A Change Would Do You Good
di _Again_

31/10/13, ore 17:53

Assolutamente fantastico! Sapevo che non mi avresti delusa ù.ù molti complimenti per il modo di scrivere, scorrevole e senza errori di punteggiatura! La storia, come ho giá detto, mi piace veramente da matti!!! Harry è pazzesco e Louis altrettanto... Nessuno parla di Niall! Un modello figoso assurdo XD sinceramente è un ruolo azzeccatissimo per il nostro irlandese :') aggiorna il prima possibile mi raccomando <3<3 recensione super positiva per te! <3 e buon halloween <3
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 05:55 pm)

27/10/13, ore 18:50

bello, bello, bello, bello, bello, bellissimo! questa ff è differente da tutte quelle che ho letto fino ad ora! complimenti, mi piace da matti! *-* è la prima volta che leggo una ff con protagonista un harry secchione e molto insicuro!*-* e louis? asdfghjkl *-* continua per l' amor del cielo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! <3

23/10/13, ore 21:57

Ciao, compagna slashista! ^o^ *come suona marxista... vabbè!*
Allora, siccome domani ci si vede *forse, dopo un secolo, riusciamo a organizzare questa benedetta ed emozionantissima uscita in... mensa!*, ho pensato che non posso presentarmi da te prima di aver recensito l'ultimo capitolo di questa tua creazione piena di meriti: insomma, oltre al fatto che scrivi beeeene *te l'ho già accennato? Uh, che sbadata*, mi hai fatto conoscere la Larry, e adesso che abbiamo le prove *circa, vabbé, le abbiamo* non ci sono più scuse! Okay, non chiedermi quale fosse il senso logico della frase precedente, sono stanca, /non/ ho studiato e perciò... perciò niente, diamo il via alla recensione!

Harriccio, che tenerello, che saltella qua e là tutto contento e pieno d'amour *-* Me la stavo già ridacchiando ampiamente immaginandomelo svolazzare da una parte all'altra della cucina sotto lo sguardo basito di Niall, così quando è venuta fuori la storia dello zio Archibald *che ci ho messo qualche riga a capire, eh, perchè sono lenta, il caffè e la birra mi bruciano i neuroni* sono scoppiata a ridere! Come succede sempre, a un certo punto, leggendo i tuoi capitoli, cosa per la quale non finirò mai di ringraziarti, oh N.
Zio a parte *XD XD XD*, che carini sono quei due, con le loro telefonate segrete? *-* Io mi ci rotolo in tanta inconsapevole dolcezza *rotolarotolarotola*

Bellissima la trovata "potremmo studiare", mi ha ricordato qualcosa/qualcuno, soprattutto se ricollegata a quella MAGNIFICA materia che era chimica alle superiori XD
E che dire del messaggino neutro neutro di Harry? Ma dico, ma si può? Harry, amore caro, tu te lo slinguazzi e palpi ovunque il tipetto a cui hai mandato quell'sms, possibile che non riesci a cavarti fuori da quella testolina da futuro avvocato niente di meglio di "saluti"?! Ma dico io, non è possibile! Appena l'ho letto ho visto il sogghigno perfido di Lulù e ho saputo che gliel'avrebbe fatta "pagare" u_u *sadichetto nostro, insegnagli tu a Harry come si fa*
E vabbè, le scene di quei tre insieme sono sempre impagabili. E la fissazione di Louis per la moda, poi, che se ne viene fuori appena può!
No no, niente da dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Riesci sempre a farmi ridere e *aspetta, questa sono sicura che non te l'ho ancora detta* scrivi mooolto bene, fanciulla ;)

No, davvero, brava. Ci vediamo domani.
Besos,

a.

21/10/13, ore 22:04

Posso essere come quella di homer?? Quelle col buco e tutte decorate con dolcetti e glasse di ogni colore possibile immaginbile.
Capitolo oltremodo fantaboloso (fantastico-favoloso) e pou bhe zio Art...qualcosa é stata un'idea geniale!!
Si é strano ma nessuno, e dico nessuno conosce il mio Ed, dicono che é yuna carota grassa e io mi incazzo!! Guai a chi mi offende Ed!! Spaco botilia amazo familia!!
Tornando seria per quando é possibile, davvero la storia va benissimo, nessun errore ortografico, nessun discorso senza senso, tutto al posto giusto nonostante tu hai dovuto scrivere direttamente sull'editor.
Alla fine sei riuscita ad aggiornare anche senza avere wors.
Domani dovrei aggiornare, ho gia il capitolo pronto e so gia tutta la storia, ma andro con calma, ma siccome questa é la tua e non la mia storia decido di chetarmi e di darti la buona notte, a presto!!
A presto Nonnetta!
-Fucecchiese

