A Change Would Do You Good
di _Again_

28/04/14, ore 22:05

E ricambiamo la gentilezza! Anche se mi scoccia essere la numero 17, non per questioni scaramantiche *la scaramantica sei tu :P*, ma perchè il numero 16 doveva essere mio ;_; Vabbè, non mi sono sbrigata prima, colpa mia... ma ci rendiamo conto che stiamo parlando del fatto che sei arrivata a 17 recensioni per capitolo??? Well done, girl! :D
Ma allora, allora, allora, passiamo al capitoluzzo, passiamo alla trama... tu mi vuoi far morire! Questi due sono lontani anni luce dall'essere una delle mie ship preferite, eppure tu stai riuscendo a farmi morire vedendomeli separarsi così brutalmente davanti ai miei occhi! Crudele sei tu, non io! ;_; ... e non dirmi che DOVEVA succedere! >_<
E poi solo ridando un'occhiata al capitolo mi sono renda conto di quanto tu sia subdola >_> Renditi conto, prima di dare il brutal colpo, prima di menar l'ingrato fendente non solo hai posizionato sapientemente tutti quei bei flashbackini di dolci memorie (a proposito, molto brava, stai progredendo che è una meraviglia, un rosato molto frizzante al tavolo due, prego! U_U), ma hai anche inserito quella conversazione strappa-cuoricini fra Harry, Gemma *non sarai mai Gee, haha! Il Gee originale è già preso, bella mia! :P* e la sua amica, con tutto quel bel discorso *che è sempre bello, non c'è che dire* sul "non è sesso, è amore", awww... voglio dire, mi fai fare awww e poi... SBAM!
Crudeli, ecco cosa siete. Tu e Louis ;_; Di' a quel brutto orco spezzacuori di mio fratello che non gli voglio più bene e mai più gliene vorrò, a meno che non torni da Harry leccando l'asfalto sotto le sue suole, i suoi piedi... e fermiamoci ai piedi che è meglio.
Comunque, disgrazia a parte il capitolo è bello e scritto bene, è inutile che fai la modesta con tutta la mensa. E fai leggere la storia a C. o organizzo una petizioni, stampo la storia e la appendo su tutti i muri della tua facoltà con nome e cognome u_u
Brava, fanciulla, è sempre un piacere leggerti :)

Bacioni, a domani!

a.

27/04/14, ore 03:11

Amo te,la tua storia e PORCA MADOSCA,ODIO LOUIS IN QUESTO MOMENTO,PERCHÉ STAI FACENDO QUESTO,IDIOTA STUPIDO,GIURO CHE SE POTESSI TI STRITOLEREI CON LE MIE STESSE MANI.

Comunque,la adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

24/04/14, ore 19:24

okay, oggi smetto di leggere silenziosamente e recensico. Non che non abbia mai voluto lasciare una recensione alla tua storia (ti do del tu se posso) che tra l'altro mi ha appassionata fin dai primi capitoli, ma il fatto è che spesso leggo di sera tardi, a letto, dal cellulare e mi annoio anche a respirare (giuro che eviterei se non fosse di vitale importanza). Ad ogni modo sto divagando e non mi sono ancora concentrata sul punto principale: il tanto attesso, e dico TANTO, ventunesimo capitolo! Mi hai fatto aspettare una vita e ti confesso che stavo per "cestinare" la storia, nel senso che stavo per eliminarla dalle seguite ed invece aspettare ripaga, ripaga con un po' di angst che mi ha reso triste davvero (quindi è già un punto a tua favore perché credo che l'angst serva a questo no? Ad aggiungere un po' di tristezza). Ho amato la parte fluff e tutti quei continui flashbacks (trovata geniale! Applauso per te!) che aiutano molto nella comprensione perché si capisce fino in fondo che i piccioncini sono presi l'uno dall'altro. O forse dovrei dire "erano presi"? Ah Louis Tomlinson l'indeciso, che non riconosce l'amore nemmeno se ci sbatte quel musetto adorabile che si ritrova. Il comportamento che ha deciso di assumere lo giustifico a metà, perché diciamocelo, l'amore porta una fottuta sensazione di paura. Spero si renderà conto di avere un cervello perfettamente funzionante che elabora pensieri propri senza l'aiuto di Zayn o di Liam. Ti lascio solo indovinare che tipo di finale m'immagino per i miei Larry, scommetto che non ci arriverai vero? Scheeerzo! Io continuo a leggere e sognare sulla tua storia, il cui proseguimento, ahimè, lo conosci solo tu (ed in questo momento vorrei essere nella tua testa per saperlo, è macrabo ma è così). Detto ciò ti perdono per il ritardo e tu perdona me per essermi presentata adesso, quasi alla conclusione (meglio che a quella non ci penso va). Ti saluto, alla prossima dal pc,
tua lettrice (non)silenziosa, Vale :)

