Un sogno in comune un traguardo da raggiungere
di AngelDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/17, ore 16:09

Allora anche per me è un no perché: -è pieno di errori grammaticali -nel testo ho visto un emoji che non c'entra! Quando parli con qualcuno l'emoji non deve esistere essendo fatta solo per i messaggi! - Kagome non ha gli occhi azzurri e Rin non ha i capelli castano chiari - le virgole non esistono -Kagura e Rin sono troppo OCC (Out Of Character), voglio dire che se uno vuole cambiare alcuni aspetti del carattere è ok ma non completamente! -Che poi quando hai scritto la tua nota nel mezzo del testo, ne hai messa un'altra di Rin e io mi sto chiedendo cosa cavolo può centrare! Probabilmente ci sono altre cose ma non ho letto la fine del capitolo

05/12/15, ore 23:48

Ciao!! <3 BELLISSIMA STORIA!LA TRAMA È BELLA ED INTERESSANTE! Come già ti hanno consigliato alcune persone che hanno recensito fai solo più attenzione alla battitura e alla punteggiatura. ORA VADO A FINIRE DI LEGGERE QUESTA FANTASTICA STORIAA!!! shaoooo<3 CONTINUA COSÌ MI RACCOMANDO!Baci

15/08/15, ore 10:35

Mi dispiace ma per me questo è un no. Ho letto solo le prime tre righe e non ho avuto la forza di continuare e ti elenco anche i motivi:
1) Le virgole sono tue amiche. Non ho visto virgole e quelle che ho visto sono anche messe male dal punto di vista estetico, chiamiamolo così;
2) I modi verbali, ti prego, usali adeguatamente. ''(...)dopo quell’urlo ci giriamo tutti(...)''  Ed è solo l'inizio, eh;
3) Quando si fa un discorso si inizia sempre con la maiuscola;

4) Ultimo ma meno importante: gli errori ortografici. ''Lezzione'', ''opignone'' e via dicendo.
Detto questo: spero che le prossime fan-fiction siano più decenti!

30/07/14, ore 21:33

bellissima storiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bravaaa e il lieto fine è stupendo!!! mi sarebbe piaciuto anche a me vedere quella odiosa di Kikio morta...comunque continua a scrivere che sei brava!ciaoooooooo by sofy ‹3

16/09/13, ore 12:48

Ciao!!! :)
Scusami per il ritardo, ma sono stata piu di una settimana da una amica per studiare e quindi non sono mai entrata su efp per recensire!
Cavoli, non avrei mai pensato che in questi giorni di mia assenza, tu avresti finito tutta la tua storia!! XD Sei velocissima!! XD
Magari lo fossi anche io ^__^
Comunque sia, ho letto tutto d'un fiato la tua ff e mi è piaciuta un sacco!! :)
L'ultimo capitolo si conclude proprio bene!! Di loro due che aspettano un bambino!! <3 <3
Che dolci!!! <3 <3
Ancora bravissima!! XD
Baci

Saphira_chan

09/09/13, ore 21:19

Ciaooo!!! ^^

E così è finita eh? ( era l'ora ^_^Nd Inu) ( nessuno ha chiesto il tuo parere baka!! è____è Nd me)
Non ascoltarlo!! È un rompiscatole ultimamente >.<
Comunque tornando a noi ... È finita davvero T.T Noooo!!!
Ammetto che avrei voluto continuasse ma pazienza, tutto ha un inizio e una fine purtroppo T.T
È' stato un capitolo dolcissimo *^* Sono felicissima per loro! ^_^
che altro dirti? È stata una storia STUPENDA! *-*
alla proxxima

Baci by Lullaby ~•

p.s.
Prego, non c'è di che!!! ^_^ (intendo x il messaggio che mi hai mandato ^^)

08/09/13, ore 18:43

Waaaaah che bel finale!!!!!!!!!!!!! Non poteva andare meglio ^____^ che dolci che sono entrambi ^_^ e che carino Koga ad aver devoluto i soldi a loro ^_^
ho solo una cosuccia da criticarti.....perchè non hai descritto il pestaggio di Kikyo???? La voglio morta!!!!!!!!!!!! Brutta strega malefica!!!!!!
Bellissima storia ^_^ mi è piaciuta brava ^_^
ora corro a leggere l'altra ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

08/09/13, ore 11:59

Bellissima, come sempre. Grazie mille a te, cara, per quello che ci fai sentire mentre leggiamo, eh eh.
Che bel finale, degno di tutta la storia, complimenti, eh eh. Siamo tutte contente alla fine le ragazze della Fan Fiction e noi lettrici, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/09/13, ore 11:08

Ciao tesoro!
E così è finita.. che tristezza! ç_ç
Mi piace tantissimo questa storia!
Questo finale è davvero stupendo! *_*
Ci vediamo nelle altre tue storie! ;)
Un bacio Marty <3

08/09/13, ore 08:47

ciao allora il finale è stupendo eeeeeeeeee si ci vedremo nelle altre tue storie ^_^ Adesso vado a salvarla sul pc e stie mitica continua in questo modo.
Inu: Son padre Son padre Son padre!
Tutti: O_O
Io: Ok Inuyasha è proprio partito O-O Ciaooooooo e a presto!

07/09/13, ore 12:17

Bellissima, brava. Povera Kagome non sa ancora cosa aspettarsi da Inuyasha per la sconvolgente notizia avuta, speriamo che le dica qualcosa di confortante, come di essere felice della notizia, se no lo uccidiamo di mazzate (scherzo, se no piangerei, altrimenti), eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/09/13, ore 22:04

Ciaooo!!! ^^

Scusami l'immenso ritardo  ^////^
Kagome è I-N-C-I-N-T-A?!?!?!????!??!? *^*
davvero non me lo aspettavo proprio O.O
direi Stupendo *_____*
chissà coms la prenderà il nostri cucciolotto?!
io credo che sarà felicissimo (spero) ^_^
Alla proxxima

Baci by *~ Lu-chan ~*

05/09/13, ore 11:05

Ciao Marty! ^^
Questo capitolo è bellissimo! *-*
E così Kagome è incinta??? *Q*
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Inuyasha!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

05/09/13, ore 10:57

Ciaoo...
Tutto bene??
Ok, non uccidermi, sono mancta tanto e ora recensione pure in ritardo! Scusa... Davvero ma ultimamente ho tantissime cose da fare... Comunque ti ho seguito nonostante io nn abbia recensito e devo dirti che sei stata davvero bravissima!
Chissá come la prende Inuyasha, sono preoccupata, anche perchè se lascia Kagome in quelle condizioni mi sente e alla grande...
Bravissima...
Baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

05/09/13, ore 00:54

Yuki_Kaggy ho letto la tua storia e mi piace !!!!😀😀😀😀😀😀
Sono molto curiosa su cosa succederà!!!
Ma che sbadata..non mi sono presentata sono MakaKagomechan e questa storia fila subito nelle preferite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]