Change my mind
di Dear M

09/12/13, ore 14:19

È stata una ff che dire favolosa è dir poco....sono le 2 di pomeriggio e io ho già finito di leggere questa stupenda storia iniziata sta mattina... Ho pianto, ho riso e ancora pianto...ma è stato stupendo leggere questa ff...LA ADORO!

14/10/13, ore 18:50

Da da da da eccomi qua XD
Allora......dall inizio pensavo che era una storia come tante altre ma non è cosí. Mi è piaciuto molto il colpo di
scena finale :)
Preferita . Aspetto altre tue ff.
Baci
Lulu1294

11/10/13, ore 15:55

Oh mio dio! Hai scritto già un libro? Scrivi da dio! Ho amato questa ff! Non vedo l'oramai leggere qualcos'altro!

09/10/13, ore 15:12

tu non mi puoi far diventare una giornata così deprimente..
sto piangendo come una cogliona perchè è morta jazmin..
ed è solo una fottuta storia!
me la sono letta con una canzone che non è quella che hai esso te ma una di justin bieber di cui il ritmo è troppo deprimente..
eh che cazzo..
ogni volta piango se va a finire così mentre lei mie amiche mi guardano come per dire -ma fai sul serio-
per me è uno sfogo
comunque ti prego dimmi che hai altre storie..
adesso ti metterò come autrice preferite e magari se hai delle storie lunghe da farmi leggere le leggo..
un bacione cara :')
P.S. SCUSA PER LA MEGA RECENSIONE ;)

06/10/13, ore 00:48

Sai che adesso ammazzeremo te per come hai finito vero??

05/10/13, ore 18:48

Continua è super iper bellissimo mi piace da morire per fa voce continua

01/10/13, ore 20:57

Ti scongiuro continua, non riuscirò ad andare avanti se non continui(?) è troppo bella e diversa da tutte le altre fan fiction, ti prego ti prego ti pregoooooo.

18/09/13, ore 16:21

wow wow, devi assolutamente continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora è stupendooo, tu sei stupenda e una brava scrittrice, devi assolutamente continuare ;)

06/09/13, ore 11:39

che sollievo, credevo che non avrebbe più ritrovato la memoria! te l'ho detto io che hai la stoffa della scrittrice! ah, e non capisco due cose: qual'è il segreto? e cosa c'entra? me lo potresti spigare? grazie...

06/09/13, ore 09:41

ok ok ok, questa storia mi sta appassionando sempre di più è incredibile, la ff è favolosa, tu sei favolosa, però continui a lasciarmi sempre sul più bello... devi assolutamente continuare... bravissima xoxo

04/09/13, ore 15:37

woww... questa storia è fa-vo-lo-sa è incredibile, mi piace un sacco, me ne sono innamorata e tu sei sempre più brava, complimenti, continua <3

04/09/13, ore 11:29

wow wow wow wow wow e ancora wow! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!! è molto coinvolgente questa storia!

03/09/13, ore 19:42

bellissimo, continua al più presto, non so come fai a scrivere ed ad avere idee così belle, complimenti, sei davvero brava, la tua storia mi sta appassinando ;D

02/09/13, ore 18:37

wow, non pensavo avesse perso la memoria, sono rimasta sbalordita... devi assolutamente continuare, è una ff spettacolare, stupenda, bellissima, ti prego continua ora <3
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 06:38 pm)

01/09/13, ore 23:48

no ok... ci sono rimasta di merda quando ho letto che ha perso la memoria... XD