Una nuova leggenda
di Louise98

03/09/13, ore 15:26

Okey,Okey,Okey...*inspira profondamente*........*dopo dieci secondi scoppia a piangere*.Io te l'avevo detto che se Pitch avesse fatto del male a Merida gliel'avrei fatta pagare *prende un bazzuca da dentro l'armadio e lo carica*adesso gli faccio vedere di cosa è capace Clacli Frost.E riguardo a te,autrice senza cuore,arriverà anche il tuo turno *risata malefica*.Ma per ora mi reco sul monte Blath a incenerire col mio bazzuca quel.....*si tappa la bocca*.Meglio che non continuo,và.Però tu informalo del mio arrivo.*esce dalla sua casa e và alla ricerca dell'Uomo nero*.Tanti minacciosi saluti da Clacli vendicativa.

03/09/13, ore 14:52

ciaooo :D
awww che dolce che é Merida... :3
e per fortuna che era venuto male, eh Jack?
Frost: che colpa ne ho io se si trovava proprio sulla traiettoria del mio braccio?!
Io: se, se... come vuoi...
Frost: cosa? mi stai dando ragione? senza urla, strepiti, lanci di oggetti, minacce di scioglimento?
Io: pfff!! non é mica che ogni volta che ti vedo devo avere uno sclero!!
Frost: sul serio? allora se é così.... pep
epepepepepe-pepepepepepepe..... *improvvisa un balletto con un elfo che stava portando i biscotti a Babbo Natale che li fa cadere per terra*
Io: bravo! guarda cos'hai combinato!! adesso pulisci tutto!!
Frost *sconsolato*: era troppo bello per essere vero...
Io*con una vena che pulsa sulla fronte*: ti conviene prendere altri biscotti prima che Nord se ne accorga e ti rimetta nella lista dei cattivi!
la voce di Nord in lontananza: Aspetto ancora biscottiii!!
Io: ecco, appunto.
Frost: o-ho... *recupera velocemente i biscotti dal pavimento, li mette sopra il piatto e vola spedito verso Nord*
fiuuu.... finalmente un po' di pace! dove eravamo rimasti? ah, sì!!
Pitch!!! riporta subito indietro quella povera piccola indifesa bambina!!! #-#
Pitch: INDIFESA? indifesa?! hai idea di quanti calci e morsi mi ha dato durante il viaggio?
Io:... beh.. era autodifesa, no? va bene.. forse non proprio indifesa, ma é pur sempre una bambina!!
Pitch: ma... ma io... lei...
Io: niente ma! ora fila!
Pitch *borbottando*: stupida ragazzina prepotente... *si rifugia prontamente sotto al letto dopo una mia occhiata di fuoco*
cooooomunque... bel capitolo!! non vedo l'ora di leggere gli altri :')
ora vado sciauuuuuuuu :*

03/09/13, ore 14:10

come promesso,sono di nuovo qui!.Anche io vado matta per la felpa di Jack e...di Jack stesso *arrossisce*.Comunque,questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso,soprattutto l'ultima parte:CHE COSA HA INTENZIONE DI FARE PITCH?!.Guarda che se fa male a Merida tu avrai un personaggio in meno.Vabbè,come avrai capito io ADORO le tue scenette alla fine di ogni capitolo e AMO questa storia (e Jack ^_^).Tanti baci,tua Clacli!!!

03/09/13, ore 13:50

ciaoo :D
ovviamente ottimo capitolo come sempre ;D
BELLISSIMO adoro la felpa alla Jack .... posso averne una anche io?
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo :D
bacione a tutti Marty ;)

03/09/13, ore 12:14

Ed eccomi di nuovo quiiiiiiiii!!!!!!.La vostra pazza Clacli è tornata con una nuova recensione:tanto per cominciare la fine del capitolo mi ha lasciata così 0_O,ma dico io Maggie che comportamento è questo?!e poi Merida ha ragione che si arrabbia!!!.Aspetto con ansia il tuo prossimo CAP.Alla prossima!!!!!!!!!!^_^

02/09/13, ore 21:18

Hola!
Rieccomi qua, pronta all'azione per questa nuova piccola recensione! Avrei voluto recensire non appena hai aggiornato la storia, ma ero ad un campo estivo ed inoltre ho dovuto fare gli esami di recupero, che grazie al cielo sono finiti e mi hanno fatto guadagnare la promozione!
Ma ora "passiamo sodi al dritto", come direbbe Nord :-)

Beh, della parte presa dal film c'è ben poco da dire, ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il "made by Louise", che attendo ansiosamente: sono curiosa di sapere come evolverai il personaggio di Merida e soprattutto che genere di rapporto instaurerai tra lei e Jack.

