Quando si è bambini.
di Saphira96

15/06/14, ore 02:00

Ho letto tutti i capitoli e sono davvero belliii
L'idea di parlare della loro infanzia è un'idea fantasticaaa
Spero che farai una storia su Manuel o su Vico
Sei davvero bravaa!!
                                          Angi

24/02/14, ore 19:24

Oh che cosa sublime (direbbe la mia prof Mummia di Italiano)!
Allora iniziamo con i commenti.
Il modo in cui hai dimostrato i sentimenti di Lola sono stati dolcissimi. Hai scritto che Laura era sua sorella, e ti do ragione, lei per Lola c'è sempre stata e ciò significa che non bisogna per forza avere lo stesso sangue, ma basta esserci l'una per l'altra e niente di più.
Il tuo è stato davvero un pensiero profondo...molto bello...anzi SUBLIME!
Spero di leggere ancora altri capitoli *-*!

P.S Quando lo fai quello di Manuel TT_TT

19/02/14, ore 21:32

'Laura si, lei era sua sorella. C'era sempre stata in qualsiasi situazione e non c'era cosa più importante di una sorella. Chiuse la valigia e afferrò il peluche che tanti anni prima le aveva rubato, adesso sarebbe stata lei a mancare a sua sorella, perciò era arrivata l'ora di restituirlo alla sua leggittima proprietaria. Aprì la porta ma la richiuse subito dopo,Laura aveva aspettato tanto per riaverlo, sarebbe sopravvvisuta ad un'altra notte senza di lui...ma lei, Lola, sarebbe sopravvissuta tutto que tempo senza sua sorella? '

A me è piaciuta, perché si evince il volersi bene reciproco delle due nonostante lontananza e problemi. E poi non c'è bisogno del legame di sangue per essere sorelle, e questo è un bellissimo messaggio che traspare.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo v.v

16/01/14, ore 18:22

'L’Elite Way aveva cambiato la sua vita, come aveva sempre sperato.
Adesso poteva essere apprezzata per quello che era.
Adesso poteva essere se stessa.'

penso che tu l'abbia descritta nel modo migliore, in effetti anch'io me la sono immaginata così.
Non vedo l'ora di leggere sul prossimo protagonista.
Complimenti!

PS: grazie per avvertirmi ogni volta che aggiorni :)

13/01/14, ore 22:13

Pilar *W*. Io amo questo personaggio, è tanto dolce! L'adoro dalla prima serie.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo di questa fantastica raccolta!
Grazie per avermi avvertito, come sempre del resto.

13/01/14, ore 21:02

stupendo come sempre, non ho parole per descrivere la tua bravura, giuro.
so solo dirti che sei bravissima, che questa storia e bellissima e che il capitolo è ancora una volta stupendo <3
io credo che il prossimo personaggio sarà manuel, aggiorna al più presto, alla prossima
-k <3

03/01/14, ore 17:47

'< Senti, ma tu non hai niente di meglio da fare? > domandò scocciata, presentandosi al cospetto dell’uomo e con le mani ai fianchi.' AHAHHAHAHAHAH

'< Mamma ma io sono già felice. Ho troppo giochi, guarda > disse indicando la stanza < anzi, voglio regalarli a chi non ne ha > .
Sonia si commosse e l’abbracciò di nuovo, e di nuovo la piccola scappò via.' MA AWW

'Mentre Sonia aspettava e aspettava, Marizza si rese conto che una cosa certa nella sua vita, qualcosa che lei aveva dato per scontato, c’era sempre stata: sua madre.'

il capitolo è dshjfkb

30/12/13, ore 18:15

ahahah finalmente marizzita miaaaaa ahahha no davvero il capitolo mi è piaciuto molto ed ovviamente non mi ha deluso, bellissimo come gli altri <3
io se dovessi indovinare il prossimo personaggio direi pablito, ma non so proprio se lavorerai su lui e il padre o su di lui e la madre, beh non mi resta che aspettare ahaha
alla prossima
-K

30/12/13, ore 11:06

Emh, il prossimo? Forse Manuel? O magari...Philar!?
Boh non lo so. Però una cosa la so, questo capitolo, mi ha lasciata di stucco.
Sei stata brava davvero. E non si poteva immaginare niente di tutto questo. Intendo, una cosa più bella, non si poteva immaginare. Marizza...alla fine, non è tanto diversa, perché anche se non lo ammette secondo me, lei soffre molto per la madre, perché è vero in qul momento la odiata tantissimo. Normale credo. Però allo stesso tempo, le voleva bene, aveva bisogno di sua madre per superare quello che le sarebbe successo. Ma come. Come avrebbe mai potuto fare...come avrebbe fatto a perdonare sua madre?
Amo il tuo modo di scirvere.
Un bacio! E felice anno nuovo (di nuovo xD)

30/11/13, ore 20:11

si anche io pensavo fosse tomas xD
comunque, venendo al capitolo: bellissimo
certo che tu centri proprio in pieno il carattere dei ragazzi... spero che il prossimo sia di marizza, ti prego avvisami quando lo pubblichi ahahah (in tendo in generale i prossimi capitoli)
alla prossima
-K

30/11/13, ore 20:03

wow davvero.. wow ahahah no sul serio, non ci sono parole per descriverlo solo.. BRAVA.
continua così

30/11/13, ore 19:49

hai proprio centrato, bello anche questo, sul serio.. ma lo scorso non lo dimentico mica u.u quello è stupendo *_*

30/11/13, ore 19:49

mio dio bellissimo davvero *-* non vedo l'ora di leggere i prossimi ma secondo me questo (e forse quello di Marz) saranno i miei preferiti

15/08/13, ore 23:25

'< Non mi importa se siamo poveri, mamma, tu però devi rimanere con me! > disse dolcemente.' oh, ma che cosa bella. Anche se poi nella serie gli importa eccome, ma vabbé.

'Guido guardò la madre allentarsi e pensò che sua madre non aveva mantenuto la promessa fattagli anni prima…ma forse non lo stava facendo neanche lui.' mi ha colpito la considerazione finale che fa, per questo ho voluto riportarla.

Complimenti, anche questa mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo :))

15/08/13, ore 22:29

Eccomi! :3
Mi piace anche questa storia, poi Guido mi è sempre piaciuto. Non so, mi fa morire dal ridere :')
Comunque il piccolo Guido è adorabile, e anche un po' capriccioso eh! Ahahah :3
Ramona poi è una mamma fantastica. Ha venduto il suo anello per comprare la maglietta a suo figlio. E' una cosa commovente, dico sul serio.
Ma quando va a restituire la maglietta e poi va in gioielleria col padre e dice che vuole l'anello della sua mamma??? Oddio, ho amato quella scena *___*
Poi hai messo il mio Pablito nella scena finale. Adoro Pablo se non si era capito :3
Mi piace davvero tanto questa raccolta. Si vede che ti stai impegnando e ci stai mettendo tutta te stessa.
Ti sta davvero a cuore e i risultati sono ottimi! Posso sapere su chi sarà la prossima storia? Semplice e pura curiosità...
Ora vado, e avvertimi quando aggiorni che non vedo l'ora di leggere su altri personaggi ^_^
Un bacione <3