Elementi
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/03/08, ore 17:55

Non aspettavo altro che questo capitolo.Adoro Haruka e l'hai resa molto bene,forse un pò malinconica ma và benissimo così.Spero che scriverai anche di Michiru.Ciao

03/03/08, ore 12:30

Ciao! Hai reso benissimo Haruka. Banale? Non direi proprio. Vera piuttosto, nel suo essere donna innamorata, di chi non è quasi importante. Bellissima l'immagine di lei avvinta alle catene dell'amore, pur essendo uno spirito libero, come il suo elemento. Ci hai abituati a capitoli lunghi, pregne di dettagli e di descrizioni: una vera prova questa, che secondo me stai superando egregiamente di volta in volta. Complimenti ed alla prossima. Un bacione Lu!!

03/03/08, ore 12:15

Ciao! Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma non avevo notato questa delizia. Un capitolo fantastico che mi ha toccato davvero nel profondo. Molto reale questa Sailor Pluto, per un attimo m'è sembrato di rivederla nella seconda serie, quando osservava Usagi, Mamoru e ChibiUsa avventurarsi nel XXX secolo, mentre lei rimaneva lì, in attesa di qualcosa o di qualcuno. Complimenti e... volo a leggere il seguito... Un bacione, Lu!!

02/03/08, ore 14:35

bella, bella davvero! sei riuscita a cogliere in poche parole quel suo lato femminile che cm tu stessa hai detto viene un pò trascurato! nn vedo l'ora di leggere i prossimi drabble!

01/03/08, ore 19:09

Credo che infondo non sia un male provare nuove esperienze perché altrimenti non potrai mai scoprire se te la cavi oppure no. Posso per tanto affermare, a parere mio, che questo tuo tentativo sia davvero ottimo. Sinceramente trovo difficile riuscire a raccontare qualcosa in così poche parole, ma tu a quanto vedo, ci riesci benissimo. Anche questa drabble è stupenda. Brevi parole ma incisive. In poche righe sei riuscita a descrivere in pieno Uranus. Quindi ti rifaccio i miei complimenti e aspetto al più presto un tuo aggiornamento. Ciao Ciao da Hatori.

29/02/08, ore 17:42

Scusa se ti ho accolta come una principiante mi sono accorta dopo che sei una veterana. Potrai perdonarmi? ciao

29/02/08, ore 17:39

Ciao e benvenuta su EFP! Penso anch'io che dovresti continuare anche perchè sono curiosa di sapere cosa scriverai su sailor mars, urano e nettuno, le mie preferite, ci siamo intese, vero? ciao e a presto spero

24/02/08, ore 21:11

secondo me dovresti continuare...anche perchè il modo in cui riesci a centrare perfettamente i sentimenti dei tuoi personaggi è spettacolare...responso: continua!! baci vale

24/02/08, ore 20:35

secondo me devi continuare...in poche parole sei riuscita a descrivere mlt bene quello che potrebbe provare sailor pluto

24/02/08, ore 14:54

secondo me ne vale la pena continuare a scriverle, sia per chi a già letto i 30 capitoli della tua fiction, sia per chi non li ha lettiin entrambi i casi sono di semplice lettura e di facile comprensione

24/02/08, ore 11:59

L’idea non è male e come prima drabble sei già partita bene. In queste poche righe sei riuscita a centrare in pieno i sentimenti della guerriera. Quindi sono convinta che dovresti continuare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]