Elementi
di semplicementeme

23/07/08, ore 14:12

Ciao! Mi piace come hai reso Mamoru, mi ricorda alcune scene della seconda serie in cui mostrava che era Usako a spronarlo. L'hai analizzato magnificamente l'hai reso umano e reale, tant'è che mi sono letteralmente sciolta mentre la leggevo, mentre un sorriso cresceva sulle mie labbra. Complimenti per la delicatezza delle parole che usi. In bocca al lupo per l'esame e fatti onore ^__- anche se sono certa che non mancherai. Attendo trepidante il prossimo chappy. Un bacione!!

22/07/08, ore 22:21

Bello, dimostra che la sua forza deriva solo dall'amore per Usagi, senza il quale sarebbe perduto. Buon viaggio!

07/07/08, ore 21:38

mi piace anche questo lato di Sailor Jupiter. Effettivamente lei è quella che più di tutte come atteggiamenti si avvicina ad una mamma! bravissima! un bacio vale

03/07/08, ore 22:55

a me qst drabble è paciuta e tanto. makoto è sempre stata una delle mie inner preferite, lei che alle volte può sembrare così mascolina è invece una ragazza molto dolce e appunto materna.

02/07/08, ore 23:52

Ha, ho fatto copia incolla delle ultime righe per la campagna dell'8 per mille ciao

02/07/08, ore 10:18

Ciao Carmen confesso di non capire perchè non ti piaccia la Makoto che hai descritto. Io l'ho trovata molto reale, al pari di Minako, che si nasconde dietro la maschera della felicità, così Makoto si nasconde a parer mio dietro l'aria materna, il suo essere di sostegno a tutte. Le ultime parole mi hanno commosso. Non cancellarla, ti prego. Secondo me è molto calzante con la senshi che ho sempre immaginato e che nell'anime non hanno mai descritto con tanta cura ed attenzione. Sei un mito Carmen ed attendo il prossimo elemento con ansia. I tuoi capitoli sono delizioni e tutti i complimenti che ti faccio (e che ti fanno tanti altri) sono tutti strameritati, credimi. Credo anch'io che molto spesso noi ci trinceriamo dietro delle maschere, forse per esigenze nostre oppure per non essere feriti da chi ci sta intorno. Anche se alla fine si deve tener presente che noi non siamo sempre quella maschera, ma siamo ben altro. Alla prossima. Un bacione immenso!!

01/07/08, ore 10:43

Ciao ho letto adesso per la prima volta la tua fanfiction, o meglio la tua raccolta. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè sei veramente brava! In poche parole riesci a far esprimere tutte le emozioni e i pensieri di queste ragazze guerriere. Complimenti ancora! Ps: prendo la tua frase "Campagna di Promozione Sociale - Messaggio di No Profit: Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori." se non ti dispiace perchè così la inserisco nella mia storia! Al prossimo capitolo! Peorth

01/07/08, ore 00:01

Mi sono dimenticato di dirti alcune cose: chi ti prendeva in giro per me era sciocco e sopratutto superficiale, perché sailor moon è un grande anime e ognuno può guardare quello che gli pare(io, che ho quasi 17 anni, guardo mermaid melody, quindi...)e ultima cosa: forse lo sai già, ma ho messo la tua fic tra i miei preferiti. Ciao! alla prossima!

30/06/08, ore 23:47

Io trovo che sia fatta molto bene, se non sbaglio makoto era orfana, e non è facile crescere senza genitori...fortuna che ha trovato delle vere amiche!

30/06/08, ore 22:56

Qualsiasi cosa tu dica, io non sono per niente d’accordo con te. La drabble va benissimo. Hai descritto magnificamente un personaggio che molte volte viene tralasciato, riuscendo a catturare i desideri e i bisogni di questa ragazza. Brava! Adesso attendo la prossima guerriera. Ciao.

30/06/08, ore 20:28

su questa drabble ti posso dare ragiione, secondo me non sei riuscita a trasmettere bene l'essenza di makoto il suo bisogno di essere "sostenuta" ma è una sensazione a pelle, perchè in fin dei conti la drabble è scritta bene ed i termini sembrano appropriati, ma non trasmette la sua solitudine e la sua debolezza. Non riesco ad immedesimarmi in lei, cosa che ero riuscita a fare nelle altre drabble

30/06/08, ore 19:04

Wow! Verament belissima questo caspitolo! Mi è piaiuto veramene tanto, come al solito riesce sempre a rispecchiare la vera indole delle guerriere, o per lo meno secondo il mio modesto parere. L'ho trovata molto toccante e profonda, quindi direi molto bella, beh come al solito direi! Ancora tantissimi complimenti per questa splendida storia! Baci al prossimo aggiornamento. ps quando haiun pò di tempo, se vuoi, puoi leggere la mia nuova fan fiction su sailor moon? E' la prima volta che ne scrivo una su questo genere e mi farebbe molto piacere avere un parere da un'esperta come te, davvero ne sarei felice. Ovviamente quando hai tempo, non c'è fretta anche perchè con gli esami non so quanto velocemente potrò aggiornare. Ah il titolo della fan fiction " Tutto per colpa di un giorno sfortunato!" Ok bacioni e a presto

30/06/08, ore 18:12

Makoto é un personaggio a cui spesso non é dato il giusto riconoscimento (io per prima la uso veramente poco ma sto cercando di rimediare). E' facile affibbiarle l'etichetta di Mamma/Amica/Donna di casa. Perché lei é così. Generosa e altruista. Protrettrice e sognatrice. Desidera l'amore e desiderosa di donnare il suo cuore a qualcuno.
Descriverla in 100 parole esatte non é facile (e da qui viene il problema delle drabble). Tra tutte forse hai ragione: é quella che meno esprime l'essenza della guerriera ma, ancora prima, della ragazza.
Comunque mi é piaciuta ugualmente. Makoto é semplice e complicata nello stesso tempo e non ti do torto se hai trovato non poche difficoltà. E' molto dolce. Sai cosa traspare? Il bisogno di una famiglia, di qualcuno da amare e la sensazione di protezione che nutre per le sue amiche. La sua unica famiglia. Quindi non è che non hai comunicato nulla, hai comunicato una delle tante sfaccettature della guerriera di Giove e, per questo, ti faccio i miei più vivi complimenti.
Ora vado a leggere il capitolo dell'altra fic (ci vorrà un po' a commentare ho visto che é lungo un chilomentro!) e poi aspetto un tuo piccolo commentuccio per la ff "Addio" e il capitolo 13 di "rubami il cuore".... dai scherzo... so che sei impegnatissima con lo studio! Anzi: in bocca al lupo per gli esami!

30/06/08, ore 13:29

Wow questa raccolta di drabble mi piace moltissimo complimenti!! Rispecchi per molti versi la personalità delle guerriere e questo mi piace moltissimo!! Bravissima, al prossimo capitolo!!

30/06/08, ore 11:00

Dunqu, che posso dire?E' da sempre stata la mia Inner Senshi preferita(ok poi è arrivata Haruka...con Michiru e quindi..)non ricordavo fosse orfana ma ora che me lo ricordi....Ok forse non è come la volevi questa drabble e forse non colpisce molto.Ma una parte di lei credo che tu l'abbia ben descritta:il suo desiderio di avere una madre.Brava complimenti.