A Change Would Do You Good
di _Again_

09/10/13, ore 21:34

Finalmente arrivo anch’io a recensire! In questi giorni sto tentando di / facendo finta di / strizzandomi il cervello per studiare, ma *poco* sorprendentemente non viene fuori un gran succo, così stasera, col cervello in pappa e gli occhi umidi di lacrime di stanchezza *ma come parlo, ommioddio* ho deciso di lasciar perdere questi futili tentativi e dedicarmi alle recensioni in arretrato! Per cui dedichiamoci a esse, miei prodi, orsù! *sì, sto male, ho bevuto ben due caffè oggi e per me la cosa equivale a cinque spinelli*
Bene! Quindi…

Harry è tenerissimo in questa scena con sua madre, soprattutto quando si sdraiano assieme sul letto per parlare, mi ha ricordato me e la mia *-* *piccolo ricordo personale che non c’azzecca una benemerita pantofola, ma vabbè!*. Mi è piaciuto tantissimo questo dialogo madre-figlio, e indovina quale pezzo ho apprezzato di più, quale mi ha fatto sogghignare sadicamente e dichiarare soddisfatta: “f*** yeah!”? Lo sai. So che lo sai.
- “Sì, è un ragazzo” risposi. Non avevo problemi riguardo a ciò e sapevo che nemmeno lei, la più accanita fan dei romanzi con protagonisti omossessuali, ne avrebbe avuti. Anzi, avevo il sospetto che ne sarebbe stata addirittura contenta. -
Per un attimo mi hai fatto vedere me stessa nei panni della mamma di Harriccio, io sono quella donna! Infatti, se mio figlio *sai che avrò un maschio e due femmine* un giorno arrivasse e mi dicesse che gli piacciono i ragazzi penso che gli salterei al collo per la felicità *-*

Devo confessarti che il soprannome “Hazza” in sé non mi esaltava, però adesso che me ne hai offerta questa versione con contorno di scemate da Lulù alias N. *ricorda che ti voglio bene* mi garba assai! XD Il discorsetto della rima-non rima è stupendo, degno di quei due e soprattutto di una che studia lettere *le tue origini traboccano da ogni dove*
E vogliamo parlare del miracoloso autocontrollo *se, ma dove?* di Louis nel momento in cui deve affrontare l’arduo compito di prendere le misure a Harry? Tu qui mi stai andando sempre più a fondo, sempre oltre, e ho paura e ho fretta di vedere dove arriverai, mia cara aspirante al rating rosso *la promozione è vicinaaa!* *sembro una maniaca, ne sono consapevole e mi accetto*!
Uh, e un’altra cosa che non ho potuto fare a meno di notare è l’accuratezza con cui hai descritto il corpo di Harry: bravissima, sei sulla strada giusta! :D
Ora la pianto di fare la maestra di perversioni e ti lascio con dei complimenti grossi COSì! Migliori continuamente, ogni capitolo è sempre più bello, pieno, caratterizzante, mi stai facendo affezionare sempre e sempre di più ai personaggi e sei bravissima. Insomma, per dirla alla Hercules: acciderbolina, signorina, tu sì che sei forte! :3

Un bacio, fanciulla, e al prossimo meraviglioso capitolo di “distrazioni”! :D

a.

05/10/13, ore 20:16

Allora... Ehm... Quante recensioni avrò fatto? Due? Tre? Ecco beh, amo questa storia e mi sono decisa a recensire solo ora perché... Mi vergognavo e non volevo scrivere cavolate, cosa che sto facendo ora ma... Nobody cares. Harry é un cucciolo, e Anne... Hahahaha l' amore che provo per questa donna é immenso xD Loulou é... Dolce *-* TU sei molto molto molto brava a scrivere, scrivi in modo fluido e senza errori e l' idea che hai avuto per sviluppare la ff é davvero originale e mi piace davvero tanto, con questo evaporo e... Non so che abominio sia venuto fuori visto che ho scritto con il cellulare. Aggiorna presto,
Baciiii :*