24/04/14, ore 14:38

Ei ciao mi dispiace hai ragione hai bisogno di un po' di sostegno quindi sono qui a dirti che porca boia la tua storia è più che bella, è fantastica. Davvero a me piace tantissimo, Harry è fantastico , un cucciolo che poi diventa un dio greco ma beh questi sono dettagli. Allora questo capitolo beh che devo dirti sono innamorati e Lou lo capirà presto che senza di harold proprio non ci può stare. Comunque mi dispiace che mancano così pochi capitoli ma purtroppo tutte le cose belle finiscono, ahimè ! Spero che aggiornerà presto
un bacio xx

23/04/14, ore 15:27

È la prima volta che recensisco un capitolo della tua storia perché l'ho letta tutta d'un fiato,è davvero divertente! Quante volte mi sono ritrovata a ridere solo come una cretina (?) non te lo immagini ahah. Ho amato il momento in cui Brandy dice a Harry che ovviamente era vergine *rotola dalle risate* e ovviamente l'angst che,sinceramente, mancava un po' in questa storia-questo non vuol dire che ne devi mettere tanto, ti prego non farlo che poi ci sto male D: continua a farmi divertire e aggiorna presto!

23/04/14, ore 00:50

Zollettina buonasera! :)
Non ci posso credere che hai finalmente aggiornato :') sono troppo, troppo, troppo felice! Anzi, non so neanche come quantificare la mia felicità, lo giuro!
E poi, lasciatelo dire, hai scritto un capitolo STUPENDO.
Lo amo, lo amo, lo amo!!

Allora, da chi parto? Beh, partiamo prima dalle cose divertenti, tipo Gemma e Brandy hahahaha! Le adoro quelle duee!!
E poi Harry. Aaw, Harry è un cucciolotto innamorato! *-* (non chiedermi perché cucciolotto, non lo so neanche io), solo che deve ancora rendersene conto fino in fondo.
Mentre Louis... Sì, anche lui lo è, solo che ha molti più problemi nell'ammetterlo rispetto ad Hazza.
E poi Liam e Zayn, non li trovo figure "antagoniste" cioè... Gli hanno solo fatto aprire gli occhi. Quindi hanno fatto bene.
La fine di questo capitolo, è molto triste e dura, solo che secondo me ha solo ribadito il carattere di Louis, non il fatto che lui non tiene ad Harry. Non so se mi sono spiegata bene :D.
Comunque spero che chiariranno,lo spero davvero.
Voglio altre scene hot hahahahahaha :D
Okay, mi ritiro.
Zollettina, devi promettermi che aggiorni presto presto. Ti prego :((
Adesso vado,
A presto :**

22/04/14, ore 23:28

Wow, cioè wow. Mi dispiace davvero tanto per Louis ma tanto sappiamo che, nel profondo, prova qualcosa sopra al bene per il nostro Hazza.
Mi ha davvero sorpreso il pezzo finale della storia perché se non fosse stato per Zayn, Louis starebbe ancora con Harry e non avrebbe spezzato il cuore a quest'ultimo o almeno è quello che penso io.
E poi che c'è da dire? Io amo Gemma e Brandy, sono così ... impiccione ma così simpatiche. Ok, non ha senso haahahhah.
Aggiorna presto, per favore non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Baci dolciosi da me <3 :)

22/04/14, ore 22:17

Ciao ;) non vedevo l'ora che aggionassi!! Bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere come continua!!

