A Change Would Do You Good
di _Again_

18/01/14, ore 22:04

Ciao! premetto che ho scoperto questa storia qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato, a mandato a fanciullo anche la simulazione di prova di maturità pur di finire questo capitolo XD comunque, la storia è bellissima e i personaggi sono splendidi, ti prego dimmi che aggiornerai presto!!
un bacione Federico

16/01/14, ore 20:55

Omg Harry che pensa che tra dieci minuti arriva Louis é grandioso.
Ma Harry? Che ribelle! Hhaha.
In ogni caso adoro quando Harry fa l'imbarazzato e arrossisce! 💞
E poi la fine?? Ma tu mi vuoi morta o cosa? Ahhah, aggiorna presto * si inginocchia *

p.s ho cominciato una Ff intitolata "Paranormal Activity." se vuoi facci un salto ;)
p.s.s da quanto tempo non commentavo questa meraviglia haahah.

16/01/14, ore 20:03

È quando mi metto a leggere uno dei tuoi capitoli che mi rendo conto di quanto mi siano mancati i miei fratellini nelle pause fra un aggiornamento e l'altro ç_ç Ben ritrovati, panzerotti! :3
Allora, lasciami dire che questo capitolo ha tutto: è divertente, è romantico e ha anche quel tocco di tristezza che non guasta mai *soprattutto se chi legge è la sottoscritta, affamata drama queen forevah*. Ma vediamo di analizzare meglio la questione, dato che il capitolozzo merita, oh sì, merita assai u_u

Già nel momento in cui mi sono vista davanti Niall fare mille scene per il suo preziosissimo gel ho cominciato a divertirmi. Sinceramente penso che sia il personaggio più buffo di tutti, così "per aria" e perso dietro al suo mondo di sola estetica... molto più di Louis, alla fin fine, visto che ormai abbiamo scoperto che quest'ultimo è molto più preso da Harry che dall'estetica *spero, almeno ^^"*. E poi chi non ha in bagno un cassetto pieno di creme accumulate negli anni? Io sì! XD

Ma quanto è adorabilmente gaio *sai che io amo i gai, zì? No, perchè magari non ti è ancora esattamente chiaro, sai, ne parliamo così poco* Harry con tutta la preparazione per il bagno. L'acqua bollente, l'acqua dorata, l'olio all'albicocca *l'olio all'albicocca!*... insomma, a parte confermarmi l'ormai lapalissiana gaiezza di Harriccio mi hai anche fatto venire una voglia matta di farmi un bagno caldo, il che non accade da anni!
Lulù che chiama proprio nel momento giusto... meow, sì, cenate insieme, fratellini, che la sorella è mooolto contenta *si mette davanti al pc a leggere con i fratelli rimanenti e una ciotolona di anacardi* *amo gli anacardi*

"Hai una cattiva influenza su di me"
Oh, sììììì! Come mi piace questa frase *-* *innocenza spreads all over*

Sarà che io sono dipendente da questi momenti un po' tristi e di cupa consapevolezza, ma mi è piaciuto come la faccenda dell'album di fotografie sia bastata da sola a far avvicinare molto Louis a Harry, anche se il secondo ancora non ne sa niente. Mi piace che Louis sia sempre più preso da Harry, non solo fisicamente ma anche sentimentalmente, e spero trovi il coraggio di confidarsi con lui *fratellino, non farmi commuovere così, dai ç_ç* *Ah, visto che si parla di famiglia... vedi che NJ non è un buon padre? Maltratta Lulù! E tu come madre non fai niente?! Vergogna! Turpe est u_u*

E poi, e poi, e poi... mi vuoi lacerare il cuore?!
"Resta"
"Cosa?"
"Resta. Stanotte. Resta qui, con me"
Ma resta PER SEMPRE, Lou! *ti piacerebbe restare per cena? Ti piacerebbe restare per sempre?* *Scusa, Mulan e sua nonna s'intromettono nelle mie recensioni ogni tanto... a cuccia, carolina! Ecco, appunto -_-"*
Ma tornando a Lou... PLIZ DON'T GO, PLIZ! T_T

E con questa scena romantica e strappalacrime per cui ti ho adorato profondamente ti mando un beso e mi eclisso da questo capitolo stupendo. Shine shine as always!

a.

16/01/14, ore 19:33

Awwwww troppo dolce questo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa combineranno questi due!! Baciii xx

16/01/14, ore 19:23

ciao dio che bello che hai continuato!
Il capitolo è bellissimo non ho niente da dire! é così bello...e poi sono dolcissimi assieme!
Ma la parte finale è il top!! Uhm allora io uso photoshop per modificare le foto! Vengono benissimo...
ma se non ce l'hai potresti usare paint o qualche applicazione del cellulare...