04/10/13, ore 21:56

Heyy zolletta :3
Aaaaaallora intanto come staii? :) Appena ho letto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il capitolo, mi credi se ti dico che l'ho letto più di 5 volte anzi forse 10 oooppure 20? Non sto scherzando, è sul serio meraviglioso, lo amo lo amo lo AMO! Harry è così carino, si vede che Louis gli inizia a piacere sul serio e da IMPAZZIRE, solo che non lo vuole ammettere, vuole in un certo senso apparire "distaccato". La mamma di Hazza è così intelligente, adoro quella donna. Lou invece, è... DEFINITIVAMENTE COTTO! Quando Hazza è mezzo nudo e gli deve misurare il corpo l'ho visto in grande difficoltà ehehehehhehe :) Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando si incontreranno, sono troppo troppo curiosaa :')
Divertiti in discotecaaa :)
Al prossimo capitolo!
Bacionii :)

04/10/13, ore 21:27

Woooow bellissimo capitolo!! Finalmente entrambi si stanno rendendo conto di provare qualcosa.. Poi la parte dove louis prende le misure.. Bhè è stupenda hahahahaha non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere un po' cosa combineranno queto due lol!
Ps: quelle 500 visualizzazioni te me meriti tutte... Questa ff è fantastica!!!!!!!

04/10/13, ore 20:17

O bhe, io l'ho sempre detto, styles passione modello xalvin klein attiva. Ovvia io non ho ancora avuto il piacere di vederlo in quella modalita. Ma.....vabbe insomma la storia?? Come sempre non deludi mai, mi diverto a cercare imperfezioni ma ogni volta prendo uno smacco (si dice vero??) Perche non ne trovo manco mezzo. Hai scritto in tempo e te ne sono grata, Larry cpmincia a svilupparsi e io saltellodi gioia ogni qual volta che vedo il tuo nome in cima alla lista delle storiw seguite, vado in modalita off e comincio a leggere..insomma tutte cose che gia sai, ci vediamo al prossimo aggiornamento bella.. in bocca al lupo per i prossimi esami, se ne hai..a presto!!
-Fucecchiese<3
P.s scusa gli errori ma sono col cellulare..scusai!!

04/10/13, ore 19:50

heeeeeyyy te l'ho gia detto... mi uccidi qnd fai certe battute... rido cm una scema davanti al pc... ke kapitoloo xò.. Cavolo nn mi aspettavo ke il primo ke sarebbe stato "cosiente" (anke se nn del tutto) ke si sta prendendo una bella cotta fosse Harry... anke se potrebbe essere anke Louis... ok nn so cosa sto dicendo... ma sto studiando da tre ore e la mia pausa è qst... eh si sto leggendo nella mia pausa!!! ma la tua ff è divertente... hahahaha

01/10/13, ore 10:51

Buongiorno, pulzella!
Allora, prima che inizino le lezioni anche a me *mannaggia a quello lì che ha messo lezione quando ho palestra, grawl, vabbè*, ho pensato che sia il caso di recensirti questo gioiellino di capitolo *sono un'illusa, penso ancora di poter resistere alle tentazioni di efp una volta che sarò un'universitaria vera e propria, ahah!*
Allora, allora... quante novità succose! Sì sì, è proprio un capitolo bello pieno, per cui tuffiamoci nella recensione *doing doing sul trampolino... SPLASH*

Prima cosa: vogliamo parlare del modo in cui LouLou fissa Harriccio che fa le flessioni e allaga l'intera palestra con la sua sbava ormonale? No, parliamone, perchè siamo a dei livelli d'allarme rosso! Voglio dire, siamo passate dal "ti odio, secchione sfigato" a "oh, tu guarda che labbra piene e che ammirevoli occhioni verdi" a "ti slinguazzo liberamente ma senza impegno" a "oddio quei muscoli, miei, li voglio!" ... °-°... mh, la domanda adesso è: quale sarà la prossima fase? >_> *pervert mode absolutely on*
Il tutto confermato dalla scenetta da assatanato nello sgabuzzino "dei cd". Ahi ahi, LouLou, attento, che mi stai prendendo una strada pericolosa u_u *vai vai vai con l'acceleratore!*

Ed ecco che l'essenza di N. se ne viene fuori con la marcia soldatesca di Niall! Oggesù, mi fai morire ogni volta perchè non me le aspetto XD XD XD
Anche la famigliola numerosa di Lù mi sta molto simpatica, adoro come le sorelle lo fanno disperare e non sto neanche a dirti che le mie preferite sono le gemelline con la fissa per l'Era Glaciale perchè sicuramente te lo sarai già immaginato. E che bello, sono tornati anche i due compari di scorribande! Sì, mancavano anche a me, mi fanno morire dal ridere!