20/10/13, ore 23:49

Heyy zolletta <3
Mi dispiace tanto se hai dovuto scrivere su efp, deve essere stata una fatica :'(. Non sai quanto sono felice che hai aggiornato ddio non vedevo l'ora, questa ff è decisamente diventata la mia droga *-*. E questo capitolo è bellissimo awww, non importa se è più corto degli altri, mi è piaciuto moltissimo lo stesso :3. Harry è così dannatamente cotto di Lou, quanto è dolciosooo. Hahahahahahaha sono morta dal ridere per la balla dello zio Archibald hahahahahaha oddioo Louis si che è un vero genio. Poi mi sono piaciuti i pensieri di Lou riguardo a come si era comportato con Harry, insomma si vede che anche lui è cotto :). Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa, sono abbastanza in ansia a dir il vero :3.
Ora mi dileguo che vado a dormire,
Buonanotte splendore, al prossimo capitolo <3
P.S anche io sto facendo sentire alla mia classe Ed Sheeran, quel ragazzo e un poeta, e sono felice piaccia anche a te :)

20/10/13, ore 23:21

ma ki sei??? Per caso il mio clone?? O forse un'altra me di un universo parallelo??? Giuro ke anke io da circa un mese ke sto facendo sentire le canzoni di Ed alle mie amike e qst ke sse ne escono cn un "e ki è qst?" Io sn rimasta traumatizzata e gli ho messso l'intero album nel loro mp3 obblegandole a sentirlo!!! hahah Riesco a essssere molto convincente a volte!!! Coooomq tu e le tue metafore (qst volta ciambelle farcite) mi fate venire sl fame!!! bhe x il capitolo *saltella qua e là" ke cariiiiiiniiiii !! Il mio piccolo Harry cotto a puntinoo!!! E Louis cn quel "Koala" mi fa impazzireee... dv andare ke dmn ho scuola e dv ankora finire mate (uccidimi ti prego)... :) Aggiorna pressto xk oglio sapere ke ssuccederà!! A proposito di festa... Secondo me Louis se lo tirerà in uno stanzino... Oppure Harry attirerà l'attenzione di qlk rtagazza e Louis ssarà geloso... oppure verranno scoperti da qlkn!!! oppure... ok bassta ho così tante idee nella mia tessta ke starei qui fino a dmn a scrivere!!
Ps. Hahaha zio Alchibald ma cm ti vengono in mente certe cose hahaha mi stavo sbellicando soprattutto qnd dvv far capire alla mamma ki era hahaha!!!
A prestoooo :)!!

20/10/13, ore 23:01

Hei, il capitolo è un pò corto ma è bello :).
Anche io ho visto Bling Ring e non mi è piaciuto per niente. Hai veramente ragione, è tutto uguale. Rubano, cazzeggiano, rubano e alla fine la prigione. Mha...
Ritornando al capitolo, è un pò corto ma mi piace, però non fa niente;)
Aggiorna presto :D
Baci Dolciosi <3 :)

20/10/13, ore 22:35

Bellissimo capitolo!! Harry è adorabile sembra una ragazzina durante la sua prima cotta!!! È adorabile!!!! Poi Louis.. Beh Louis sta uscendo anche lui fuori di testa per Harryy!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere un po' cosa succedere a questa festa... Secondo me ci sarà qualche colpo di scena.... Alla prossima recensione!! Baci xx

16/10/13, ore 20:31

Hello, friend! Arrivo anche qui, piano piano ma arrivo! Allora, conta che sono ancora in jetlag da concerto *e tu dirai: sei andata a Milano, mia a Miami* E io ti dico: appunto! Peggio! Sto morendo di sonno perchè la scorsa notte puoi immaginarti quanto ho dormito, ergo sparo str****te a manetta! Comunque adesso cercherò di recuperare un po' della secchionaggine che in passato mi caratterizzava e stilerò una recensione seria e pacata u_u
Quasi. Forse. Ma anche no.

Allora, allora, allora... primo appuntamento serio, wow! Devo dirti che non mi aspettavo niente *in realtà non mi aspettavo neanche il capitolo quando l'ho trovato, sbaglio o sei stata velocissima?!*, però, signorina, mi hai davvero sorpresa: che primo appuntamento! Cioè, già s'inizia con Lulù che forza Enricuccio *nuovo nick* a cambiarsi e la cosa è adorabile, ma mai quanto immaginarsi l'espressione di Harryno che ci rimane male per il bacio mancato. Ma quanto si amano quei due, quanto? Sono i soli a non essersene accorti, pare...
... o almeno, così ho creduto finché le cose dal fotografo non hanno cominciato a farsi bollenti, per cui ho realizzato che quei due se ne sono accorti eccome! Guarda tu che scena mi tocca vedere, io che ancora me li immagino tutti candidi e carini nei loro video con la lacca e i balletti strani e i sorrisini angelici °-°
E a proposito di tal scena, lasciati dire che non è scritta niente male *da una che se ne intende, eh, bene inteso u_u*. Alloooora: ansimò, mugugnò, lingue, natica, "Louis..." ... sì sì, c'è tutto, non manca niente! Scherzi a parte, credo DAVVERO che sia scritta bene e ti faccio i miei complimenti, mi migliori a vista d'occhio *gonfia il petto orgogliosa come un tacchino*
Ora, è solo un'impressione mia o quelle foto saranno un futuro pericolo / fonte di rivelazione a orecchie altrui? Non dirmelo! Voglio leggere tutto, conferma o smentita che sia, nei tuoi accattivantissimi capitoli >_>

Ti faccio di nuovo i complimenti per la tua storia che cresce, cresce, cresce *meno male che hai iniziato a pubblicare, cosa mi stavo perdendo!* e ti abbraccio forte! Ci si vede presto, dear scribacchina!