Devo ammettere che sono rimasta piuttosto sorpresa di vedere il mio nome nel Post Scriptum. Non me l'aspettavo, però ne sono lusingata. Comunque ho notato che con le tue divertenti scenette (che adoro in maniera ufficiale *-*) non hai contagiato solo me, ma molti altri tuoi lettori ;-)
Dopo questa mi eclisso!
Buona notte o buon giorno, a seconda dell'ora in cui ti capiterà di leggere questa piccola breve recensione dalla tua quasi-sempre puntuale Frost__confined life

(Questo è tutto per te, Louise!)

Jack: Come mai sei stata via tutto questo tempo??
Io: Te lo già detto prima, ho avuto un esame importante e ho dovuto studiare.
Jack: Così tanto che non hai pensato a me nemmeno per un secondo *incrocia le braccia, con aria (apparentemente) offesa*
Io: Oh, non è vero! Ti ho pensato spesso e mi sei anche mancato tanto.
Jack: *sguardo improvvisamente malizioso* Ovvio, sono un figo pazzesco, non puoi stare un minuti senza parlare di me!
Io: *arrossisco come un'aragosta bollente* Jack Frost, che tua sia maledetto! Mi rimangio tutto, non ti ho pensato nemmeno un po' e non ti ho mai pensato!
Jack: Eh, eh, ormai ti ho beccata!
Io: Allora io non scriverò più alcuna storia su di te!
Jack rimane in silenzio per qualche secondo.
Jack: *sguardo preoccupato ed infine rassegnato* Ok, 1 pari.

25/08/13, ore 22:50

Holaa!! :D
é.. woh.. beh, si.. insomma é decisamente.. woh....!!!!

Frost: non sai dire di meglio?!?
*MissPanda lo guarda truce e porta lentamente una mano dietro la schiema*
Frost: e-ehi.. cosa, cosa vuoi fare?! lo sai che scherzavo, vero?
*MissPanda gli sorride sadica e afferra qualcosa che fa un piccolo tintinnio*
Io: e tu lo sai, vero, che non mi puoi sempre interrompe quando scrivo?!? *tira fuori un elfo e lo scuote con fare minaccioso davanti a Jack*
Frost: ferma, piano con quel robo! e poi io posso perché io.. io..
Ip: tu??
Frost: io...sono figo!! sì! perché sono un famoso strafigo!
*MissPanda perde definitivamente la pazienza e gli tira dietro l'elfo*

bene, tornando a noi: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! che dovrebbero essere ''made by Louise'', giusto? che bello!!! *batte le mani esaltata saltellando in tondo*
continua così, Louise!! sono curiosa di vedere come andrà avanti! :3

*Jack apre la bocca per parlare ma MissPanda raccatta un cuscina dal letto e glielo preme sulla faccia*
Io: ora dobbiamo andare, ciaoooo!!!
Frost: amhghbhthrhahdh *farfuglia qualcosa con ancora il cuscino premuto sulla bocca*
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 10:52 pm)

25/08/13, ore 21:38

ciao!!! :') cioé.. wow.. no, sul serio é.. wow!! mi é piaciuto un sacco questo capitolo -a dir il vero anche gli altri ma questi sono dettagli.. pff!-.
All'inizio ero un po' perplessa perché é praticamente quello che succede nel film, ma se dici che le cose che cambierai nei prossimi saranno importanti per la storia... beh, continuerò a leggerli! :3 sinceramente sono anche molto felice che tu abbia messo questa scena perché é una delle mie preferite! *^*
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perché questi mi sono piaciuti molto!!

