Figlia della Luna
di Akune_Niives

20/11/13, ore 09:49

ciao... ma tutto quello che scrivi in queste parentesi <> nn c e nulla... quindi non si capisce il racconto visto che non c e scritto cio' ke si dicono... potresti aggiornarlo meglio... grazia...
a presto kiss

16/11/13, ore 15:27

Wow ho letto tutti e 6 capitoli in un soffio!!!! Veramente una storia intrigante e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!!!
Complimenti scrivi veramente bene una storia ben strutturata,il testo scorre liscio e inoltre i colpi di scena non mancano facendo si che il lettore si chiede continuamente cioè come continuerà ......
bhè che dire hai trovato una nuova FAN continua così che vai alla grande!!!!
Che dire complimenti! Mi sa che vado a leggere le altre tue storie!!!
Al prossimo capitolo un saluto tua
Smilla_spilla xD

12/09/13, ore 02:10

É ufficiale...io ti amo! Gli amori impossibili, come ben sai, sono la mia passione. Sono sempre piú affascinata dal mondo che stai creando, ci trovo un sacco di riferimenti a serie, film, libri e quant'altro, e adoro assolutamente questa cosa! Un giorno di questi ne parliamo come si deve! :)
PS: e comunque si...potrei impazzire...

05/09/13, ore 18:48

La storia sta evolvendo sempre meglio, stai maturando lo stile e diventando più scorrevole, complimenti!
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire chi è questo 'Fratello Ritrovato'!
Ancora bravissima, spero di leggere quanto prima il seguito ;)
Un bacione enorme e alla prossima!

04/09/13, ore 19:49

É arrivato anche per te il capitolo del "odio l'autrice con tutto il mio cuore"! Ma é un modo per mantenere viva l'attenzione quindi posso perdonarti! :) e il mistero s'infittisce...:) brava!

Alla fine ci sono anche io...l'ho letta tutta d'un fiato alle 5 del mattino e dal cellulare (voglio un premio per questo). Che dire, sapevo giá che scrivi bene e che hai un'immaginazione notevole ma...mi ha coinvolta un sacco questa storia, davvero, é scritta benissimo, é interessante, scorrevole, intrigante e potrei andare avanti con molti, troppi aggettivi e tutti positivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS: qualcosa mi dice che sulla storia di Akune ci sará molto da dire...ma non saprei proprio dirti cosa me lo fa pensare :)
PPS: hai fatto bene a mettere un "riassunto" dei fratelli e dei loro poteri all'interno della narrazione,bell'idea. Anche perché mi stavo giá perdendo! :)

La storia si davvero intrigante! Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà! Spero aggionerai presto e mi congratulo per come sta diventando interessante ^w^

31/08/13, ore 15:08

Bene. Eccomi come promesso a recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire, sul serio.
Solo un piccolo dettaglio: ma sono tutti imparentati o sono fratellastri? O è solo un modo per chiamarsi nel Clan?
Comunque, si fa luce sulla trama e sull'obbiettivo, in un modo intelligente e carismatico.
Non vedo l'ora di vederli in azione *w*
Alla prossima! :)

30/08/13, ore 19:20

E come promesso, rieccomi a recensire non appena finito il capitolo!
Allora, devo dire che in questo capitolo mi hai coinvolta molto di più e si nota un sensibile miglioramento sia per scrittura che per stile, bravissima!
La storia si fa interessante e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo :)
Appena letto ti farò sapere, per ora sono soddisfatta e mi stai intrigando molto :D
Alla prossima e un bacione enorme!

28/08/13, ore 12:51

Sono la ragazza che ti ha scritto su YT e come promesso eccomi qui a recensire questa storia.
Direi che tutto sommato questo è un prologo, ci porta nella vita di Raven e ci da qualche informazione su di lei.
Per la storia posso dire che senza dubbio mi hai incuriosito, il sogno e l'incontro con questo scrittore che, suppongo, sarà fondamentale nella trama.
La scrittura è scorrevole e giusta per il tipo di storia che proponi, quindi buonissimo punto di partenza.
L'idea della mela per far mangiare la sorellina è davvero carina :)
Che dire, appena avrò tempo leggerò i prossimi capitoli e non mancherò di farti sapere ciò che ne penso ^-^