Una jetlaggata a.

13/10/13, ore 21:56

Hola! Allora, come puoi vedere... Sto recensendo (si scrive così vero? VERO? O.o) di nuovo!!! Mi sento infinitamente potente u.u a parte questo, quanto é tenero il piccolo Harold che aspetta il bacio da Loulou? Amo questo capitolo, credo che sia uno dei miei preferiti e non preoccuparti, scrivi benissimo anche queste scene <3 Anyway... Dovevo dire una cosa... Ah ecco me la sono ricordata u.u credo di amare la parte in cui Lou vuole far sentire Haz più sicuro sé. Ero tipo arcobaleni e unicorni e... Koala rosa *-* ora scappo, aggiorna presto!
Baciiii <3 <3 <3 <3

12/10/13, ore 17:43

Cavolo,questo capitolo è perfetto asdfghjk. Louis che cerca di far fuori harry (la scena in macchina lol),poi che se lo mangia con lo sguardo mentre si cambia (lou pervertito owo),ma la parte migliore è assolutamente quando si fanno le foto insieme. 'BLEAHHH' AHAHAHAAH ancora sto ridendo come una mongola,yaya. E poi quando si baciano e lou prende il braccio haz? awww è troppo dolce (e poi gli fa un succhiotto eheheh). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* LOVE YA.

12/10/13, ore 00:06

Capitolo stupendo!! Louis é stato così dooooolce!!! Poi la scena del bacio sknsjsksjsnss troppoooo bella!!!! Adoro questa fan fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci xx

11/10/13, ore 23:35

Heyy zolletta! :)
Intanto come staii? Questa settimana é passata lentamente, non vedevo l'ora aggiornassi giuroo, e ora che ho letto il capitolo sono troppo contenta cioé.. Ma é stupendo madonnaaa! Io non so proprio come fai, questa storia diventa sempre più stupenda dico davvero. All'inizio del capitolo, avevo una paura terribile che Lou non si presentasse all'appuntamento, poi dopo quando é arrivato ho esultato dalla gioia :'). L'idea di Louis é davvero molto bella, e poi la scena in cui Lou fa le foto ad Hazza e si baciano... Awww é una scena troppo meravigliosa, troppo! In quel pezzo ho amato le descrizioni, le hai fatte dettagliate, mi sentivo proprio come se fossi Louis, é stata una sensazione stupenda. Adesso non voglio concludere la recensione, hahahahahah, non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana, questa ff é una droga, giuro. Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, spero che i Larry si sciolgano ancora di più anche se penso che hanno fatto parecchi passi avanti, taaantissimi.
Vado a dormire che domani ho scuola *si mette una mano fra i capello*,
Alla prossima zolletta, bacionii :)

11/10/13, ore 22:09

hahahah... ogni volta ke leggo qst ff mi sento meglio :)... te lo dico smp ma veramente mi fai sorridere!! Cmq x il capitolo... wowo.... aaaaa.... sto urlando dalla gioia... poi l'outfit di Harry oooo... Io lo adoro vestito così, infatti qnd ho visto best song ever ho pensato "Cazzo ma cm si è vestito, mi vuole uccidere d'infarto''" poi tu me lo riproponi qui e io mi sciolgo... poi Louis ke tenero ke ci tiene a far sentire Harry a suo agio cn il proprio corpo... poi il bacio... he he he... Nn essere severa cn te stessa! L'hai descritto beneeeee! Anzi benissimo... cmq daiii io vadoooo... al proximo capitolo :)
Ps. Adoro la fragola cn panna montata hahaha
Baci Rachel

11/10/13, ore 22:06

Ehmmmm, MA CHE COSA TTENERAAAAAAAAA. Cioe almeno l'idea del servizio fotografixo mi é piaciyta..e tanto anche..come senpre non ho critiche, aggiorni in tempo scrivi divinamente, e.... bitch please il bacio...bhe che bacio!! Io penso.Che la storia stia procedendo bene, poi ionon so piu che scriverti nelle recensioni..dimmelo tu!! Tutte le volte cerco erroei, arrivo alla fine e tacchete, nulla!! Tornando serie, ti appoggio sull'idea che le idee migpiori arrivano sul cesso, o anche in classe per le prime due/tre ore..nel dormiveglia generale!! Ci vdiamo tra 7 giorni!! Spero.-.
Bacioni bellissima.
-Fucecchiese:)
P.s. scusa gli errori ma come semprw scrivo con il telefono..