16/01/14, ore 14:27

Ciao zollettaaa :)
Ma quanto posso essere felice per questo capitolo, da 1 a 10? Beh... Direi 1000 hahahahha :). No, sul serio, sono davvero contentissima, non vedevo l'ora aggiornassi giuro. Ogni giorno pensavo a cosa potesse accadere in questo capitolo, anche se già sapevo che sarebbe stato bellissimo invece, beh, non è solo bellissimo... È qualcosa di molto molto di più. Meraviglioso? Si, direi proprio di si.

Allora, passando al capitolo vero e proprio, tralasciando i miei monologhi noiosi, volevo dirti che l'idea di far partire Booby, Anne e Niall è stata geniale. Infatti, all'inizio, già avevo cominciato a ridacchiare tra me e me immaginandomi Harry a casa e Louis che veniva a trovarlo... Inutile dire che appena Lou ha chiamato Hazza e quest'ultimo ha detto la magica frase:
"Vuoi venire a cena?"
... Beh, sono saltata letteralmente dalla sedia hahahahha.
Poi, la scena dell'album mi ha fatta commuovere. Louis e Harry si sono consolati a vicenda, accumunati da un passato molto simile e aah, quanto sono dolci. Questa scena ha fatto capire che a volte non servono molto le parole, serve solo avere qualcuno accanto.

Ed è anche inutile dirti che alla richiesta che Harry ha fatto a Louis di rimanere, beh, stavo impazzendo dalla gioia hahahhahaha. Perché se Lou se ne sarebbe andato, probabilmente mi sarei messa a strapparmi i capelli per la disperazione. Ma non preoccuparti.
Quindi bene, i Larry insieme, nella stessa casa, probabilmente nello stesso letto, VICINI.
Okay, mantengo la calma, anzi, ci provo meglio.

Probabilmente tu stai pensando che ora io abbia finito, ma non è tutto, non ti libererai facilmente di me hahahhaha :). Volevo solo dirti che sei bravissimissima e so che te l'ho probabilmente già detto, ma volevo ridirtelo perché amo troppo il modo in cui scrivi, davvero.
Adesso ti lascio,
Al prossimo capitolo :)

05/01/14, ore 00:29

Visto che ti ho giá commentato un po' degli altri capitoli non vedo il bisogno di fare un riassuntone finale, perché come già saprai la storia mi piace più che troppo (?) e Lou e Haz sono stra-dolcecuore e sono dannatamente belli e dolci e awww, tutto al punto giusto e complimenti! Davvero tanti complimenti! Devi assolutamente aggiornare appena puoi o il mio povero cuore ne risentirá parecchio.. :c
A spero presto! C:

04/01/14, ore 22:54

Che i miei buoni propositi per scrivere una recensione quantomeno decente si vadano ad impiccare! Non é assolutamente credibile che questa long abbia questo effetto su di me.. non può essere! Le scene sono una più bella dell'altra, Harry ubriaco é così divertente che stavo ridendo da sola come una sciocca e mio fratello mi prendeva in giro. Poi da quando Haz e Lou sono insieme diventa tutto più entusiasmante, fantastico, dolce, ma eccitante.. sei bravissima! I miei supremi complimenti! E ora come al solito vado a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! C:

04/01/14, ore 22:12

Uffa cosí non va affatto bene! Per nulla!

Una long non puó darmi la dipendenza!
É fantastica e non riesco a trovarci nessun difetto.
Per quanto riguarda il bacio é meraviglioso. (Quanto volte ho giá detto meraviglioso in queste recensioni) In realtá non ho molta esperienza per giudicarlo dal punto di vista oggettivo, però dal punto di vista emotivo si, e questo capitolo é tutto un TUM TUM TUM TUM TUM TUM. Trasmette un sacco di emozioni e altre cose tanto awww.
Grazie ancora per il capitolo e alla prossima! C:
P.s.
Tra l'altro sono scene inserite in contesti originali e piacevoli da leggere per questo motivo!
Bye

04/01/14, ore 21:56

No. Basta. Ti sarai stufata di me! Non ce la posso fare dannazione! I tuoi capiyoli mi fanno andare in brodo di giuggiole (?) Uffa!
E più i capitoli sono ajdhskjsk più le recensioni sono orribili perché nob riesco a scrivere due parole in croce! Bello bello bello! Ora mi dileguo e corro a leggere i prossimi capitooooli C:
A presto (molto presto, eheh)