Mh, devo confessarlo, non avrei mai detto che sarebbe stato Liam *mi ricordo il nome senza dover controllare, fuck yeah* a percepire le prime avvisaglie dei cambiamenti nel rapporto fra Lù e Harry, ma va benissimo! Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi della cosa.
E poi sappi che non puoi inserirmi segretucci mal nascosti fra Zayn *altro punto per me!* e Liam e aspettarti che io non ti ESORTI ATTIVAMENTE A SBRIGARTI A RIVELARMELI! è_é

Insomma insomma, che dirti, bravissima. Mi fai incuriosire sempre di più e la tua scrittura è fluidissima, il capitolo si beve in un attimo e "barista, portamene altri due!"
Okay, dopo quest'ultimo sclero ti lascio.
Un beso, querida!

a.

29/09/13, ore 13:29

Ho cominciato a leggere la storia, è stra bella !! In alcuni momenti ridevo ho sentito mia mamma dire :''Bene , parla da sola e ride da sola, mia figlia è pazza'', ma lasciamo stare;)
Mi dispiace che non hai preso i biglietti, ma se vai su Twitter tante persone li vendono ed alcuni anche a prezzi ragionevoli.
Dicevo, la storia è troppo bella, e non vedo l'ora che tu aggiorni.
baci dolciosi da me <3
ps. aggiorna preeesto ;)<3

29/09/13, ore 10:50

Ma sciao, come sempre è sempre un piacere leggere i tuoi elaborati..(manco fosse una tesi..) mi piace un sacco, ogni volt che apro EFP vado subito sulle seguite a cercare se la tua è stata aggiornata ose mi hai risposto alle recensioni.. e poi bhe, ieri é stata la giornata piu brutta della mia vota, per quei quattro biglietti sono stata otto ore in piedi in un negozio di cd, tre su tiicket one. E quello era il mio regalo di compleanno..non ce l'ho fattta, ancora una volta, ho fallito...sono delusa. Aspetta la prossima settimana
-Fucecchiese

29/09/13, ore 10:29

Heyy tesoro :)
Parto col dire che sono così felice che hai aggiornato, awww non vedevo l'ora. Passando al capitolo, io stavolta sono proprio senza parole... è stupendo, non ho parole per descriverlo. Ho amato la scena dell'inizio in cui Louis e Harry vanno nello stanzino, sono così belli awwww. Per quanto riguarda Liam, sapevo lui avrebbe capito qualcosa, insomma si vede da lontano un miglio che tra i Larry è cambiato qualcosa... È palese ormai! Speriamo che presto decidano di dirlo a tutti, così avrebbero di certo meno problemi :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo :)
Bacioni! :)
P.S comunque tu come stai? :) Comunque per il fatto dei biglietti mi dispiace un mondo, davvero :(.

29/09/13, ore 00:50

Capisco a pieno Louis che non riesce a resistere a Stylesss!! Ahahahah adoro questa fan fiction, anche se credo si sia capito da tutte le mie recensioni precedenti... Ahahahaha adoro questa fan fiction perché c'è sempre quel pizzico di ironia che ti fa sorridere durante tutto il capitolo. Sei adorabile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx

23/09/13, ore 22:39

Noooo adesso devo aspettare per leggere i prossimi capitoli?? Mannagg.. Comunque queto capitolo mi ha fatto venire il batticuore!! Soprattuto quando Harry apre la porta ed invece di trovarsi Niall si trova
Louis!! E poi la parte di gemma e l'amica che parlano con LOUIS mi hanno fatto sentire me in imbarazzo al posto di Harry lol! Adoro questa fan fiction e non smetterò mai di dirlo, non vedo l'ora che aggiorni. Baciiiii xx

23/09/13, ore 22:18

Oddiooooo si sono baciati!!!!!! La descrizione del bacio mi ha fatto letteralmente morire è fatta troppo bene!!!!!! Credimi sei davvero molto brava a scrivere e questa storia è molto
Diversa dalle altre e te lo dice una che di fan fiction ne ha lette a migliaia!

23/09/13, ore 22:05

Awwwwwww, bello, bello, bello!!! Stupenda la parte dove Harry mostra il suo torace mlml per un'attimo mi sono immaginata la faccia scioccata di Louis! Ahahah

23/09/13, ore 20:50

Wow che capitolo, per un'attimo ho temuto il peggio!! D: ma per fortuna è finita bene... E poi com'è stato dolce Louis!!! Corro a leggere gli altri capitoli!! Baci xx
Ps: sei davvero molto brava a scrivere, e poi questa ff è diversa dalle altre MI PIACE UN CASINO!