Elementi
di semplicementeme

08/09/08, ore 17:48

bella davvero questa drabble...mi piace il modo in cui hai descritto chibiusa!! cmq ero convinta di aver recensito anche quella di usagi perchè ricordo di averla letta e di aver pensato che era davvero molto bella e profonda...ma forse me ne sarò dimenticata io cmq continuo sempre a seguirti!!

08/09/08, ore 10:38

Ciao! Allora ti tranquillizzo subito dicendoti che è una fanfiction deliziosa e che scava in profondità tra le motivazioni che a parer mio hanno caratterizzato la ChibiUsa della seconda stagione di Sailor Moon. Il fatto che in molti l'hanno sempre paragonata alla madre... la figlia che, come in uno specchio, dovrebbe assomigliare alla madre non solo fisicamente ma anche caratterialmente... Mi è piaciuto come hai reso i sentimenti della piccola principessa di Crystal Tokyo... I miei complimenti: hai reso ogni personaggio di ogni drabble terribilmente vero e reale... ma tanto l'ho sempre detto che sei un mito ^___^. Un bacione e... alla prossima fanfiction!! P.S.: peccato che non ci sia una drabble anche per Helios, sarei stata curiosa... Baci!!

08/09/08, ore 09:48

dire brava è dire poco. mi hai fatto apprezzare il personaggio di Chibiusa. hai mai pensato di scrivere per professione??? Se non l'hai mai fatto...bhè ti consiglio di cominciare a pensarci sei davvero bravissima!!! ti abbraccio. Chichilina

07/09/08, ore 19:24

Beh direi che ome conclusione è molto degna. Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Chibiusa, anche se come te non è un personaggio che amo moltissimo. Secondo me è buona l'idea del parallelismo, molto azzeccata, complimenti vivissimi ( come al solito d'altronde) Come faccio ad essere sempre così carina? Beh perchè non è che mi sforzi più di tanto, le cose mi piacciono e quindi voglio condividere con l'autrice questa cosa. Se un giorno scriverai male ( cosa impossibile che accada) vedari che te lo farò notare, e comunque se tu vedi sempre degli errori è un bene perchè a tutti serve un pò di critica e non solo positiva. Un bacio e a presto

07/09/08, ore 13:05

Ciao! già Purelove è mia sorella e non è una coincidenza che i nostri nomi abbreviati siano vale...valentina e valeria...bah...scelto mia mamma... cmq mi è piaciuta tantissimo questa descrizione di Chibiusa. E' stata ottima anche l'idea di finire con lei visto che rappresenta il futuro. Bravissima! un bacione vale

31/08/08, ore 19:40

Bravissima sei riuscita a racchiudere in 100 parole tutte le varie facce di Usagi!!! Davvero complimenti come sempre!! Alla prossima!

27/08/08, ore 10:26

Ciao! Confesso che la cosa ora sta avendo dell'incredibile: com'è che tutti i capitoli che a te non piacciono a me conquistano fin dalla prima lettura? Usagi è così terriblmente vera. Ho sempre pensato che tra lei e Mamoru la più forte fosse lei, lei che è conscia del suo destino e che vuole a tutti i costi che si realizzi. Lei che lotta per la pace... Lei che è cinque (o sei come hai detto tu stessa) racchiusa in un'unica persona. Lei che con molta semplicità si chiede chi sia. Giuro che questo capitolo è stato magnifico, non dire quindi che non lo è perchè con 100 parole ti sei destreggiata magnificamente. Un bacione e attendo la prossima senshi!!

27/08/08, ore 01:45

" se lotto è solo perchè è lei a lottare". Chi di noi non vorrebbe un Mamoru tutto per sè? A me è sempre piaciuto e tu l'hai reso ancora più bello,affascinante e romantico di quanto non fosse già. Complimenti di cuore , li meriti!

27/08/08, ore 01:41

Eh si, Sailor Jupiter è proprio così, un cuore grande e pieno di nobili sentimenti e soprattutto pieno di forza per difendere le sue amiche. Bravissima!

27/08/08, ore 01:37

"sorridere per nascondere il dolore parlare per non ascoltare il silenzio". Anche stavolta un brivido, sapessi quante volte è capitato anche a me! E' superfluo dirti che ho adorato anche questa drubble e mi piacciono molto anche i titoli che scegli: li trovo perfettamente calzanti tanto che riesco a capire subito di chi si tratta. Bravissima!!!

27/08/08, ore 01:32

Accipicchia questa drubble fa venire i brividi, proprio come ogni volta che appare SAilo Saturn, soprattutto quando appare sotto forma di despota 9. Tragicamente bella direi, complimenti!

27/08/08, ore 01:28

Belllissima e dolcissima questa drubble su Ami. è vero anche nel cartone si notava questo apparente distacco di Ami dal resto del mondo ma in realtà non era affatto così. Lei notava tutto ed era acitissima e il suo cuore non eera affatto serrato dalle nebbie. Complimenti, un altro colpo messo a segno!

27/08/08, ore 01:21

" forza data dalla saggezza " perfetta descrizione di Rei-Sailor Mars, una delle mie preferite anche se forse come carattere assomiglio più a Minako o Usagi. Anche qui hai fatto un bellissimo lavoro complimenti!

27/08/08, ore 01:17

"placida come il mare calmo della sera rabbiosa come un oceano in tempesta" adoro questa frase! COmplimenti anche questo è un capitolo bellissimo

27/08/08, ore 01:13

Schiava do occhi color del mare i soli che riconoscono il mio essere donna" Bellissima questa frase che racchiude l'essenza del legame ( nell'anime alquanto ambiguo) tra Haruka e mikiru( spero che i nomi siano giusti ho letto solo qualche numero del manga e ho più impressi quelli del cartone)Bravissima anche stavolta complimenti!