04/01/14, ore 21:29

Oh, eccomi di nuovo qui cara, perché ho di nuovo infranto la mia promessa di commentare solo l'ultimo capitolo, e perché questo capitolo é stupendo e perché Louis ed Harry sono super dolcecuore e mi stavo sciogliendo fra gli 'aw' e i 'i miei feeeeeeels'. Stupendo. Grazie grazie grazie.
Alla prossima C:

04/01/14, ore 21:05

Mamma mia. Sono letteralmente senza fiato. Mi ero ripromessa di recensire l'ultimo dei capitoli che avevi pubblicato facendo una valutazione generale della storia ma a questo capitolo non ce l'ho fatta. Sarò breve: stupendo. Stupenda la storia e stupendo soprattutto questo capitolo. Il bacio é descritto davvero bene e ti coglie un po' alla sprovvista ed é emozionante. Che belli che sono Lou ed Harry, aw! Grazie per aver scritto questa long che personalmente mi prende tantissimo! Descrivi le scene in modo davvero realistico e accurato, ma senza pesantezza.. le parole scorrono veloce sotto i tuoi occhi e non puoi fare a meno di continuare a leggere! Per questo motivo ora ti saluto e vado a leggere i prossimi capitoli!
A presto C:

01/01/14, ore 21:57

Ciao bella! :D
Ho letto questa storia solo qualche giorno fa, e già l'adoro..
E' scritta davvero bene, e la trama mi piace un sacco!
Ormai credo che Louis e Harry provino entrambi qualcosa di forte.. forse si stanno innamorando?
E c'è da dire che amo anche Marc.
Si può trovare un amico migliore di lui?
Ha promesso ad Harry di non parlare con nessuno della sua relazione segreta con Louis.
Però dobbiamo anche elogiare il signorino Payne, che ha capito tutto dall'inizio u.u
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio. :3

-Rose.

30/12/13, ore 22:25

Visto che hai aggiornato il giorno prima di Natale mi sembra quantomeno doveroso recensire il capitolo prima del nuovo anno, e che diamine u_u
Allora, so di essere noiosa, ma lasciami ripetere che ho sofferto e sentito tutta la frustrazione di Louis nel momento in cui si è definitivamente capito che sarebbero andati in bianco anche stavolta -_-" Benedetti ragazzi! Anche tu, Lottie, insomma, capiscilo che hanno bisogno di sfogarsi, no? E che cavolo, queste sorelle, possibile che non lo capiscono? Ecco, vedi, mi hai fatto immedesimare anche troppo in Lulù! XD

Comunque lasciami aggiungere che *ancora una volta* do ragione a Lou per quanto riguarda il modo alquanto sfacciato *feci la sfacciata, ohohoh* *perdonami, è tardi per il mio cervello* in cui Harry lo provoca con la sua muscolatura e la semi-nudità che va sbandierando in giro come se nulla fosse tra un cambio e l'altro. Insomma, dopo tutti i video che mi hai fatto vedere anche il mio cervello letargico è arrivato a capire quanto provocante Harry Styles possa essere, perciò posso capire Lou e la sua difficoltà a trattenere gli impeti, diciamo, di fronte a uno spettacolino di quel genere. Harry caro, mi spiace per la tua innocenza ancora non del tutto corrotta, ma è tutta colpa/merito tuo se Lou ti salta addosso ogni due per tre u_u

E a proposito di innocenza ancora non del tutto corrotta, vogliamo parlare della tenerezza di queste due paroline?
"Posso... toccarti?"
Guarda che così mi fai affezionare anche troppo all'Harry cucciolo! Gesù, ma quanto è piccolo e candido in questo frammento di scena? Complimenti *-*
E non per perdermi a elogiare anche tutto il resto della famiglia Tomlinson, ma le sorelle di Lulù sono geniali, assolutamente geniali, hanno già capito tutto della vita u_u

Complimenti per questo capitolo, pulzella... pian piano ci avviciniamo al rosso, non puoi scappare ancora per molto! *a. e il rosso accerchiano N. con fare minaccioso, N. arrossisce e corre via strillando*. No no no, scherzi a parte, stai facendo grossi passi in avanti, li fai a ogni nuovo capitolo e come al solito non vedo l'ora di scoprire cosa tirerai fuori nel prossimo capitolo.
Intanto ti abbraccio, sorella slash, e buon Capodanno!

a.

28/12/13, ore 17:30

Ma e adesso che jo finito i 18 capitolk?! Che fo? Moh aspetto. Brava N.
Ma mi sento un po' vuota. Ahahahha