Allora, volevo farti notare che le allusioni a Imperatori e Proconsoli ricordano il tuo percorso di studi e che riprendere "Cime Tempestose" riporta direttamente alla tua personalità... ti stai esponendo, fanciulla! XD Scherzi a parte, mi piace un sacco vedere come personalizzi il testo :)
Allora, questa è stata la mia frase preferita perchè mi ha fatta davvero ridere:
"In quelle occasioni solitamente Zayn se ne veniva fuori con la sua faccia da “Ti-spiezzo-in-due” "
Ahah, soprattutto il "Ti-SPIEZZO-in-due"! XD
Ecco, questi erano i particolari che mi hanno colpito nel capitolo. Parlando più in generale, invece, ti ripeto che sei davvero molto brava a scrivere, ci sono pochissimissimi errori di distrazione *io mi manderei a quel paese per averlo osservato* *bastarda me*, nessuno di grammatica nè di sintassi per quel che ho visto io. E la storia mi piace! L'amico Niall è molto simpatico, Harry è molto tenero in veste di nerd e quindi ovviamente io voto per loro. E per te, autrice in erba già bravissima!
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

Continua a splendere,

a.
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 10:58 pm)

30/07/13, ore 19:29

Hola, chica! ^o^
Ma come, "non serve che recensisci"? Pensi di salvarti così facilmente?
Allora, a parte il fatto che essendo totalmente digiuna di OD durante la lettura ho dovuto googlarne più volte i nomi per dargli una faccia (ma questa è ignoranza mia, mia e solo mia e la storia non c'entra un benemerito cavolino di bruxelles *e allora perchè lo sto dicendo?*)... insomma, scrivi molto bene! Se penso a tutte le seghe mentali che ti sei fatta prima di deciderti a pubblicare qualcosa mi sale la rabbia... insomma, sei migliorata di qualcosa come 672372398 grandezze *per favore, non chiedermi cosa sia una grandezza* da quando mi hai fatto leggere parte della storia di Rosie ed Eric *spero che i nomi siano quelli, altrimenti figura canina -_-"*
Come ti dicevo, io questi fanciulli non li conosco bene, fatta eccezione per le canzoni che mi hai fatto ascoltare tu e per i video Larry che mi hai fatto vedere, ma la tua capacità di scrivere è molto buona - descrizioni ok, non annoi per niente, anzi, intrattieni molto bene il lettore con l'ironia che sai sfoggiare anche quando parli *e io LO SO* - e anche l'idea lo sembra, perciò che dirti se non che seguirò la storia mooolto volentieri per vedere cosa combineranno quei due?
Quindi complimenti :)
Uh, stavo per scordarmene:
1. L'idea del compito scolastico sul piacere è molto originale, brava!
2. Il titolo è stupendo, suona che è una meraviglia. Si tratta di un pezzo di una loro canzone o è farina del tuo sacco?

Ecco, ho detto tutto, credo. Al prossimo capitolo, allora! E abbia fiducia in te stessa perchè scrivi davvero bene!!

Continua a splendere, vampirotta.

a.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 07:30 pm)

30/07/13, ore 01:33

Hei bella questo primo capitolo mi piace un mondo, harry secchione e louis che si fa figo, mi piace come trama :) sei molto brava non ha fatto nemmeno un errore, quando aggiorni, potresti avvisarmi please? Mi farebbe un sacco piacereeee :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]