22/04/14, ore 18:52

Avevi già latto la tua storia un Po di tempo fa ma poi purtroppo :( ho perso il titolo perché avevo dimenticato di aggiungerla ( non succederà mai più, lo giuro), ma stamattina guardando nelle Ff in corso go rivisto la lucee, cosi ho riletto tuuutto da capo e dire che la storia è bella é un eufemismo, perché é Stupendosissima (si può dire vero ?? .-.), Anyway, non posso che dirti che scrivi benissimo e che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di Harry. Con affetto, una nuova ( Come si può dire?? *si mette le mani nei capelli*, vabbe non importa, dirò a modo mio Ahahaha) recensionatrice (?) :)

22/04/14, ore 18:49

Non ho dimenticato la storia perché ho letto lo scorso capitolo così tante volte da impararlo a memoria :) capisco che tu voglia sapere cosa ne pensa la gente e avere la certezza che tutto quello che fai ha un senso.. però passa davvero troppo tempo tra un capitolo e l'altro..
Capisco che sei impegnata e tutto, però anche noi lo siamo.. quando ho visto che avevi postato mi sono sentita felice :) e ti ringrazio tantissimo!
Dovremmo lavorare insieme.. tu ad essere un po più veloce, magari a fissare una data e rispettarla, e noi a commentare di più.. anche perché penso che la storia meriti tanto.. infatti spesso la consiglio a chi magari ne sta cercando una :)
A presto spero xx
Marta ♡

22/04/14, ore 18:46

È bellissimo! E sono contenta ch tu abbia aggiornato! Mi piace moltissimo! Solo che ci sono rimasta di merda per la fine! Ma cosa mi combinano!!! A presto

22/04/14, ore 18:35

È la prima volta che recensisco la tua storia e mi dispiace avrei voluto recensire prima ma sono una tipa molto pigra. Ma questa ff è stupenda e te lo dovevo dire.
Sin dalla prima volta che l'ho iniziata a leggere mi ha subito appassionato. È particolare, adoro la storia è diversa. È anche i personaggi: mi piacciono troppo.
Ci sono rimasta molto male per la fine del capitolo, non me lo aspettavo, spero che le cose tra Harry e Louis si sistemino al più presto.
Prometto che d'ora in poi recensirò ogni capitolo.
Non vedo l'ora che tu aggiorni.

Un bacio,Bea

22/04/14, ore 17:55

Io ti supplico di aggiornare più velocemente. È una storia fantastica, scritta bene e davvero originale. Ma sei molto lenta nell' aggiornare e alcune persone potrebbero perdere la curiosità per il seguito (non nel mio caso, amo questa storia *-*)
Aggiorna presto.
-Redtwist

22/04/14, ore 17:44

Ei,ciao! Ho letto la storia e mi è piaciuta molto.
Sono molto curiosa di sapere come continueranno i prossimi capitolo! Speriamo in bene!
Mi scuso se non ho mai recensito,ma se devo essere sincera,l'idea mi è nata leggendo quest'ultimo capitolo. Non so perché ma credo che un capitolo debba ispirare delle recensioni,e magari prima non aveva poi molto da dire,nonostante la storia mi piaccia davvero!
Questo capitolo l'ho trovato particolare e significato. Chissà perchè ho la netta sensazione che Harry si metterà con Masters e Louis sarà geloso fino al midollo?? Oddio! Sinceramente non credo di essere pronta per una cosa del genere.
D'altronde Louis è un emerito idiota,per quanto tu possa aver paura dell'amore,non tratti così una persona. Io sinceramente sono dell'idea che se soffre se lo merita! E spero che un po soffra e capisca i suoi errori. Nessuno può spezzare il cuore di Harold! Almeno che non se lo merita. E sinceramente visto che lui si è fidato donandogli tutto se stesso(cioè la sua verginità) non credo che si meriti un comportamento del genere da parte sua. Quindi se Niall deciderà di dargli un cazzotto ben venga! Tz! E magari pure a Zayn! U.U Liam no,lui è l'unico con un po di sale in zucca penso!
Beh.. Penso di essermi dilungata abbastanza e di averti scocciato altrettanto.
Quindi ti mando un grande bacione,e un AGGIORNAA PRESTOOOOOOOOOOOOO!!!! Ti pregoooooo!! ahahah <3
Lud

22/04/14, ore 17:34

Dio si! Finalmente! Mi era mancata così tanto la tua storia e questo capitolo è stupendo. La parte dell'Harry POV era bellissima e la parte del Louis PoV era molto intensa. Lou fa una tenerezza che scalda il cuore e alla fine te lo spezza un pochino. Bravissima e ancora bravissima. Ti prego aggiorna al più presto perché muoi dalla curiosità di vedere come la fai finire.