A Change Would Do You Good
di _Again_

27/05/14, ore 13:46

come diavolo fai a dire che il capitolo non ti piace?? io lo amo, è assolutamente fantastico!
mi piace soprattutto quando descrivi le cinque fasi del dolore del povero harrycuccio. il modo in cui hai descritto il suo dolore misto a rabbia mi ha fatto entrare nei suoi panni, come se stessi vivendo io la sua situazione. stessa cosa mi è accaduta mentre deacrivevi come si sentiva louissino.
anyway, non so più cosa dire, questo capitolo mi ha lasciata senza parole, anche se non sembra lol.

emh.. ok, mi ritiro.
mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo.
ciauuuuuu.

27/05/14, ore 11:25

Chi non ha passato tutte le fasi almeno una volta nella sua vita?
Io credo di esserci passata e capisco benissimo Haz.
Louis adesso deve darsi una mossa! Non vedo l'ora che Niall scoprirà di harry e lou *-*
Il capitolo come al solito è bellissimo! Non voglio che questa storia finisca:(
Scriverai ancora vero? **
Ah si aspetterò i tuoi aggiornamenti! :) x
Ci sentiamo presto vero? un bacione

27/05/14, ore 11:21

Ti capisco che non hai tempo di aggiornare ma prima non sapevo che facessi l'università! Io ho 19 anni e credo di capirti benissimo, tra lavoro e palestra non si ha più tempo per niente!
Comuqnue questo capitolo mi ha spezzato il cuore alla fine! Louis è un cretino non deve avere paura! Sono così belli insieme *-*
Amo tutte le part rosse che scrivi, sono bellissime! :)
vado al prossimo capitolo!

27/05/14, ore 01:00

Heilá! Quanto ho riso leggendo le ''fasi'' attraversate dal povero Harry nemmeno lo puoi immaginare- e per dirla tutta mi ci sono anche immedesimata,cioè io mi comporto allo stesso modo in casi simili (probabilmente dovrei preoccuparmi ahah). Comunque bel capitolo,ma voglio di più, cioè Louis capirá mai di essere stato un cazzone coi contro fiocchi? Ah e ho amato l'intervento della sorella di Louis - Well done! Quindi aggiorna presto e non farci morire di curiosità! Ciaoo

26/05/14, ore 10:40

Ho iniziato a leggere questa storia ieri, so che questa è la tua prima storia e dovevo almeno dirti che tutte le scene rosse che hai descritto sono state bellissime! Mi sono fermata fino a qui quindi i prossimi due li leggerò stasera o nel pomeriggio e recensirò appena posso! L'unica pecca che mi sono accorta che non aggiorni molto frequentemente vero? :( questa cosa mi dispiace un pò perchè mi piace davvero questa storia e niente sei bravissima!
Ci vediamo presto! un bacione

26/05/14, ore 01:35

Mamma mia, ma quanto sei brava?
Se devo essere sincera dall'introduzione non mi convinceva più di tanto, ho aperto giusto per curiosità.
Ed andando avanti con i capitoli mi sono resa conto che ho fatto proprio bene.
la tua storia è semplicemente bellissima. È qualcosa di diverso, è come una ventata di aria fresca!
Allooora,
adoro harry, lo trovo veramente dolce.
Non mi piace per niente vederlo stare così male.
uffa, sapevo che non mi dovevo affezionare ai personaggi xD
ma d'altra parte capisco anche Lou.
Insomma, lui è cresciuto così, non può farci niente se ha bisogno di essere accettato da tutti.
Anche se è innamorato di harry, speriamo che con l'aiuto di liam arrivi presto ad accettarlo.
Dio, zayn si prendesse una camomilla xD
spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa...
al prossimo capitolo.
Un bacio,

25/05/14, ore 13:08

Questo capitolo quasi "di passaggio" mi piace molto. Spero che nel prossimo Harry si faccia valere e non si faccia mettere i piedi in testa s Louis..deve pagare per la decisione che ha preso! Inoltre adoro il personaggio di Marc! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/05/14, ore 12:46

Eiii eccotiii! :) allora io personalmente ti ringrazio di non fare capitoli depressi.. Questo fandom ne è pieno,cavolo,non ne posso più! Sembrano una più depressa dell'altra e deprimono anche te. Infatti certe FF strazianti cerco di evitarle ahahha Quindi grazie per non essere stata straziante. Lo apprezzo moltissimo *-*.
Un'altra cosa che ho pensato è stata, appunto,la scena di Summer dalla psicologa dopo la morte di Coop,mentre leggevo le cinque fasi. Sono stata piacevolmente colpita nello scoprire che era da li che tu ti eri ispirata ahahhaha.
Per quanto riguarda la scena della mulino bianco l'adoro u.u me la spasso ogni volta che la leggo.
Ora parlando della storia,io capisco che Louis provi questi sentimenti contrastanti dentro di se,e mi dispiace.. Ma non può ferire Harry in questo modo. Io sono na gran fan dei lieto fine e delle storie Fluff quindi spero che alla fine si rimettano insieme,ma Louis si dovrà scusare per bene però u.u per quanto riguarda Marc.. Ti prego dimmi che Harry non si metterà con lui.. T.T Adoro l'amicizia Narry comunque.. E me la sono spassata alla scena del polline ahahhahahahah per quanto riguarda la Lilo invece è *W* ho reso l'idea?? Ahahah ma alla fine vince Daisy e la sua relazione.. Mi aspettavo un po di gelosia fraterna da parte di Lou.. Ma la scena è stata fantastica già così!! Ho adorato la scena Ziam te lo dico perchè non ho smesso di ridere per un attimo ahhahah. La tua storia è un triste comico e io lo adoro. Perchè nonostante gli avvenimenti tristi.. Ci sono anche quelle scene che ti lasciano il sorrisp sulle labbra e mi piace molto.beh,ti lascio ora con un "a presto" (spero) un in bocca a lupo per gli esami. E una speranza che tutto si sistemi tra i Larry.. Che rimangono sempre e comunque la mia OTP preferita. Quindi un bacioneee grande Lud!!

