Friendzone
di grenade_

05/10/13, ore 20:28

Inutile dirlo, io adoro Elena ed i suoi modi di fare estremamente dolci, ahahah♥ sarà una mamma coi fiocchi, me lo sento!
I pensieri del biondino mi intristiscono, si vede tanto che soffre per la situazione :( e Maddie invece se n'è andata con quel... coso! Poverino. Mi è piaciuto tanto il discorso della sorellina e lo appoggio, secondo me quei due sono anime gemelle, altro che Ethan è.é
Parlando di coppie meno sofferenti, scommetto che Cory s'è messo in mezzo per farsi curare da Elena... ahahah :p
Il finale... colpo al cuore. Fino all'ultimo ho sperato che non andasse così :( Maddie non partireeeeee!
C u soooooon!

28/09/13, ore 22:37

Go Horan go :). Ovviamente preferisco Horan. Speriamo che il rapporto tra Niall e Madison non cambia
Bellissimo capitolo :D continua presto
baci :*

23/09/13, ore 21:16

Uhm... Sono curiosa lol
Ora non ho tempo di leggere tutta la storia ma lo farò presto ;)
Scrivi molto bene, il testo é scorrevole e ben chiaro :)
P.s. Amo la parte inizale sulla cravatta fhejcjd
Continua così ;)

louismicrophone

22/09/13, ore 15:51

Povero Niall, che vitaccia! Non può restare un attimo con la sua migliore amica che sua sorella viene investita dalle nausee... e deve pure andare a lavoro con l'aspetto di uno zombie :( amore.
Maddie è un relitto, mi fa tanta pena... ma vorrei che aprisse gli occhi e si rendesse conto della messa in scena di Ethan che, per inciso, comincia a starmi parecchio antipatico è.é
Approvo la reazione violenta di Horan, ma dubito che Madison la pensi ugualmente... spero almeno che ne escano vivi entrambi c':
Adieu!

18/09/13, ore 16:31

Sono troppo drammatica se dico che sono rimasta shockata nello scoprire che Samantha è la "sorellastra" di Madison? Ahahah però, nonostante la sua aria da California Girl, mi sta già simpatica... o forse è proprio il suo essere un po' Barbie a piacermi :3
E poi ha un intuito niente male, povero Niall ahah non stanno insieme... non ancora! L'unica cosa che non mi piace di lei è il suo disprezzo per Londra :(
Mi dispiace tanto per Maddie, non credevo che avesse un padre così insensibile, neanche dirle del matrimonio D: quantomeno Horan è sempre accanto a lei quando ne ha più bisogno ♥
Voglio proprio vedere che piega prenderanno le cose, con la nuova coinquilina!

13/09/13, ore 01:12

Oddio la tenerezza di Horan e infinita :') amo troppo questo capitolo :)) Intanto perché.Horan odia gli horror proprio come me. Poi perché tu sei bravissima a scrivere.
Hai tanto tanto talento. Complimenti bella.
Al prossimo capitolo :*
Ps se ti va passa alla.mia nuova FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2152799&i=1 ne sarei felice

12/09/13, ore 14:30

Niall, che razza di fifone che sei! Ed io che mi aspettavo una scenetta romantica con lei che, terrorizzata, si rifugiava nelle sue braccia... ma in pratica è successo il contrario. Vergogna!
Aaw che teneri, hanno fatto una fuga d'amore insieme :3 amici per sempre, eh? Hmm, chissà, chissàà!
Che colpo, pensavo che l'assassino del film si fosse trasferito in casa di Madison... invece è solo una biondina innocua :o o forse non tanto innocua, vista l'entrata in scena...
Perlomeno Maddie adesso avrà un po' di compagnia, oltre ad Horan♥
See you soon! :)

07/09/13, ore 10:27

Ehi ehi ehi Horan, sento puzza di gelosia! Anche se effettivamente questo Ethan non sembra molto simpatico :\ chissà cosa ci vede Madison...
Io adoro Cory, il suo zucchero filato ed i suoi saggi consigli♥ ahah spero che un giorno Niall li prenda in considerazione, non può tenersi tutto per sé per sempre :o
«Non ho bisogno di niente, se ci sei tu con me.»
Qui mi sono sciolta :') altro che cornflakes, se c'è Niall non c'è bisogno di altro! Quanto sono dolci♥

06/09/13, ore 23:48

Oddio che tenero il nostro Horan :') spero proprio che dirà tutto quello che prova a Maddie,sarebbero troppo dolci insieme *-*
Beh chi non vorrebbe Niall Horan come migliore amico?!
Complimenti capitolo stupendo :)
Continua presto
baci :*

02/09/13, ore 00:52

Complimenti è bellissimo. Niall è tenerissima *-* tu sei bravissima a scrivere e migliori sempre.di più :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

01/09/13, ore 19:50

Razza di Horan dormiglione, la tua adorata Maddie si accoccola a te e tu che fai? Ti addormenti? Aaah...
L'uragano Elena non si decide a placarsi! È inarrestabile ahahah e sono certa che, al contrario di Niall, Cory non abbia niente da ridire :D
Il biondino va alla scoperta del grandioso mondo della maternità♥ credo che i due fratellini mi faranno morire di tenerezza, di questo passo! Saranno una bella famigliola :)
E ciao, Samantha, non vedo l'ora di conoscerti! :D

27/08/13, ore 11:40

Inizio col dire che Cory è qualcosa di esilarante, solo lui può elogiare così una donna ahahah <i>lavanda</i>! È innamorato perso, non c'è che dire. Anche se spero che noti la piccola Alex♥
La riunione fra Maddie ed Elena è stata tenera, ed è divertente come quest'ultima si prenda gioco della cotta del fratellino alle sue spalle ahah :')
Elena ed il suo superpotere di saper far ubriacare tutti! Madison e Niall sono dolcissimi, accoccolati fra di loro con una sana dose di The Script, aww♥
A presto! :)

26/08/13, ore 21:40

Intanto io la metto nelle preferite perché questa storia mi piace tantissimo. L'ho letta tutta adesso. Anche a me piace molto Cory :) è spiritoso e simpatico. Niall invece è tenerissimo.
Tu sei bravissima a scrivere. A parere mio fai entrare il lettore nella storia :') non vedo l'ora che aggiorni :)
Se vuoi poi passare alla mia FF. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi perché é la prima storia che pubblico :)
Baci #Pà*

26/08/13, ore 20:36

Allora adoro la tua storia , sul serio
E' qualcosa di stupendo
Unico
E' bellissima ,ma non lo dico tanto per dire è vero.

---------------------------------------------------------

Volevo dirti una cosa

Adoro il tuo banner , non è che me ne puoi fare uno per la mai ff? forse chiedo troppo ma ci tengo tanto e sarei felicissima se tu lo facessi

eh poi l'amica che ha fatto il trailer è su efp? perchè non è che mi poteva aiutare a farne uno?

Comunque tornando alla storia vado a leggere gli altri 2 <3

22/08/13, ore 11:32

Aaaaw, ammetto che Alex mi ha conquistata subito, è troppo dolce *_* Horan ed i suoi presagi catastrofici, suvvia è solo un bambino! D:
L'entrata in scena di Cory è stata fantastica ahahahah che adorabile coinquilino! Si prospetta una convivenza movimentata :')
Ed ecco che compare finalmente l'oggetto dell'amore di Niall♥ ma... è già impegnata. Una bella cenetta fra amici è proprio quello che ci vuole!