Elementi
di semplicementeme

27/08/08, ore 01:05

"un amore inammissibile è la sola compagnia che mi è concessa" " passato presente e futuro tutto dietro a questa porta che non posso e non voglio varcare". I sentimenti della guerriera solitaria espressi in modo superbo! la sua profonda solitudine ma anche la consapevolezza del suo oneroso compito che solo lei può assolvere. Complimenti!

26/08/08, ore 22:00

è fatta bene, hai centrato le parole chiave di quella ragazza, a volte forte e determinata, a volte(e questo va detto) imbranata oltre ogni limite

26/08/08, ore 21:07

Davvero bella, come sempre. Scusa se non ho recensito quella su Mamoru ma ero in vacanza e son tornata solo ieri.Anche quello molto ben descritto, stranamente sono riuscita ad apprezzare u n personaggio che non ho mai amato benchè da piccola mi affascinasse( ricordo che volevo essere lui XD)quindi complimenti.

26/08/08, ore 18:19

Semplicemente..... stupenda!!! Complimenti davvero, secondo me sei riuscita a centrare perfettamente il personaggio di Usagi e a renderlo in tutte le sue sfaccettature in sole 100 parole!! Veramente da ammirare perchè il compito deve essere veramente arduo!!! Ancora tantissimi complimenti per questa bellissima drabble. Bacioni ps thanks per i commenti sempre di grande aiuto

26/08/08, ore 02:46

Io mi sono avvicinata solo da poco al mondo delle drubble( e già lo amo!) e devo dire che questa sulla nostra eroina dai codini niondi e un pò svampitella mi è piaciuta molto. TRovo che hai reso molto bene le varie sfaccettature di usagi senza snaturarla e poi hai un modo di scrivere che mi piace. Inoltre hgo un legame affettivo con Sailor Moon perciò leggerò le tue drubble dall'inizio e poi anche le altre ff che hai scritto. Forse ci vorrà un pò di tempo,soprattutto perchè il mio computer si connette solo quando lo dice lui ma almeno il mio 8% è assicurato, a proposito ,divertentissimo come invito a recensire. Complimenti!

25/08/08, ore 21:54

secondo me hai centrato la vera essenza di usagi, il suo continuo divenire, non è mai costante, prima è seria poi fa la sciocca, prima ha paura e poi in realtà è pronta a sacrificarsi per gli altri. hai cercato di andare oltre il primo impatto che il suo personaggio può dare e ci sei riuscita benissimo. non è la banale usagi che l'anime ci ha mostrato come primoimpatto, ma quella che in realtà si nasconde dietro ai vari riadattamenti e tagli che ci hanno proposto. hai scorto il lato che farà di lei la regina della terra e quella che fa si che riesca ad entrare nei cuori delle persone

25/08/08, ore 21:28

bellissima descrizione! hai centrato proprio la sua figura e anche secondo me hai fatto bene a non citare direttamente i sentimenti che la legano a Mamoru perchè proprio come hai detto tu lei non vive soltanto per Mamo! sei stata bravissima! complimenti! un bacio vale

25/08/08, ore 21:21

hai ragione: Usagi è qualcosa di più, è...un'idea. 1000 parole non sarebbero abbastanza. Complimenti per la solità capacità a di usare le parole in un modo...elegant. e che mi affascina. Adoro questa funfic.ps: anche io non sopporto Chibiusa. A presto. Chichilina

04/08/08, ore 20:55

Bravissima!!! Come sempre riesci a esprimere anche in poche parole i sentimenti dei personaggi e a descrivere il loro carattere....davvero fantastico!!! Bravissima!! (Il prox non so quando potrò commentarlo perchè parto comunque appena torno commento!) A presto!! Ciaooo!!

28/07/08, ore 19:35

Il mio Milord,cioè l'uomo perfetto che non esiste. Questo ragazzo è completamente devoto alla sua Usagi,tanto da rischiare la vita. Ha avuto un'infanzia molto triste, lei è la prima cosa bella che gli è capitata. In Milord si nota quella fragilità e sensibilità che molti uomini si vergognano di mostrare alle proprie donne...bacio...

28/07/08, ore 18:19

Ciao scusa il mio ritardo nel recensire ma sono avvolta da 1000 impegni!...cmq che dire...due bellissimi capitoli!!!...nel primo hai reso bene l'affetto che Makoto prova verso le sue amiche che sono la sua famiglia...il secondo invece è meraviglioso!!! sei riuscita in un modo alternativo ad esprimere tutto l'amore che Mamoru provaper Usagi...bravssima!!! a presto...ciaoooooooooooooo

24/07/08, ore 20:46

bella! riesci sempre a cogliere il punto fondamentale del personaggio! bravissima! un bacio vale

24/07/08, ore 11:51

Questa drabble su Mamoru è molto triste o almeno così è apparsa a me, ma allo stesso tempo perfetta perchè in poche parole hai descritto benissimo la confusione all'interno di Mamoru e della sua enorme fragilità di vivere se non ci fosse Usagi. Brava. Complimenti! Ciao ciao da Hatori.

23/07/08, ore 23:07

bella davvero qst shot!! hai davvero reso benissimo mamoru e di quanto sia legato all'amore di usagi!!

23/07/08, ore 18:29

Che dire? Bela, stupenda, emozionante o pr lomeno a me ha fatto questo effetto. Secondo me rispecchia moltissimo Mamoru e i suoi sentimenti e poi l'ho trovata dolcissia nel momento in cui s capisceche è 'amore che da forza a tutto, pr me concetto belissimo ( almno questo mi ha trasmesso) Bacioni a presto Buon viaggio