Frost: credo si sia capito che ti sono piaciuti, sai?
Io: oh, insomma! uno non é più libero di scrivere come vuole?
Frost: tu no!! *sorride sghembo*
Io: ma.. come.. cosa..?? *faccia da cucciolo abbandonato con labbruccio che tremola*
Frost: oh, povera cucciola! ti sei persa? vieni che ti porto al canile..
Io:ma smettila!! e dai un po' di biscotti anche a me! *gli affera un biscotto dalle mani e lo mangia soddisfatta*
Frost: ehm.. sai che era uno di quelli leccati dagli elfi che stavo per dare a Nord visto che lui non si fa problemi a mangiarli, vero?
Io *smette di masticare e si fa verde dalla nausea*: c-credo di dover andare un'at-timo al bagno...

ook..!! beh, non ho più niente da dire quindi..
sciaoooo :*

23/08/13, ore 17:35

ciao :-)
capitolo carinissimo :-D
hai visto Jack ? alla fine Merida ha creduto in te xdxd <3<3
aspetto con ansia l'inizio della made my luis :-)
bacione a tutti e saluto a tutti :-)

23/08/13, ore 15:44

Bel capitolo! Mi è piaciuto parecchio anche se corto. Comunque brava, è più lungo del precedente... dovrei anche io imparare a scrivere dei capitoli lunghi... uffi.
Alla prossima recensione!!
Mikipedio

23/08/13, ore 15:37

Inizio intrigante cavoli. Anche se il prologo è corto mi è piaciuto molto ;)
Mikipedio

p.s.= scusami se le mie recensioni sono schematiche e particolarmente corte, ma non so proprio cosa scrivere. Scusa.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:48 pm)

22/08/13, ore 23:56

Ehi,ciao!Io sono Clacli Frost!.E sono una fan ossessionata di Jack Frost.E....sto leggendo la tua storia!,e devo dire che la amo!!!!!!!.Poi le tue scenette alla fine di ogni capitolo mi fanno morire dal ridere.Complimenti,complimenti,complimenti!.P.s salutami il bellissimo Jack e fai una mazziata a Pitch!.TI AMO JACKIE!!!!!!!!!!!!.Okay,sono impazzita è ufficiale!.ah,un ultima cosa:sei fantastica Luise!!!!!!!!!!!.Tua Clacli!!!!.

22/08/13, ore 23:25

ciao.:-)
ottimo capitolo come sempre ...
Jack sto iniziando ad amarti xdxdxd <3<3<3
bravissima come sempre:-):-):-):-)
aspetto con SUPER ANSIA ilprossimo capitolo :-D
bacione a tutti quanti XDXDXD <3<3<3 :-D:-D:-D

21/08/13, ore 23:24

Hola!
Oh, bene bene bene, finalmente entra in scena la bella Merida. La stavo aspettando!! Carina l'idea di farle apparire Calmoniglio un canguro, proprio come Jack, che in qualche modo l'ha presa in simpatia per questo, sebbene non creda in lui. Hai reso bene la scena in cui lei non lo vede, passandogli atteaverso, provocando lo sbigottimento di Jack e di tutti i Guardiani, però non mi aspettavo che Merida fosse tuttavia in grado di vedere la sua ombra...
Inutile parlare della parte presa dal film...
A quanto pare Merida ha preso il posto sia di Jamie sia di Sophie! Cosa mai le succederà? A qaanto pare, lo scoprirò solo nei prossimi capitoli, non è vero? ;-)
Le tue scenette alla fine di ogni capitolo sono sempre molto divertenti, (bella la scena in cui tutti i Guardiani si godono divertiti l'inseguimento fra te e Jack, mangiandosi allegramente i pop corn. "Popcorn con il latte?" Bleah....) anzi, poco fa mi sono addirittura ritrovata a scriverne una! Mi stai proprio contagiando!
Mi sa che ora devo proprio andare a nanna, sennò chi studia domani?
Ah, stasera c'è la luna piena, dai un'occhiatina fuori ;-)
A presto
Frost__confined life

21/08/13, ore 20:24

ma ciao :D
ormai vi sarete tutti annoiati di me ma le recensioni ve le lascio lo stesso ;P
bene,bene... povero Jack mi fa venire da piangere quando Merida non lo ha visto ;( Jack mi dispiace tanto ;(
bhe ma almeno la fatina dei denti l'ha aiutato brava Dentolina xdxd
vi aspetto tutti al prossimo capitolo bacio a tutti voi :)
bye,bye Marty
ps piacere Dentolina,sandman e nord ;) mi ero dimenticata che voi non mi conoscete :D vi saluto baci ;)