25/05/14, ore 12:06

Ciao :)
Ti volevo fare una recensione ieri notte, ma ho finito di leggere l'intera storia alle 3.30 di mattina e crollavo dal sonno.
E' da molto che non leggo fan fiction, anzi, non ho mai letto una fan fiction larry, solo qualche one shot qualche volta su tumblr.
Come già detto, l'ho letta tutta ieri notte.. ed è fantastica! Non mi sono mai così tanto appassionata di una fan fiction, adoro il modo in cui scrivi.
Perfavore, aggiorna presto, perchè non sono curiosa.. Di più!
Zayn lo amo tantissimo, ma in questa fan fiction due schiaffi non glieli leva nessuno.
Liam è sempre una crocerossina, che dolce!
Me ne sono innamorata tantissimo, oggi mi sono svegliata con il pensiero "ok, devo farli assolutamente una recensione, merita di riceverla!", e di solito, non faccio quasi mai le recensioni.. solo qualche volta.
Aggiorna presto o giuro che ti uccido!
Ps. aspetto una parte narry, ma non intendo di amore o roba del genere, ma di supporto come già avevi detto nel tuo angolo autrice.
Non so se si possono postare foto nella recensioni.. ma sono obbligata, quasi!
HARRY, LOUIS: http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/582/tumblr_lmputme3co1qa6q7k_large.png

25/05/14, ore 11:53

Non è triste, secondo te?
No.. infatti.. infatti non lo è! (sigh) e io non sto piangendo mica! Nono! T.T
Se volevi rattristirci e pensi di non esserci riuscita, la mia faccia ti proverà il contrario!
Sono ufficialmente in lutto per questo capitolo, e lo sarò finché non leggo l'altro!
Al solito, ti voglio riempire di complimenti, perché sei bravissima, la storia è meravigliosa, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione xx
Marta ♡

25/05/14, ore 10:42

OMMIODDIO!!! Non puoi capire la mia gioia quando ho visto che avevi aggiornato!! Le fasi del dolore di Harry era divertenti ma mi hanno spezzato il cuore!! Povero cucciolo ferito e abbandonato. Stavo quasi per odiare Lou quando ho letto lo sfogo con Liam mi si è scaldato il cuore! Povero cucciolo che piano piano staa capendo cosa prova per Hazza! Davvero splendido, spero che aggiornerai presto!

25/05/14, ore 09:30

Ciao!! Appena ho visto che hai aggiornato non ho resistito ed eccomi qua ;) Le fasi del dolore sono divertenti e allo stesso tempo tristi...stupende!! Non vedo l'ora del prossimo :) Alessia

25/05/14, ore 00:57

Eccomi di nuovo qui a recensire.
Ero troppo contenta quando ho visto he avevi aggiornato, come ho detto in precedenza io amo la tua storia.
Il capitolo è davvero scritto bene.
La parte delle cinque fasi mi è piaciuta un sacco. Credo sia la parte più bella del capitolo. Anche se nell'ultima parte mi piace il fatto che Louis si accorga di non potersi liberare di Harry tanto facilmente. E quindi si scopre un pò il suo lato meno duro. E Liam aw.. Liam è perfetto.
Spero tu possa aggiornare presto.
Un bacio,Bea♡

25/05/14, ore 00:32

Zollettina miaaaaa❤️
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riesci a capire quanto io stia sclerando in questo momento??????? STO SCLERANDO DI BRUTTOOOOOOOO!!!!!
Okay, hahahaha, tento di calmarmi.
*prende un bel respiro profondo, anzi, facciamo due*
Allora, cara la mia zollettina. Non so come esprimere la mia felicità in questo momento, perché davvero, va oltre ogni tua supposizione.
Aspettavo questo capitolo con un'inmpazienza assurda e ora che l'ho letto non riesco a calmarmi. Questione di principio.

Innanzitutto, non sai quanto tu e questa storia mi siate mancate.. :( ma finora mente hai aggiornato, siiii!
Allora, passando al capitolo, è la meraviglia in assoluto.
Secondo me, è uno dei migliori fino ad ora, assolutamente.
Le 'fasi' di Harry, mi sono piaciute un mondo, cioè si erano tristi, ma davvero una trovata geniale! Quel Marc ancora non lo posso sopportare, anche se da una mano ad Hazza, è più forte di me hahahahah
Poi Louis... Ohh :( Finalmente si è accorto che non può stare senza Harry! Cazz, finalmente!
Quanto è dolce Liam quando abbraccia Lou? E tutti i ricordi che gli vengono in mente? Troppi aw dovrei mettere per rispondere a queste domande.
Anyway, ti prego,aggiorna presto presto presto.
Ho bisogno di sapere cosa succederà, ne ho la necessità zolletta miaaa

Ora devo andare,
Al prossimo capitolo❤️

14/05/14, ore 12:26

Ti prego quando aggiorni??? Questa storia è grandiosa, non puoi lasciarci così....